Frosinone-Bari 10a giornata 22/10/22 ore 14

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1314
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Frosinone-Bari 10a giornata 22/10/22 ore 14

Messaggioda zeb1999 » 25/10/2022, 23:30

sergio58 ha scritto:
zeb1999 ha scritto:
Archeo ha scritto:Eccoci qui!!
Mi scuso se il forum è stato offline per qualche giorno, cose che capitano.

Sono davvero contento di come stiano andando le cose, neanche il più ottimista di noi avrebbe previsto un inizio di campionato di questo tipo, se a Marzo continuiamo così e saremo salvi, allora mi scappa da ridere.

:flag: :flag:


Limitare l'accesso al forum e' una buona tattica per allontanare qualsiasi critica verso la squadra. Oppure e' per mettere tutti in castigo. Ben tornato questo forum per criticare, anche quando la squadra sta andando bene.

:ahaha: :blu: :aha:



Caro Zeb,,
Una volta tanto che andiamo tutti d accordo apprezzando la dirigenza e tutta la squadra ,non so' Tu ma io finalmente vedo solo gioia e elogi :group:

Un saluto


Sergio


Siamo d'accordo che la squadra sta andando molto bene, credo che quest'anno ci divertiremo d'avvero. Quando si ha giovani con fama, puo' soltanto portare buoni risultati. Mai, a Frosinone si e' potuto vedere tanti talenti in attacco tutti messi insieme. Chi se n'importa dei grandi nomi quando qui ci sono questi giocatori che portano tanto ai tifosi. FORZA, FORZA FROSINONE

lorenzo
Messaggi: 1141
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Frosinone-Bari 10a giornata 22/10/22 ore 14

Messaggioda lorenzo » 29/10/2022, 16:20

Archeo ha scritto:Eccoci qui!!
Mi scuso se il forum è stato offline per qualche giorno, cose che capitano.

Sono davvero contento di come stiano andando le cose, neanche il più ottimista di noi avrebbe previsto un inizio di campionato di questo tipo, se a Marzo continuiamo così e saremo salvi, allora mi scappa da ridere.

:flag: :flag:


Se fino a marzo continuiamo così stiamo in serie A :D


Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite