Ascoli-Frosinone 13a giornata 11/10/22 ore 20:30

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Ascoli-Frosinone 13a giornata 11/10/22 ore 20:30

Messaggioda lorenzo » 12/11/2022, 16:52

A guardare il prossimo calendario ci aspettano tutte partite difficilissime. Il Cagliari ha bisogno di vincere, Reggina e Genoa tenteranno di accorciare le distanze, Sudtirol in piena forma la sorpresa del campionato... Non sarà facile, fin'ora noi siamo forti ma ci è andata anche un po' a culo, bisogna dirlo.
E se posso permettermi di lanciare una critica, mi aspettavo qualcosina in più da Moro. Troppo falloso e non vedo una chissà quale tecnica.
Invece vedo molto bene Mulattieri ma soprattutto Borrelli, e soprattutto quest'ultimo penso meriti qualche minuto di gioco in più. Sarà che ho una certa preferenza verso il centravanti puro, alto e tosto alla Lukaku come l'anno scorso che era Charpentier.
Poi ovviamente è il mister che li vede ogni giorno in allenamento, tra l'altro nota di merito anche a lui, che dimostra di avere due palle quadrate nel fare i cambi, senza paura. Ricordo sia i tre cambi diretti ad inizio secondo tempo che quelli di ieri verso il 15` del secondo tempo con i quattro cambi, praticamente a stravolgere mezza squadra

Ps: Novakovich fatica anche a Venezia, un peccato, speravo tantissimo in quel ragazzo tutto acqua e sapone.

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Ascoli-Frosinone 13a giornata 11/10/22 ore 20:30

Messaggioda 03038 » 12/11/2022, 17:52

lorenzo ha scritto:A guardare il prossimo calendario ci aspettano tutte partite difficilissime. Il Cagliari ha bisogno di vincere, Reggina e Genoa tenteranno di accorciare le distanze, Sudtirol in piena forma la sorpresa del campionato... Non sarà facile, fin'ora noi siamo forti ma ci è andata anche un po' a culo, bisogna dirlo.
E se posso permettermi di lanciare una critica, mi aspettavo qualcosina in più da Moro. Troppo falloso e non vedo una chissà quale tecnica.
Invece vedo molto bene Mulattieri ma soprattutto Borrelli, e soprattutto quest'ultimo penso meriti qualche minuto di gioco in più. Sarà che ho una certa preferenza verso il centravanti puro, alto e tosto alla Lukaku come l'anno scorso che era Charpentier.
Poi ovviamente è il mister che li vede ogni giorno in allenamento, tra l'altro nota di merito anche a lui, che dimostra di avere due palle quadrate nel fare i cambi, senza paura. Ricordo sia i tre cambi diretti ad inizio secondo tempo che quelli di ieri verso il 15` del secondo tempo con i quattro cambi, praticamente a stravolgere mezza squadra

Ps: Novakovich fatica anche a Venezia, un peccato, speravo tantissimo in quel ragazzo tutto acqua e sapone.

Hai ragione. Per pura coincidenza astrale abbiamo il 50% in più di punti di una scarsona come la bari. Moro per grazia concessa è stato capocannoniere l'anno scorso e quest'anno l'ha messa 3 volte dentro.
Per fortuna stiamo a 30 punti, altri 10 e dovremmo essere salvi. :lol:

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Ascoli-Frosinone 13a giornata 11/10/22 ore 20:30

Messaggioda lorenzo » 12/11/2022, 18:16

03038 ha scritto:
lorenzo ha scritto:A guardare il prossimo calendario ci aspettano tutte partite difficilissime. Il Cagliari ha bisogno di vincere, Reggina e Genoa tenteranno di accorciare le distanze, Sudtirol in piena forma la sorpresa del campionato... Non sarà facile, fin'ora noi siamo forti ma ci è andata anche un po' a culo, bisogna dirlo.
E se posso permettermi di lanciare una critica, mi aspettavo qualcosina in più da Moro. Troppo falloso e non vedo una chissà quale tecnica.
Invece vedo molto bene Mulattieri ma soprattutto Borrelli, e soprattutto quest'ultimo penso meriti qualche minuto di gioco in più. Sarà che ho una certa preferenza verso il centravanti puro, alto e tosto alla Lukaku come l'anno scorso che era Charpentier.
Poi ovviamente è il mister che li vede ogni giorno in allenamento, tra l'altro nota di merito anche a lui, che dimostra di avere due palle quadrate nel fare i cambi, senza paura. Ricordo sia i tre cambi diretti ad inizio secondo tempo che quelli di ieri verso il 15` del secondo tempo con i quattro cambi, praticamente a stravolgere mezza squadra

Ps: Novakovich fatica anche a Venezia, un peccato, speravo tantissimo in quel ragazzo tutto acqua e sapone.

Hai ragione. Per pura coincidenza astrale abbiamo il 50% in più di punti di una scarsona come la bari. Moro per grazia concessa è stato capocannoniere l'anno scorso e quest'anno l'ha messa 3 volte dentro.
Per fortuna stiamo a 30 punti, altri 10 e dovremmo essere salvi. :lol:


Si ma ricorda anche che Moro parte sempre titolare, mentre Mulattieri o ci gioca affianco o entra nel secondo tempo mentre Borrelli ha giocato si e no una quarantina di minuti in totale. Eppure Moro 3 goal Mulattieri 4 e Borrelli 1...tira tu le somme.
Poi ovviamente sempre piena fiducia a tutti, un attaccante non si vede dai goal ma attualmente è innegabile che stia facendo fatica a trovare la porta, e che se non fosse per i cambi sempre azzeccati da Grosso non so quante ne avremmo comunque vinte.
E secondo 1-0 consecutivo, con rischio del pareggio all'ultimo secondo....non ci girerà sempre bene come sta succedendo ora. Ricordati anche l'anno scorso da un possibile secondo posto all'esclusione totale dei play-off

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ascoli-Frosinone 13a giornata 11/10/22 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 12/11/2022, 19:40

non sono d’accordo ci è andata a culo con chi? potevano anche pareggiare con Perugia Palermo e Bari ok ma ci mancano almeno 3-4 punti meritatissimi tra Cittadella Parma e Benevento

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Ascoli-Frosinone 13a giornata 11/10/22 ore 20:30

Messaggioda zeb1999 » 13/11/2022, 0:16

ciociaro72 ha scritto:non sono d’accordo ci è andata a culo con chi? potevano anche pareggiare con Perugia Palermo e Bari ok ma ci mancano almeno 3-4 punti meritatissimi tra Cittadella Parma e Benevento


Punti persi non si possono recuperare, l importanza è di non fare regali a nessuno e di mantenere sempre questo passo, VINCERE e divertire, il resto non importa.

:blu: :cow: :yelloblu:

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Ascoli-Frosinone 13a giornata 11/10/22 ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 14/11/2022, 11:25

Il Genoa ha pareggiato siamo a +7 dalla 3, minifuga... speriamo di continuare così!
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Ascoli-Frosinone 13a giornata 11/10/22 ore 20:30

Messaggioda lorenzo » 15/11/2022, 0:35

CHE PALLE STA SOSTA INUTILE :cry:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Ascoli-Frosinone 13a giornata 11/10/22 ore 20:30

Messaggioda Archeo » 15/11/2022, 11:34

Vittoria importantissima.
E' da queste partite che sale la mia convinzione di avere una buona squadra.
La partita in se non è stata una partita di calcio, neanche nei dilettanti ho visto decine persone ammassate a bordo campo ad inveire contro tutti e tutto.
Nonostante una buona ossatura di base non capisco perchè l'Ascoli ha voluto impostare la partita sulla becera rissa dal primo minuto, con l'arbitro che poi è andato un po' nel pallone e ha dovuto rimediare a tanti episodi che in precedenza aveva tollerato.
Noi siamo stati bravi a fargli saltare i nervi e ad un certo punto anche a rendergli pan per focaccia, menandoli quando è stato necessario, ho sempre lamentato uno scarso carattere da parte nostra negli anni passati, e probabilmente il Frosinone di Nesta questa partita l'avrebbe persa, e invece no!!
Dimostriamo di avere carattere e la tigna giusta, e anche la cattiveria quando serve, anche perchè non è possibile farsi gonfiare di botte per 90 minuti, senza reagire.
Fossi un tifoso dell'Ascoli sarei arrabbiatissimo con il mio Presidente in primis, poi con il tecnico e poi con tutti i giocatori.
Ma è calcio questo?
A parte il tiro di Dionisi non sono mai arrivati in porta, la traversa è un episodio ma estremamente fortunoso.
Bari, Perugia e Ascoli sono state partite diverse tra loro ma importanti per testare la nostra capacità di saper fare risultato in situazioni di difficoltà.
In serie B chi sbaglia meno alla fine la spunta, speriamo di continuare così.

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Ascoli-Frosinone 13a giornata 11/10/22 ore 20:30

Messaggioda ciociaro72 » 16/11/2022, 6:44

lorenzo ha scritto:CHE PALLE STA SOSTA INUTILE :cry:




ricarichiamo le pile , recuperiamo Oyono ,Caso e spero Garritano torni lui

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Ascoli-Frosinone 13a giornata 11/10/22 ore 20:30

Messaggioda lorenzo » 18/11/2022, 20:05

ciociaro72 ha scritto:
lorenzo ha scritto:CHE PALLE STA SOSTA INUTILE :cry:




ricarichiamo le pile , recuperiamo Oyono ,Caso e spero Garritano torni lui


Sotto sto punto di vista è capitata a pennello


Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti