Finale di Stagione

Stagione Sportiva 2021 - 2022
lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Finale di Stagione

Messaggioda lorenzo » 31/05/2022, 15:26

Comunque scusate il triplo messaggio, ma ho appena visto questo post su facebook

https://www.facebook.com/10951068752200 ... kmoZu3aBl/

Non verrà mai in B al Frosinone, ne sono sicuro, ma io fossi in Angelozzi una chiamata gliela farei, dato che ci serve un portiere decente

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Finale di Stagione

Messaggioda Archeo » 31/05/2022, 17:49

lorenzo ha scritto:Comunque scusate il triplo messaggio, ma ho appena visto questo post su facebook

https://www.facebook.com/10951068752200 ... kmoZu3aBl/

Non verrà mai in B al Frosinone, ne sono sicuro, ma io fossi in Angelozzi una chiamata gliela farei, dato che ci serve un portiere decente


E' stato il portiere dello Spezia della promozione.
Credo che dalle parole di Angelozzi non ci sia proprio a disposizione budget per questi investimenti, anche se l'ultimo di Scuffet è stato di poco sopra ai 500'000.

sergio58
Messaggi: 1595
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Finale di Stagione

Messaggioda sergio58 » 31/05/2022, 19:38

Dando quasi per scontato il ritorno al suo bel Catanzaro di Iemmello,una prova davanti Pietro Metallurgico al centro e Ciano seconda punta,senza sta' cazzata del falso nueve,io la farei.
Se si riuscisse a tenerlo Pietro Metallurgico credo che qualche soddisfazione ce la potrebbe dare.,non so' perche' ma credo così,'
D' altra parte i soldi in cassa sono quel che sono,e' stato chiaro il Presidente. :flag:

Un saluto a tutti
Sergio

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Finale di Stagione

Messaggioda 03038 » 31/05/2022, 21:41

lorenzo ha scritto:
Archeo ha scritto:
lorenzo ha scritto:
simon85 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Scusate se cambio argomento;
sto leggendo da un po' di giorni su facebook cose molto interessanti riguardo la città di Frosinone, come il voler fare l'aeroporto, il voler mettere una metro scoperta, il voler ritoccare per l'ennesima volta la rotatoria a de Matteis, restaurare il teatro Vittoria, etc.

Io che sono a Pisa non posso purtroppo vivere la città di Frosinone, quindi chiedo a voi: tutte queste notizie sono ennesime promesse che fanno quando ci sono le votazioni o forse può esserci qualcosa di concreto questa volta?
Come si respira il clima in città?

Per motivi lavorativi sono a contatto con la politica e gli uffici comunali di Frosinone. Siamo una città ferma ragazzi miei , solo proclami . Quel poco che si fa è fatto in emergenza e male .
Vi dico solo una cosa ... è normale che in una città capoluogo di provincia non si facciano nuovi allacci idrici ??? Cioè se compro casa non posso avere l' acqua ?



E perché siamo una città ferma? Da chi e cosa è dovuto?


E' dal 1946 che è così, davvero non saprei....
Però i proclami si fanno sempre e spesso si fa più finta di litigare che litigare davvero.
Il cittadino dovrebbe impegnarsi di più, è anche vero che molti sono assuefatti, vivi nel "brutto" e ti sei abituato....un giardinetto diventa parco, una rotatoria (fatta malissimo) diventa un'autostrada....


Anche il fatto di abituarsi è vero, ormai al cittadino qualsiasi cosa sembra una innovazione quando in altri comuni è la norma.

Che poi le poche cose che fanno son anche inutili a mio parere, tipo la ciclabile sulla Lepini: al suo posto io avrei messo altro asfalto per fare altre due corsie destinate solo alle circolari, se riesci a potenziare il servizio di trasporto pubblico ci saranno meno cittadini che usano il proprio veicolo personale e questo equivale a meno traffico e meno inquinamento.


Da ciclista ti do ragione. Una ciclabile in mezzo allo smog serve per abbreviarti la vita. Aggiungi che i giorni di sforamento delle pm10 sono la norma dalle nostre parti. La frittata è fatta!!!
Non essendo la Ciociaria nè padova nè Ferrara la bici la usiamo in 10 e per sport, sicuramente non sulla montilepini facendo il segno della croce ad ogni rotatoria.
Da noi va spinto il servizio pubblico casomai elettrico. Forse è un ritorno al passato? Tram elettrico?
Chi vivrà vedrà!

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Finale di Stagione

Messaggioda lorenzo » 01/06/2022, 12:50

03038 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
Archeo ha scritto:
lorenzo ha scritto:
simon85 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Scusate se cambio argomento;
sto leggendo da un po' di giorni su facebook cose molto interessanti riguardo la città di Frosinone, come il voler fare l'aeroporto, il voler mettere una metro scoperta, il voler ritoccare per l'ennesima volta la rotatoria a de Matteis, restaurare il teatro Vittoria, etc.

Io che sono a Pisa non posso purtroppo vivere la città di Frosinone, quindi chiedo a voi: tutte queste notizie sono ennesime promesse che fanno quando ci sono le votazioni o forse può esserci qualcosa di concreto questa volta?
Come si respira il clima in città?

Per motivi lavorativi sono a contatto con la politica e gli uffici comunali di Frosinone. Siamo una città ferma ragazzi miei , solo proclami . Quel poco che si fa è fatto in emergenza e male .
Vi dico solo una cosa ... è normale che in una città capoluogo di provincia non si facciano nuovi allacci idrici ??? Cioè se compro casa non posso avere l' acqua ?



E perché siamo una città ferma? Da chi e cosa è dovuto?


E' dal 1946 che è così, davvero non saprei....
Però i proclami si fanno sempre e spesso si fa più finta di litigare che litigare davvero.
Il cittadino dovrebbe impegnarsi di più, è anche vero che molti sono assuefatti, vivi nel "brutto" e ti sei abituato....un giardinetto diventa parco, una rotatoria (fatta malissimo) diventa un'autostrada....


Anche il fatto di abituarsi è vero, ormai al cittadino qualsiasi cosa sembra una innovazione quando in altri comuni è la norma.

Che poi le poche cose che fanno son anche inutili a mio parere, tipo la ciclabile sulla Lepini: al suo posto io avrei messo altro asfalto per fare altre due corsie destinate solo alle circolari, se riesci a potenziare il servizio di trasporto pubblico ci saranno meno cittadini che usano il proprio veicolo personale e questo equivale a meno traffico e meno inquinamento.


Da ciclista ti do ragione. Una ciclabile in mezzo allo smog serve per abbreviarti la vita. Aggiungi che i giorni di sforamento delle pm10 sono la norma dalle nostre parti. La frittata è fatta!!!
Non essendo la Ciociaria nè padova nè Ferrara la bici la usiamo in 10 e per sport, sicuramente non sulla montilepini facendo il segno della croce ad ogni rotatoria.
Da noi va spinto il servizio pubblico casomai elettrico. Forse è un ritorno al passato? Tram elettrico?
Chi vivrà vedrà!



Ma alla fine la ciclabile non è stata neanche una così brutta idea, solo che penso ci siano problemi ai quali dare più priorità
Inoltre come ben dici tu a Frosinone c'è poca cultura della bici, a differenza di altre città ed anche qui a Pisa si muovono in tantissimi in bicicletta, ed anche io. La macchina è come se non la avessi, non la uso praticamente mai

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Finale di Stagione

Messaggioda marco80fr » 01/06/2022, 22:28

Povera Italia co sti scarpari...

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Finale di Stagione

Messaggioda marco80fr » 02/06/2022, 22:45

Ernesto Salvini in pole come Dg del Venezia, :|

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1316
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Finale di Stagione

Messaggioda zeb1999 » 02/06/2022, 23:58

marco80fr ha scritto:Povera Italia co sti scarpari...


Certo che ci vuole tanto per capire che si deve incominciare con un nuovo gruppo di giovani ed anche un nuovo allenatore. Possibile che non si rendono conto che Mancini e i giocatori che sciegle non sono all'altezza di giocare in Nazionale, si si, continuamo cosi, tanto facciamo ste belle figure. Siamo diventati la barzelletta del mondo, che solo in Italia giocatori ed allenatori sono eterni. hahaha.

:aha: :blu: :ahaha:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4177
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Finale di Stagione

Messaggioda marco80fr » 05/06/2022, 20:39

Lo dico mo', 5 Giugno 2022, Ciano l'anno prossimo fa almeno 10 gol senza rigori :pesi :yelloblu:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Finale di Stagione

Messaggioda Archeo » 06/06/2022, 12:48

marco80fr ha scritto:Lo dico mo', 5 Giugno 2022, Ciano l'anno prossimo fa almeno 10 gol senza rigori :pesi :yelloblu:


Speriamo!!
Sarebbe ora che si riprenda!! :aha: :aha:


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti