Finale di Stagione

Stagione Sportiva 2021 - 2022
sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Finale di Stagione

Messaggioda sergio58 » 29/05/2022, 23:56

lorenzo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Solo un pazzo può togliere Terragrossa per inserire Lucca :lol: e poi mi dispiace per i pisani ma al contrario di ciò che credevano,per fare un Gatti ce ne vogliono 4 di Leverbe, asino!


Intanto c'hanno buttato fuori dai playoff quando ci bastava un punto

ed anche sfortunatissimi, hanno preso un palo e una traversa


La solita lotteria dei play off di ogni anno, io metterei ,di precetto ,le prime tre che avanzano e le ultime tre retrocedono e si chiude cosi' dopo 38 giornate di partite, perche' il tutto basta e avanza pure.
D'altra parte , nella lotteria di fine anno, con un po' di fortuna e un paio di partite"azzeccate " ,che possono capitare a tutti ,si sarebbe trovata in serie A il Perugia che in classifica, a fine campionato, stava sotto di ben tredici punti dalla prima .
A me pare davvero una gran cazzata ,a prescindere dalla fortuna che quest'anno non e' certamente stata dalla nostra parte come invece e' stata in altre circostanze.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1316
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Finale di Stagione

Messaggioda zeb1999 » 30/05/2022, 0:25

sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Solo un pazzo può togliere Terragrossa per inserire Lucca :lol: e poi mi dispiace per i pisani ma al contrario di ciò che credevano,per fare un Gatti ce ne vogliono 4 di Leverbe, asino!


Intanto c'hanno buttato fuori dai playoff quando ci bastava un punto

ed anche sfortunatissimi, hanno preso un palo e una traversa


La solita lotteria dei play off di ogni anno, io metterei ,di precetto ,le prime tre che avanzano e le ultime tre retrocedono e si chiude cosi' dopo 38 giornate di partite, perche' il tutto basta e avanza pure.
D'altra parte , nella lotteria di fine anno, con un po' di fortuna e un paio di partite"azzeccate " ,che possono capitare a tutti ,si sarebbe trovata in serie A il Perugia che in classifica, a fine campionato, stava sotto di ben tredici punti dalla prima .
A me pare davvero una gran cazzata ,a prescindere dalla fortuna che quest'anno non e' certamente stata dalla nostra parte come invece e' stata in altre circostanze.


Concordo al 100 per 100 con te.

03038
Messaggi: 1865
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Finale di Stagione

Messaggioda 03038 » 30/05/2022, 7:26

E Silvio ce l'ha fatta un'altra volta.
Tra Monza e Milan è l'anno di Berlusconi.

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Finale di Stagione

Messaggioda sergio58 » 30/05/2022, 9:26

03038 ha scritto:E Silvio ce l'ha fatta un'altra volta.
Tra Monza e Milan è l'anno di Berlusconi.

Della serie il nuovo che avanza Se andasse via Draghi guarda chi riciccia fuori dopo
:divano:

simone_rm
Messaggi: 41
Iscritto il: 02/01/2019, 21:36

Re: Finale di Stagione

Messaggioda simone_rm » 30/05/2022, 20:38

zeb1999 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Solo un pazzo può togliere Terragrossa per inserire Lucca :lol: e poi mi dispiace per i pisani ma al contrario di ciò che credevano,per fare un Gatti ce ne vogliono 4 di Leverbe, asino!


Intanto c'hanno buttato fuori dai playoff quando ci bastava un punto

ed anche sfortunatissimi, hanno preso un palo e una traversa


La solita lotteria dei play off di ogni anno, io metterei ,di precetto ,le prime tre che avanzano e le ultime tre retrocedono e si chiude cosi' dopo 38 giornate di partite, perche' il tutto basta e avanza pure.
D'altra parte , nella lotteria di fine anno, con un po' di fortuna e un paio di partite"azzeccate " ,che possono capitare a tutti ,si sarebbe trovata in serie A il Perugia che in classifica, a fine campionato, stava sotto di ben tredici punti dalla prima .
A me pare davvero una gran cazzata ,a prescindere dalla fortuna che quest'anno non e' certamente stata dalla nostra parte come invece e' stata in altre circostanze.


Concordo al 100 per 100 con te.


Sembra che veniate dalla luna... i play-off servono a fare in modo che molte squadre possano lottare per un obiettivo concreto fino alla fine del campionato. Servono a rendere il tutto più interessante, altrimenti con un campionato a 20 squadre, tre promozioni e tre retrocessioni secche, per la maggior parte delle squadre le ultime 10-12 partite sarebbero poco più che degli allenamenti. Sai che palle...

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1316
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Finale di Stagione

Messaggioda zeb1999 » 31/05/2022, 0:35

simone_rm ha scritto:
zeb1999 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Solo un pazzo può togliere Terragrossa per inserire Lucca :lol: e poi mi dispiace per i pisani ma al contrario di ciò che credevano,per fare un Gatti ce ne vogliono 4 di Leverbe, asino!


Intanto c'hanno buttato fuori dai playoff quando ci bastava un punto

ed anche sfortunatissimi, hanno preso un palo e una traversa


La solita lotteria dei play off di ogni anno, io metterei ,di precetto ,le prime tre che avanzano e le ultime tre retrocedono e si chiude cosi' dopo 38 giornate di partite, perche' il tutto basta e avanza pure.
D'altra parte , nella lotteria di fine anno, con un po' di fortuna e un paio di partite"azzeccate " ,che possono capitare a tutti ,si sarebbe trovata in serie A il Perugia che in classifica, a fine campionato, stava sotto di ben tredici punti dalla prima .
A me pare davvero una gran cazzata ,a prescindere dalla fortuna che quest'anno non e' certamente stata dalla nostra parte come invece e' stata in altre circostanze.


Concordo al 100 per 100 con te.


Sembra che veniate dalla luna... i play-off servono a fare in modo che molte squadre possano lottare per un obiettivo concreto fino alla fine del campionato. Servono a rendere il tutto più interessante, altrimenti con un campionato a 20 squadre, tre promozioni e tre retrocessioni secche, per la maggior parte delle squadre le ultime 10-12 partite sarebbero poco più che degli allenamenti. Sai che palle...


critichiamo il sistema americano della Mls, e qui in Italia va bene, insomma cosa si cerca? una squadra che finisce ottava dovrebbe essere dato l'opportunita' di partecipare ai playoff, quando tutto l'anno non e' stato capace di arrivarci tra le prime tre. Se hanno fatto questo sistema non e' per renderlo piu' interessante ma per far piu' partite e soldi, nient'altro. Resto del parere che le prime tre dovrebbero salire automaticamente, senza che la terza passa per i playoff, altrimenti si puo' fare come l'hockey su ghiaccio una serie di 4 partite su sette dato che ci siamo. Non si puo' ricompersare squadre che non si dammo da fare tutto l'anno, vuoi che il sistema da serie B sia applicata per la serie A, per i Play-out?
:ahaha: :blu: :aha:

sergio58
Messaggi: 1594
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Finale di Stagione

Messaggioda sergio58 » 31/05/2022, 6:10

zeb1999 ha scritto:
simone_rm ha scritto:
zeb1999 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Solo un pazzo può togliere Terragrossa per inserire Lucca :lol: e poi mi dispiace per i pisani ma al contrario di ciò che credevano,per fare un Gatti ce ne vogliono 4 di Leverbe, asino!


Intanto c'hanno buttato fuori dai playoff quando ci bastava un punto

ed anche sfortunatissimi, hanno preso un palo e una traversa


La solita lotteria dei play off di ogni anno, io metterei ,di precetto ,le prime tre che avanzano e le ultime tre retrocedono e si chiude cosi' dopo 38 giornate di partite, perche' il tutto basta e avanza pure.
D'altra parte , nella lotteria di fine anno, con un po' di fortuna e un paio di partite"azzeccate " ,che possono capitare a tutti ,si sarebbe trovata in serie A il Perugia che in classifica, a fine campionato, stava sotto di ben tredici punti dalla prima .
A me pare davvero una gran cazzata ,a prescindere dalla fortuna che quest'anno non e' certamente stata dalla nostra parte come invece e' stata in altre circostanze.


Concordo al 100 per 100 con te.


Sembra che veniate dalla luna... i play-off servono a fare in modo che molte squadre possano lottare per un obiettivo concreto fino alla fine del campionato. Servono a rendere il tutto più interessante, altrimenti con un campionato a 20 squadre, tre promozioni e tre retrocessioni secche, per la maggior parte delle squadre le ultime 10-12 partite sarebbero poco più che degli allenamenti. Sai che palle...


critichiamo il sistema americano della Mls, e qui in Italia va bene, insomma cosa si cerca? una squadra che finisce ottava dovrebbe essere dato l'opportunita' di partecipare ai playoff, quando tutto l'anno non e' stato capace di arrivarci tra le prime tre. Se hanno fatto questo sistema non e' per renderlo piu' interessante ma per far piu' partite e soldi, nient'altro. Resto del parere che le prime tre dovrebbero salire automaticamente, senza che la terza passa per i playoff, altrimenti si puo' fare come l'hockey su ghiaccio una serie di 4 partite su sette dato che ci siamo. Non si puo' ricompersare squadre che non si dammo da fare tutto l'anno, vuoi che il sistema da serie B sia applicata per la serie A, per i Play-out?
:ahaha: :blu: :aha:


Dite quel che Vi pare ma a me quest play ioff continuano ad apparire una stronzata proprio come concetto di base
Trovo assurdo che si potrebbe trovare in serie A una squadra che a fine campionato si trova ben tredici punti sotto la prima ( vedi il caso del Perugia ed il nostro,avessimo avuto un minimo di fortuna in piu' )
Cazzo c andavamo a fare in serie A poi con questa squadra questo e' un altro discorso....
Sempre questione di denaro,direte voi,la risposta gia' la so'..

Un saluto a Tutti e onore al Monza che ha sicuramente meritato per l intero campionato disputato anche se con noialtri e' andata sempre male :flag:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Finale di Stagione

Messaggioda Archeo » 31/05/2022, 9:25

lorenzo ha scritto:
simon85 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Scusate se cambio argomento;
sto leggendo da un po' di giorni su facebook cose molto interessanti riguardo la città di Frosinone, come il voler fare l'aeroporto, il voler mettere una metro scoperta, il voler ritoccare per l'ennesima volta la rotatoria a de Matteis, restaurare il teatro Vittoria, etc.

Io che sono a Pisa non posso purtroppo vivere la città di Frosinone, quindi chiedo a voi: tutte queste notizie sono ennesime promesse che fanno quando ci sono le votazioni o forse può esserci qualcosa di concreto questa volta?
Come si respira il clima in città?

Per motivi lavorativi sono a contatto con la politica e gli uffici comunali di Frosinone. Siamo una città ferma ragazzi miei , solo proclami . Quel poco che si fa è fatto in emergenza e male .
Vi dico solo una cosa ... è normale che in una città capoluogo di provincia non si facciano nuovi allacci idrici ??? Cioè se compro casa non posso avere l' acqua ?



E perché siamo una città ferma? Da chi e cosa è dovuto?


E' dal 1946 che è così, davvero non saprei....
Però i proclami si fanno sempre e spesso si fa più finta di litigare che litigare davvero.
Il cittadino dovrebbe impegnarsi di più, è anche vero che molti sono assuefatti, vivi nel "brutto" e ti sei abituato....un giardinetto diventa parco, una rotatoria (fatta malissimo) diventa un'autostrada....

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Finale di Stagione

Messaggioda lorenzo » 31/05/2022, 14:54

Comunque alla fine non hanno convocato né Zerbin né Gatti, ci son rimasto male
Hanno preferito chiamare Gnoto (??????)

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Finale di Stagione

Messaggioda lorenzo » 31/05/2022, 14:58

Archeo ha scritto:
lorenzo ha scritto:
simon85 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Scusate se cambio argomento;
sto leggendo da un po' di giorni su facebook cose molto interessanti riguardo la città di Frosinone, come il voler fare l'aeroporto, il voler mettere una metro scoperta, il voler ritoccare per l'ennesima volta la rotatoria a de Matteis, restaurare il teatro Vittoria, etc.

Io che sono a Pisa non posso purtroppo vivere la città di Frosinone, quindi chiedo a voi: tutte queste notizie sono ennesime promesse che fanno quando ci sono le votazioni o forse può esserci qualcosa di concreto questa volta?
Come si respira il clima in città?

Per motivi lavorativi sono a contatto con la politica e gli uffici comunali di Frosinone. Siamo una città ferma ragazzi miei , solo proclami . Quel poco che si fa è fatto in emergenza e male .
Vi dico solo una cosa ... è normale che in una città capoluogo di provincia non si facciano nuovi allacci idrici ??? Cioè se compro casa non posso avere l' acqua ?



E perché siamo una città ferma? Da chi e cosa è dovuto?


E' dal 1946 che è così, davvero non saprei....
Però i proclami si fanno sempre e spesso si fa più finta di litigare che litigare davvero.
Il cittadino dovrebbe impegnarsi di più, è anche vero che molti sono assuefatti, vivi nel "brutto" e ti sei abituato....un giardinetto diventa parco, una rotatoria (fatta malissimo) diventa un'autostrada....


Anche il fatto di abituarsi è vero, ormai al cittadino qualsiasi cosa sembra una innovazione quando in altri comuni è la norma.

Che poi le poche cose che fanno son anche inutili a mio parere, tipo la ciclabile sulla Lepini: al suo posto io avrei messo altro asfalto per fare altre due corsie destinate solo alle circolari, se riesci a potenziare il servizio di trasporto pubblico ci saranno meno cittadini che usano il proprio veicolo personale e questo equivale a meno traffico e meno inquinamento.


Torna a “Stagione Sportiva 2021 - 2022”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite