Calciomercato stagione 2022/2023

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda Ciociarità » 25/06/2022, 14:22

sax81 ha scritto:Turati prestito
Ciervo prestito
Moro prestito
Lucioni prestito
Io se dovessi giocare in prestito, soprattutto nelle ultime partite e non mi sto giocando nulla, non vado a rischiare una gamba in un contrasto.
Lucioni viene a fare il titolare e non l'alternativa.


Non saresti un professionista, i contratti finiscono il 30 giugno.

Tra l'altro il discorso è applicabile pure ai giocatori di proprietà in scadenza, le ultime non gioca nessuno seguendo il tuo infimo ragionamento.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4196
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda marco80fr » 25/06/2022, 14:36

sax81 ha scritto:Turati prestito
Ciervo prestito
Moro prestito
Lucioni prestito
Io se dovessi giocare in prestito, soprattutto nelle ultime partite e non mi sto giocando nulla, non vado a rischiare una gamba in un contrasto.
Lucioni viene a fare il titolare e non l'alternativa.

Il tuo ragionamento potrebbe valere per tutti o per nessuno, Gatti avrebbe dovuto smettere di giocare il giorno dopo della firma con la Juventus,immagina una rottura del ginocchio dopo gennaio cosa poteva significare per lui?
Le palle o ce l'hai o non ce l'hai, al di là di età, tipo di contratto o aspettative future.

ciociaro72
Messaggi: 8402
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda ciociaro72 » 25/06/2022, 14:58

Ciociarità ha scritto:
sax81 ha scritto:Turati prestito
Ciervo prestito
Moro prestito
Lucioni prestito
Io se dovessi giocare in prestito, soprattutto nelle ultime partite e non mi sto giocando nulla, non vado a rischiare una gamba in un contrasto.
Lucioni viene a fare il titolare e non l'alternativa.


Non saresti un professionista, i contratti finiscono il 30 giugno.

Tra l'altro il discorso è applicabile pure ai giocatori di proprietà in scadenza, le ultime non gioca nessuno seguendo il tuo infimo ragionamento.



Gatti aveva firmato quindi tranquillo
, zampano si è riposato 3 mesi

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda Ciociarità » 25/06/2022, 15:15

ciociaro72 ha scritto:
Ciociarità ha scritto:
sax81 ha scritto:Turati prestito
Ciervo prestito
Moro prestito
Lucioni prestito
Io se dovessi giocare in prestito, soprattutto nelle ultime partite e non mi sto giocando nulla, non vado a rischiare una gamba in un contrasto.
Lucioni viene a fare il titolare e non l'alternativa.


Non saresti un professionista, i contratti finiscono il 30 giugno.

Tra l'altro il discorso è applicabile pure ai giocatori di proprietà in scadenza, le ultime non gioca nessuno seguendo il tuo infimo ragionamento.



Gatti aveva firmato quindi tranquillo
, zampano si è riposato 3 mesi


Gatti cosa? Lui e Zerbin hanno giocato fino alla fine e si sapeva che non sarebbero rimasti.

Febbre Giallazzurra
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/06/2022, 13:38

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda Febbre Giallazzurra » 25/06/2022, 15:44

L'arrivo di un trentacinquenne può sembrare incoerente con la politica societaria, ma dobbiamo pensare che Lucioni darà esperienza ad un reparto che, salvo alcune prestazioni personali, ha fatto acqua da tutte le parti.

sax81
Messaggi: 462
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda sax81 » 25/06/2022, 15:57

Ma fatemi capire, la politica della società é corretta e condivisa da tutti?io ricordo che l'obiettivo era ringiovanire la rosa e puntare sui nostri giocatori, la realtà é diversa, stiamo puntando sui giocatori in prestito, non é detto che ogni anno escano i vari Gatti e Zerbin di turno. Si era detto che si sarebbe puntato sulla primavera ma dai giornali si legge che molti di loro sono con la valigia pronta. Si era detto che i giocatori di oltre 30 anni non sarebbero stati più acquistati però prendiamo in prestito un trentraquattrenne, dove sta la coerenza con quanto detto da Angelozzi e Stirpe?quest'anno la serie B sarà tosta, voglio solo ricordarlo
L'unica certezza é che stiamo diventando una succursale del Sassuolo.
Con le scelte e politiche societarie sbagliate, come detto da qualcuno, siamo riusciti a fare lo stadio ed andare 2 volte in serie A ed usufruire dei paracadute facendo quindi una barca di soldi mai usciti dalla società. Ora ci ridimensioniamo di anno in anno. Quest'anno con 2 giocatori della Nazionale ed uno che c'è stato lo scorso anno, non siamo riusciti a centrare neppure i play off, per carità ci siamo divertiti e sono felice di come abbiamo giocato, però se permettete non condivido nulla di quello che si sta facendo fino adesso, Moro magari farà 20 goal e faremo un bel campionato ma il giocatore é del Sassuolo a noi che ci rimane?il premio valorizzazione.
Altre società sono pronti per la campagna abbonamenti mentre noi non sappiamo neppure se ci sarà.

Ciociarità
Messaggi: 282
Iscritto il: 15/10/2014, 23:34

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda Ciociarità » 25/06/2022, 16:31

sax81 ha scritto:Si era detto che si sarebbe puntato sulla primavera ma dai giornali si legge che molti di loro sono con la valigia pronta.


Angelozzi, parlando della Primavera, ha sempre detto che dovevano fare il loro percorso di crescita, facendo intendere che sarebbero andati in prestito, anche perché la Primavera 2 è scarso come campionato non puoi mettere direttamente in squadra giocatori con 0 esperienza.

Sperando di rimanere in Primavera 1 nei prossimi anni, se ne può parlare di portare qualcuno direttamente in prima squadra.

sax81 ha scritto:Si era detto che i giocatori di oltre 30 anni non sarebbero stati più acquistati però prendiamo in prestito un trentraquattrenne, dove sta la coerenza con quanto detto da Angelozzi e Stirpe?


In realtà quando ha parlato in conferenza del rinnovo annuale di Rodhen (over 30) ha parlato di contratti che saranno fatti anno per anno, che non significa che non saranno presi over 30.

[quote="sax81"] quest'anno la serie B sarà tosta, voglio solo ricordarlo [\quote]

Appunto ti serve qualche Lucioni vicino a Oyono, Kalaj e ai nomi che circolano. Spero venga preso un over 30 di categoria pure a centrocampo.


[quote="sax81"] usufruire dei paracadute facendo quindi una barca di soldi mai usciti dalla società. [\quote]

Falso, con oltre 10 mln di monte ingaggi il paracadute è bello che andato già dal primo anno.
Considera pure che su 10 mln di paracadute del 2019 un paio mln sono andati alla Lega B.

Febbre Giallazzurra
Messaggi: 27
Iscritto il: 01/06/2022, 13:38

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda Febbre Giallazzurra » 25/06/2022, 16:44

La linea politica si deve anche adattare agli avvenimenti, il prossimo sarà uno dei campionati più difficili da 20 anni e non lo possiamo affrontare solo con i giovani.
Abbiamo comunque preso il centrale di una squadra promossa in A e sopratutto anche se ha 35 anni fino ad oggi è sempre stato integro fisicamente.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda zeb1999 » 25/06/2022, 18:08

sax81 ha scritto:Turati prestito
Ciervo prestito
Moro prestito
Lucioni prestito
Io se dovessi giocare in prestito, soprattutto nelle ultime partite e non mi sto giocando nulla, non vado a rischiare una gamba in un contrasto.
Lucioni viene a fare il titolare e non l'alternativa.


Anche prestiti possono essere di aiuto, quando non hai meglio, cosi possiamo dire che in cassa ci sono dei risparmi.

:aha: :blu: :ahaha:

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda lorenzo » 25/06/2022, 18:57

Ancora non lo avete capito?
L'obiettivo almeno fino all'anno prossimo non è vincere, ma sopravvivere in categoria. Quindi ben venga di fare una squadra in grado di salvarsi anche a costo zero.
Buttarsi solo sulla primavera è troppo rischioso. E se si rivelano dei pacchi assurdi? È per questo che hai bisogno comunque di gente di categoria nell'undici titolare.

E sinceramente meglio un Luciani che un Barisic preso da chissà dove.
PS: un mio amico leccese che è in uni qui con me, e che non segue tanto il calcio, quando gli ho detto di Luciani ci è rimasto comunque malissimo. Quindi son felice che una persona tanto amata da una tifoseria sia qui con noi, anche solo per quest'anno. Non sarà facile ma cerchiamo di supportare al meglio la società ed i giocatori attualmente in rosa, come qualcuno dice qui nessun giocatore in prestito darebbe il 100% per una squadra che non è la sua, quindi non creiamo ulteriore ruggine e cerchiamo invece di creare motivi per farci amare, qualsiasi sia l'età e la bravura!


Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti