Genoa - Frosinone 18a giornata 18/12/22 ore 20:45

Malinhead
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: Genoa - Frosinone 18a giornata 18/12/22 ore 20:45

Messaggioda Malinhead » 19/12/2022, 8:44

marco80fr ha scritto:
lorenzo ha scritto:E comunque io non ho visto bene che sto allo stadio, il rigore ci stava?

Sinceramente se me lo dassero contro mi incazzerei come una bestia...


Forse... È vero pure che siamo un fenomeno statisticamente molto raro, forse unico. A memoria non ricordo una squadra capolista alla fine del girone di andata senza nessun rigore a favore. L'impressione è che per darcene uno gli devono sparare ai nostri giocatori! :inc:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Genoa - Frosinone 18a giornata 18/12/22 ore 20:45

Messaggioda Archeo » 19/12/2022, 10:12

Io sto rosicando!!!
Quello è rigore!!
Magari perdevamo lo stesso ma il football non è il volley.
Mi aspettavo almeno un passaggio Var.
Resta il fatto che pur non facendo una delle migliori partite della stagione, nonostante questo abbiamo tenuto testa ad un Genoa davvero molto forte.

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Genoa - Frosinone 18a giornata 18/12/22 ore 20:45

Messaggioda lorenzo » 19/12/2022, 14:37

Comunque tralasciando rigore o non rigore ... Da cosa è dovuta l'involuzione nel secondo tempo per voi?

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Genoa - Frosinone 18a giornata 18/12/22 ore 20:45

Messaggioda Ciociaro 97 » 19/12/2022, 15:46

lorenzo ha scritto:Comunque tralasciando rigore o non rigore ... Da cosa è dovuta l'involuzione nel secondo tempo per voi?

Calo fisico e mestiere del Genoa,oltre a un arbitraggio che non mi é piaciuto
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
Sogno giallAzzurro
Amministratore
Messaggi: 1525
Iscritto il: 12/10/2014, 16:59

Re: Genoa - Frosinone 18a giornata 18/12/22 ore 20:45

Messaggioda Sogno giallAzzurro » 19/12/2022, 18:55

Ero anch'io al Ferraris e devo dire di non aver visto il Frosinone bello e determinato delle migliori giornate. Pur tuttavia, nel primo tempo, le nostre occasioni per segnare le abbiamo create ma non abbiamo avuto quel cinismo e quella decisione indispensabili per metterla dentro. Il Genoa invece ci ha messo in difficoltà nella prima frazione soprattutto con i tiri dalla bandierina e nella ripresa con incursioni su entrambe le fasce, mentre noi siamo stati incerti a volte nel pressare ed imprecisi in tanti passaggi.

C'è da dire però che, per l'ennesima volta, mastichiamo amaro per una decisione sul finire di gara a noi sfavorevole. Già col Cagliari era stato Fabbri a decidere sul fallo di Mazzitelli di Lapadula, senza ricorrere all'ausilio del Var, ieri si è ripetuto Simone Sozza per un fallo di mani in area genoana che, anche recentemente, non ho visto sempre giudicato a norma di regolamento come fatto ieri. Evidentemente, quando arbitrano noi, gli arbitri sono sempre stradecisi nel valutare le azioni incriminate avvalendosi esclusivamente della propria vista. Io, invece, sbaglierò ma la penso come Grosso ed ho la netta sensazione che Sozza non se la sia sentita di penalizzare il Genoa in extremis, dopo aver condotto una direzione di gara a senso unico.

FORZA FROSINONE!!!
I miracoli sono sogni che diventano luce.
(Alan Drew)


CLICCA PER ASCOLTARE LA TRASMISSIONE FRdigiorno&dinotte

lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Genoa - Frosinone 18a giornata 18/12/22 ore 20:45

Messaggioda lorenzo » 19/12/2022, 20:24

Sogno giallAzzurro ha scritto:Ero anch'io al Ferraris e devo dire di non aver visto il Frosinone bello e determinato delle migliori giornate. Pur tuttavia, nel primo tempo, le nostre occasioni per segnare le abbiamo create ma non abbiamo avuto quel cinismo e quella decisione indispensabili per metterla dentro. Il Genoa invece ci ha messo in difficoltà nella prima frazione soprattutto con i tiri dalla bandierina e nella ripresa con incursioni su entrambe le fasce, mentre noi siamo stati incerti a volte nel pressare ed imprecisi in tanti passaggi.

C'è da dire però che, per l'ennesima volta, mastichiamo amaro per una decisione sul finire di gara a noi sfavorevole. Già col Cagliari era stato Fabbri a decidere sul fallo di Mazzitelli di Lapadula, senza ricorrere all'ausilio del Var, ieri si è ripetuto Simone Sozza per un fallo di mani in area genoana che, anche recentemente, non ho visto sempre giudicato a norma di regolamento come fatto ieri. Evidentemente, quando arbitrano noi, gli arbitri sono sempre stradecisi nel valutare le azioni incriminate avvalendosi esclusivamente della propria vista. Io, invece, sbaglierò ma la penso come Grosso ed ho la netta sensazione che Sozza non se la sia sentita di penalizzare il Genoa in extremis, dopo aver condotto una direzione di gara a senso unico.

FORZA FROSINONE!!!


L'ho sempre pensato
Ma ti pare che ti danno un rigore in casa del Genoa? Nelle occasioni dubbie si va sempre contro di noi, anzi siamo stati anche fortunati che non ci hanno fatto perdere contro il Cagliari annullando l'ultimo goal (e menomale).
Comunque i ragazzi hanno voglia di vincere, devono solo ritrovare quella spensieratezza che avevano prima, c'è troppa poca freddezza per metterla dentro e tra Garritano e Rohden non so chi è che si mangia più goal.

Comunque ora testa alla Ternana che non stanno vivendo un buon momento, obbligatori i tre punti!

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Genoa - Frosinone 18a giornata 18/12/22 ore 20:45

Messaggioda zeb1999 » 20/12/2022, 0:00

Archeo ha scritto:Io sto rosicando!!!
Quello è rigore!!
Magari perdevamo lo stesso ma il football non è il volley.
Mi aspettavo almeno un passaggio Var.
Resta il fatto che pur non facendo una delle migliori partite della stagione, nonostante questo abbiamo tenuto testa ad un Genoa davvero molto forte.


Riguardando gli highlights, si vede un netto rigore, non so perche' questi arbitri vogliono sempre imporre la loro visione. La Var che l'hai affa'? penso che l'arbitro dietro la Var, che deve decidere qui, altrimenti a cosa serve, la utilizzi quando ti pare? sono del tuo avviso, forse non si vinceva questa gara ma se ci togli ogni opportunita' per pareggiare come vuoi che la legge del var sia uguale per tutti. Peccato che non ci siano conseguenze pure per l'arbitro, chi sbaglia paga, questo sarebbe piu' giusto.

:cop: :ops:

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Genoa - Frosinone 18a giornata 18/12/22 ore 20:45

Messaggioda zeb1999 » 22/12/2022, 23:34

Ciociaro 97 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Comunque tralasciando rigore o non rigore ... Da cosa è dovuta l'involuzione nel secondo tempo per voi?

Calo fisico e mestiere del Genoa,oltre a un arbitraggio che non mi é piaciuto


mmh mi sembra che l'arbitro non lo ha concesso il rigore perche' avrebbe fatto brutta figura. Dovrebbe ammettere che ha sbagliato vista, no, non se ne parla nemmemo. Per me, mi piacerebbe fargli vedere la Var e dargli una bella multa scottante per il suo sbaglio. Cosi imparerebbe a utilizzare la var sempre. heheheh.

:aha: :blu: :ahaha:

ciociaro72
Messaggi: 8399
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Genoa - Frosinone 18a giornata 18/12/22 ore 20:45

Messaggioda ciociaro72 » 23/12/2022, 10:01

promosso da ieri internazionale


Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti