FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Stagione Sportiva 2021 - 2022
Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4193
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda marco80fr » 07/05/2022, 8:28

Se vabbè Sergio, l'erba alta 1 metro, l'albergo non pagato da Cuzzucrea e Coniglio, i derby con Ceccano e Ferentino, la signora Serafina (pace all'anima sua), tutto bello ma nello sport si prova sempre a fare il meglio qualsiasi sia la categoria, non è sufficiente fare il compitino ed io quest'anno non ho visto nessuna voglia,da parte di nessuno, dalla dirigenza all'ultimo dei magazzinieri!

simone_rm
Messaggi: 45
Iscritto il: 02/01/2019, 21:36

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda simone_rm » 07/05/2022, 8:49

Al paese mio "programma triennale" vuol dire che la squadra la costruisci piano piano e che ogni anno i migliori te li tieni. Se invece al termine del primo anno i migliori vanno via, vuol dire che l'anno prossimo stai di nuovo all'anno zero. Quindi la storia del piano triennale purtroppo è solo un modo per dire di non aspettarsi grandi cose. Comunque, lasciar andare via Maiello per tenersi Ricci è stato un errore, a dire poco, grossolano...

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda sergio58 » 07/05/2022, 9:06

marco80fr ha scritto:Se vabbè Sergio, l'erba alta 1 metro, l'albergo non pagato da Cuzzucrea e Coniglio, i derby con Ceccano e Ferentino, la signora Serafina (pace all'anima sua), tutto bello ma nello sport si prova sempre a fare il meglio qualsiasi sia la categoria, non è sufficiente fare il compitino ed io quest'anno non ho visto nessuna voglia,da parte di nessuno, dalla dirigenza all'ultimo dei magazzinieri!

Son d' accordo con Te ma ,AD esempio, Monza,Cremonese e Lecce,le prime che mi vengono in testa, hanno dimostrato di avere ben altre disponibiöita' economiche rispetto alle nostre e d ' altra parte ricordiamoci pure che se ieri il Monza avesse almeno pareggiato,come ci s' attendeva un po' tutti noi, adesso stavamo ammessi alla giostra finale dei play off...
Ricordiamoci anche quel Pisa Frosinone di qualche anno addietro dove la fortuna ha baciato noi e non loro...
Poi, che c' entra, anche a me piacerebbe vedere il Real Madrid al Benito Stirpe...e' solo questione di essere un minimo realisti sperando che sta gran pippa di Ricci lo rimandiamo dove e' venuto quanto prima possibile .
Na gran cazzata aver mandato via Maiello,in questa fase sarebbe stato molto ma molto utile.
Ma ,come si suol dire,solo chi fa' sbaglia e noi sd inizio campionato abbiamo quasi rinnovato l intera squadra

sax81
Messaggi: 462
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda sax81 » 07/05/2022, 10:12

A mente lucida posso dirvi che sono deluso, mai mi sarei aspettato uscire dai playoff. Quest'anno dopo tanto ho visto giocare a calcio il Frosinone, vi ricordo che siamo stati una delle squadre con tiri nello specchio fatti, il problema è stato la finalizzazione. Charpentier non ha giocato nel girone di ritorno e si è visto, bastava un Iemmello qualsiasi e saresti stato tra le prime in classifica, Novacovich quest'anno è stato imbarazzante!Nel mercato di Gennaio il Frosinone ha incassato 10 milioni di euro per Gatti, non potevi acquistare un attaccante decente come panchinaro di Charpentier?
Siamo la squadra che ha perso più punti con le piccole e per chi vuole fare un campionato importante è gravissimo.
Ricci è stata una grande delusione, ieri, come nel resto della stagione, è stato lento, si nascondeva dietro gli avversari, ha sbagliato non so quanti passaggi e un rigore in movimento, Maiello un fenomeno rispetto a lui.
Capitolo portieri, altro aspetto dolente, entrambi inadatti con prestazioni deludenti. Perché non dare fiducia a De Lucia o Vettorel quest'anno trascorso?
La difesa è da rifondare, Gatti alla Juventus, il polacco (se non rinnoverà a giorni) lo perderemo a zero, lo stesso dicasi per Zampano, grande stagione la sua (Angelozzi perché aspettare fino a Giugno per discutere del rinnovo?), Barisic ha iniziato bene per poi sbagliare tanto, è da non riscattare.
Centrocampo è l'unico reparto da dove ripartire, Garritano, Lulic, Boloca, Ricci (ma con altra mentalità e voglia), Tribuzzi.
Attacco da rifondare, Canotto e Tribuzzi gli unici che lascerei in squadra, Charpentier è in presto con diritto di riscatto e controriscatto da parte del Genoa (non so se vale la Pena, è sempre rotto).
Novacovich è da liberare a zero invece gli è stato rinnovato il contratto, Ciano ha giocato spesso con l'avversario sbagliando tanti rigori (quanto pesano), chi se lo prende con quello stipendio? Cicerelli era in prestito.
Angelozzi c'ha garantito una grande plusvalenza ma ha fatto i suoi grandi errori.
Vediamo quello che succede nei prossimi giorni.
Vorrei spendere due righe su 2 nostri bomber:
Il grande Daniel in A con la Cremonese e quest'anno, nonostante l'età, ha fatto una grandissima stagione.
Dionisi con l'Ascoli è nei play off e la squadra è in formissima.
Con loro due, a disposizione del mister Grosso, non staremo qui ad ostentare la delusione di ieri e della stagione
Sempre forza Frosinone.
Ciao a tutti.

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda ciociaro72 » 07/05/2022, 10:21

certo programmazione triennale e il 2 anno già ti manca mezza squadra da rimpiazzare ( i più forti ), poi mettiamoci che ti ritrovi Cagliari ,Genoa, Parma , Monza , Bari , Benevento , praticamente in partenza devi pensare a salvarti ,complimenti!!!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4193
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda marco80fr » 07/05/2022, 11:02

Il giorno dopo è già un altro giorno, andare ai playoff da ottavi e con questo stato di forma sarebbe stato solo rimandare di qualche giorno le ferie, aspetto con ansia l'apertura della campagna abbonamenti per prenotare i miei soliti 2 posti come ormai da una vita.

Forza Frosinone sempre, ovunque e comunque :yelloblu: :yelloblu:

Passano gli anni, non cambiano i valori, passano i giocatori e noi siam sempre qua'... Avanti Frosinone!

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda lorenzo » 07/05/2022, 11:12

sergio58 ha scritto:
zeb1999 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ma poi che caxxo vuol dire in 3 anni?
Cioè quest'anno salvezza, il prossimo anno usciamo ai playoff e tra due anni si Scansano tutti perché dobbiamo salire noi?
Sta' cosa l'ho trovata ridicola dal primo istante che l'ho sentita, se a gennaio mettevi 2 o 3 pezzi buoni in serie A ci andavi quest'anno, bastava un Larrivey qualunque, un'alternativa a quel morto di Ricci e un buon terzino per far rifiatare un attimo Zampano, niente di così eclatante e oggi parlavamo di altro.


3 anni e' un programma per dirci di non avere troppe aspettative.
:aha: :blu: :ahaha:


Cari Marco e Zeb,
ricordiamoci sempre da dove siamo partiti ;in fondo Poco piu' di una quindicina d'anni addietro giocavamo con il Giulianova pure con le bestemmie in diretta dell'indimenticabile buon Marcozzi


https://www.facebook.com/watch/?v=699093330201341

https://www.youtube.com/watch?v=JAI8jae ... Pizzolante


( col tempo e con la paglia si maturano le nespole )

Un saluto

Sergio


Ma basta con sta storia
Praticamente tutte le squadre sono partite dal basso, non solo noi
Questa era l'annata buona per fare il salto di qualità ma tra turn over discutibili ed altri errori BANALISSIMI non disputiamo neanche i playoff.
Stagione fallimentare sotto ogni punto di vista.
Si doveva osare di più. E non parlo a livello di acquistare ulteriori giocatori, che giocatori buoni li avevi già in casa.
Serve un allenatore con la A maiuscola, che capisce quando deve pressare alto e quando deve chiudersi, e come approcciare ogni singola partita.
Non prepararle tutte allo stesso modo, perché ogni squadra è diversa.
E se un gioco prettamente offensivo funziona con le squadre di livello più alto, che magari anche loro si aprono di più, ciò non significa che funzioni anche contro le squadre più scarse (vedasi Pordenone e numerose altre partite dove abbiamo buttato punti al cesso).

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda ciociaro72 » 07/05/2022, 11:21

le motivazioni sono tutto nel calcio ( vedi genoa -juve ieri) , se me le togli 3 mesi prima della fine del campionato , fai bella figura con le grandi perché i giocatori ci tengono e non ti impegni con le piccole , ecco i risultati .

fallimentare per noi vista la squadra che ci siamo ritrovati, in linea per la società che sapeva quello che voleva e lo ha ottenuto .

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4193
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda marco80fr » 07/05/2022, 12:25

ciociaro72 ha scritto:le motivazioni sono tutto nel calcio ( vedi genoa -juve ieri) , se me le togli 3 mesi prima della fine del campionato , fai bella figura con le grandi perché i giocatori ci tengono e non ti impegni con le piccole , ecco i risultati .

fallimentare per noi vista la squadra che ci siamo ritrovati, in linea per la società che sapeva quello che voleva e lo ha ottenuto .

Marco mi spieghi cosa ci avrebbe rimesso la società in caso di promozione?
No perché sembra che alla fine una squadra che sale ci pure rimette, mi dici perché pensi che la società non sia voluta salire di proposito?

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: FROSINONE - Pisa 38a giornata 06-05-22

Messaggioda zeb1999 » 07/05/2022, 13:25

ciociaro72 ha scritto:le motivazioni sono tutto nel calcio ( vedi genoa -juve ieri) , se me le togli 3 mesi prima della fine del campionato , fai bella figura con le grandi perché i giocatori ci tengono e non ti impegni con le piccole , ecco i risultati .

fallimentare per noi vista la squadra che ci siamo ritrovati, in linea per la società che sapeva quello che voleva e lo ha ottenuto .


Sono i ricambi che ci hanno penalizzato di piu', panchinari non all'altezza di giocare in questa categoria. Non puoi affrontare un campionato di questo livello se non hai giocatori validi per sostituire.


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti