Calciomercato stagione 2022/2023

ciociaro72
Messaggi: 8400
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda ciociaro72 » 25/06/2022, 20:43

Ciociarità ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
Ciociarità ha scritto:
sax81 ha scritto:Turati prestito
Ciervo prestito
Moro prestito
Lucioni prestito
Io se dovessi giocare in prestito, soprattutto nelle ultime partite e non mi sto giocando nulla, non vado a rischiare una gamba in un contrasto.
Lucioni viene a fare il titolare e non l'alternativa.


Non saresti un professionista, i contratti finiscono il 30 giugno.

Tra l'altro il discorso è applicabile pure ai giocatori di proprietà in scadenza, le ultime non gioca nessuno seguendo il tuo infimo ragionamento.



Gatti aveva firmato quindi tranquillo
, zampano si è riposato 3 mesi


Gatti cosa? Lui e Zerbin hanno giocato fino alla fine e si sapeva che non sarebbero rimasti.


non hai capito ,ho detto che Gatti aveva già firmato con la juve e zerbin era già del Napoli ,Zampano cercava squadra.

capitolo soldi :

ti sfuggono i 10 milioni di Gatti ,come avremmo allora fatto senza ?
i risparmi sugli ingaggi di Brighenti ,Zampano ,Maiello ,Ardemagni

m

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda Archeo » 28/06/2022, 11:27

Lucioni è forte, integro soprattutto e servirà un po' a tutta la squadra come carattere e leadership.
La mia preoccupazione è legata al fatto che la rosa è praticamente da ricostruire e si sta andando su molte scomesse, tutte da verificare.
Oltre a Gatti e Zerbin, Zampano, Brighenti, vanno sostituiti adeguatamente anche i Maiello e i Gori, proprio la mancanza di qualità in panchina non ci ha permesso di essere competitivi come gli altri.
Poi Angelozzi lo ha riconosciuto in conferenza stampa ma spero che gli serva da esperienza, la Serie B non si affronta senza panchina e solo con pochi giocatori di categoria.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda zeb1999 » 29/06/2022, 0:08

Archeo ha scritto:Lucioni è forte, integro soprattutto e servirà un po' a tutta la squadra come carattere e leadership.
La mia preoccupazione è legata al fatto che la rosa è praticamente da ricostruire e si sta andando su molte scomesse, tutte da verificare.
Oltre a Gatti e Zerbin, Zampano, Brighenti, vanno sostituiti adeguatamente anche i Maiello e i Gori, proprio la mancanza di qualità in panchina non ci ha permesso di essere competitivi come gli altri.
Poi Angelozzi lo ha riconosciuto in conferenza stampa ma spero che gli serva da esperienza, la Serie B non si affronta senza panchina e solo con pochi giocatori di categoria.


Concordo con te. Ben venga Lucioni, puoi prestare man forte a questa squadra.
:group:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4194
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda marco80fr » 29/06/2022, 14:13

Ho appena sentito la conferenza del presidente, come da tradizione e considerando la storia di quelle precedenti, non credo ad una parola di ciò che ha detto :lol: .
Comunque il succo è che la nostra stradegia per salire di categoria è quella dell'attesa, teniamo perennemente una società sana limpida e invidiata, pian piano gli altri falliranno tutti e noi ci troveremo di diritto in serie A, senza spendere una lira, peccato però che a quel punto non avremo nessun avversario da affrontare :roll:

Al di là delle caxxate, teniamoci stretta questa proprieta, siamo in B e non è per niente scontato che dobbiamo restarci per chissà quali meriti acquisiti, l'unica cosa che mi sento di pretendere è quella di cercare di proporre uno spettacolo il più piacevole possibile, avanti Frosinone nostro :flag:

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda lorenzo » 29/06/2022, 17:28

marco80fr ha scritto:Ho appena sentito la conferenza del presidente, come da tradizione e considerando la storia di quelle precedenti, non credo ad una parola di ciò che ha detto :lol: .
Comunque il succo è che la nostra stradegia per salire di categoria è quella dell'attesa, teniamo perennemente una società sana limpida e invidiata, pian piano gli altri falliranno tutti e noi ci troveremo di diritto in serie A, senza spendere una lira, peccato però che a quel punto non avremo nessun avversario da affrontare :roll:

Al di là delle caxxate, teniamoci stretta questa proprieta, siamo in B e non è per niente scontato che dobbiamo restarci per chissà quali meriti acquisiti, l'unica cosa che mi sento di pretendere è quella di cercare di proporre uno spettacolo il più piacevole possibile, avanti Frosinone nostro :flag:



Ma il giornalista che ha fatto la domanda per primo oggi in conferenza chi è? È presente in ogni conferenza ed ogni volta ci mette mezz'ora per fare mezza domanda, Stirpe oggi l'ho visto proprio annoiato.
Ma non possono mettere un giornalista più giovane e spigliato? O per lo meno che non faccia tutti sti giri di parole, io le domande che fa non le capisco mai :?

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda Ciociaro 97 » 29/06/2022, 20:18

lorenzo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Ho appena sentito la conferenza del presidente, come da tradizione e considerando la storia di quelle precedenti, non credo ad una parola di ciò che ha detto :lol: .
Comunque il succo è che la nostra stradegia per salire di categoria è quella dell'attesa, teniamo perennemente una società sana limpida e invidiata, pian piano gli altri falliranno tutti e noi ci troveremo di diritto in serie A, senza spendere una lira, peccato però che a quel punto non avremo nessun avversario da affrontare :roll:

Al di là delle caxxate, teniamoci stretta questa proprieta, siamo in B e non è per niente scontato che dobbiamo restarci per chissà quali meriti acquisiti, l'unica cosa che mi sento di pretendere è quella di cercare di proporre uno spettacolo il più piacevole possibile, avanti Frosinone nostro :flag:



Ma il giornalista che ha fatto la domanda per primo oggi in conferenza chi è? È presente in ogni conferenza ed ogni volta ci mette mezz'ora per fare mezza domanda, Stirpe oggi l'ho visto proprio annoiato.
Ma non possono mettere un giornalista più giovane e spigliato? O per lo meno che non faccia tutti sti giri di parole, io le domande che fa non le capisco mai :?

Voleva chiedere al presidente quando si tornerà a lottare per obiettivi più ambiziosi perché lui non si accontenta,ma voleva farlo in modo soft e quindi tutti quei giri di parole,in poche parole non é d'accordo visti i soldi di Gatti a combattere solo per la salvezza ma vorrebbe almeno i playoff almeno così ho capito io e l'anno prossimo serie A visto il piano triennale
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8400
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda ciociaro72 » 29/06/2022, 21:27

certo modo migliore per motivare i giocatori non esiste ,chi vuole andare può andare !!!!
1 non ci pensano 2 volte
2 non ti offrono una mazza

sax81
Messaggi: 462
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda sax81 » 29/06/2022, 21:41

Importanti passi in avanti che avvicinano sempre di più Matteo Ricci al Karagümrük. Un interesse forte quello nutrito da parte del club turco nei confronti del centrocampista classe ’94 del Frosinone, individuato dal neo tecnico Andrea Pirlo come profilo ideale per rinforzare la mediana.
I costanti colloqui avvenuti nel corso delle ultime due settimane lo hanno testimoniato in modo eloquente e adesso la fumata bianca è a un passo. L’elemento di novità è rappresentato dalla formula del trasferimento, visto che l’intesa di massima è stata trovata sulla base di un prestito con diritto di riscatto e non a titolo definitivo, come sembrava probabile in un primo momento. Nelle prossime ore verranno sistemati tutti i dettagli, Ricci viaggia spedito verso la Turchia e si appresta a salutare il Leone.
Sempre in tema uscite, i giallazzurri nel pomeriggio hanno ufficializzato due partenze: Victor De Lucia si accasa alla Virtus Entella, come già anticipato, mentre Milan Kremenovic va in prestito annuale ai bulgari dell’Hebăr.

sax81
Messaggi: 462
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda sax81 » 29/06/2022, 21:48

Mi spiegate il prestito dell'altro giocatore del Lecce, classe 2001, che ha fatto 14 presenze in C. I nostri della primavera no?meglio quelli degli altri.

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4194
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Calciomercato stagione 2022/2023

Messaggioda marco80fr » 29/06/2022, 22:03

Difficile da accettare questo graduale ridimensionamento, ma tant'è, facciamocene una ragione e speriamo almeno di divertirci allo stadio, la nostra dimensione è comunque più vicina a questa che a quella degli anni passati, ci accontentiamo dei premi valorizzazione e dei soldi che da la lega a chi schiera i più giovani, di più n'se po', è stato tutto molto chiaro, mi pare, non capisco cosa non avete capito!!


Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti