Frosinone -parma 26a giornata Venerdì 24 Gennaio ore 20:30

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Frosinone -parma 26a giornata Venerdì 24 Gennaio ore 20:30

Messaggioda 03038 » 25/02/2023, 23:21

zeb1999 ha scritto:
03038 ha scritto:
03038 ha scritto:Anche con una vittoria 7 a 0 non cambierebbe nulla, all'andata abbiamo perso ed è quella partita che vale. :lol:

Premettendo che avevo previsto 7 goal :lol:
Il loro terzo goal è fuori gioco senza se e senza ma. :evil:
Per il resto nonostante i 4 goal e la "pippa" (secondo alcuni) di Turati abbiamo ancora la migliore difesa del campionato...
... tutto culo. È calcio mazullino :libro::

Cit. "Buono Massimo Assante"


Non possiamo dire che abbiamo la migliore difesa del campionato, quando vedi le squadre avversarie mancare 10 palloni gol, e noi facciamo uno o due gol vinci la partita. Se le altre squadre mancano di precisione non e' merito del nostro portiere che vinciamo le partite. Il discorso e' questo da fare, puo' il nostro portiere e difesa affrontare una serie A con le lacune che abbiamo ( sempre se tutto vada bene)? Io direi di no, per la serie B siamo una bella squadra, ma non direi che tutti i reparti sono amalgamati bene, c'e' lavoro da fare qui.

Sei lungimirante. Per ora io tifo il Frosinone e lo giudico la migliore squadra di serie B. Se mai dovessimo arrivare in A sarà compito del Presidente metterci mano.
Pensiamo a tifare!
PS: C'è gente che parla ancora di Assante e vogliamo già preoccuparci per una eventuale serie A :lol:

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Frosinone -parma 26a giornata Venerdì 24 Gennaio ore 20:30

Messaggioda zeb1999 » 25/02/2023, 23:31

Siamo messi bene per centrare l obbiettivo, almeno che incomiciamo a fare peggio dell ultima in classifica. Con la massima attenzione e preparazione per ogni partita, non ci dovrebbero essere problemi per arrivarci. Noi tutti sul forum e fuori tifiamo per il FROSINONE, qui penso che siamo d accordo.

:yelloblu: :flag: :ihihyellow:

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Frosinone -parma 26a giornata Venerdì 24 Gennaio ore 20:30

Messaggioda vivoAfrosinone » 26/02/2023, 2:06

Bisogna contestare.
Siamo primi ma non come si dovrebbe.
Siamo i migliori ma non siamo perfetti.
Contestazione è l’unica soluzione.
Noi, palati raffinati non digeriamo risultati non sperati.
Una sconfitta non è solo una partita giocata male ma una disfatta epocale.
Nella vita, come nel calcio, se non va come diciamo … noi contestiamo.
E’ calcio strano … quindi contestiamo.

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone -parma 26a giornata Venerdì 24 Gennaio ore 20:30

Messaggioda sergio58 » 26/02/2023, 4:25

vivoAfrosinone ha scritto:Bisogna contestare.
Siamo primi ma non come si dovrebbe.
Siamo i migliori ma non siamo perfetti.
Contestazione è l’unica soluzione.
Noi, palati raffinati non digeriamo risultati non sperati.
Una sconfitta non è solo una partita giocata male ma una disfatta epocale.
Nella vita, come nel calcio, se non va come diciamo … noi contestiamo.
E’ calcio strano … quindi contestiamo.


Ma che contestazione e' la nostra ? Sono delle piccole riflessioni a tema ,sulla pubblica piazza, ma ormai da mesi mi sembra di leggere una nostra comune soddisfazione per come stanno procedendo la cose,in campo e fuori,ben lontane dalla nostra piu' rosee speranze dall' inizio del campionato
Per questo ennesimo sogno che ci stanno facendo vivere ancora una volta ,personalmente ringrazio sempre l attuale dirigenza e guida tecnica :flag:

Giallazzurro
Messaggi: 82
Iscritto il: 20/07/2022, 22:28

Re: Frosinone -parma 26a giornata Venerdì 24 Gennaio ore 20:30

Messaggioda Giallazzurro » 27/02/2023, 10:21

C'è chi si aspettava con facilità di raggiungere o battere il benevento di inzaghi :ihihyellow:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4560
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Frosinone -parma 26a giornata Venerdì 24 Gennaio ore 20:30

Messaggioda Archeo » 27/02/2023, 12:25

marco80fr ha scritto:Bruttissima sconfitta, per come è maturata e per l'atteggiamento di alcuni interpreti, spero sia solo un calo di attenzione dovuto alla situazione di classifica, non mi è piaciuto proprio vedere come l'hanno affrontata i vari Lucioni soprattutto, ma anche Turati, Kalaj, Mazzitelli, Insigne ed in parte Sampirisi, gente che di solito si butta nel fuoco per un pallone perso, invece ieri sembravano quasi non presenti in campo, vabbè poco male, loro hanno fatto la loro partita,noi non abbiamo fatto la nostra, è impressionante come quando c'è lo stadio pieno stecchiamo la partita :|
Testa a Ferrara, facciamo sti 4 punti nelle prossime 2 e non ci pensiamo più, forza forza e forza :pesi :pesi :pesi


Per la classifica non mi faccio problemi, neanche per la partita in se, nel senso che come squadra ci siamo stati, purtroppo come dici tu sono mancati i singoli, se in 5 o 6 sbagliano partita ci sta perdere, peccato perchè l'avevamo ripresa.
La riflessione che mi sono fatto è questa però, l'anno prossimo di giocacotri come Vasquez, Bernabè, Ansaldi e Zannimacchia li incontreremo praticamente in ogni partita, ho visto Lucioni in A con il Benevento e come lui anche Mazzitelli e anche Sampirisi, un upgrade mi sembra obbligato.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Frosinone -parma 26a giornata Venerdì 24 Gennaio ore 20:30

Messaggioda zeb1999 » 27/02/2023, 22:30

Archeo ha scritto:
marco80fr ha scritto:Bruttissima sconfitta, per come è maturata e per l'atteggiamento di alcuni interpreti, spero sia solo un calo di attenzione dovuto alla situazione di classifica, non mi è piaciuto proprio vedere come l'hanno affrontata i vari Lucioni soprattutto, ma anche Turati, Kalaj, Mazzitelli, Insigne ed in parte Sampirisi, gente che di solito si butta nel fuoco per un pallone perso, invece ieri sembravano quasi non presenti in campo, vabbè poco male, loro hanno fatto la loro partita,noi non abbiamo fatto la nostra, è impressionante come quando c'è lo stadio pieno stecchiamo la partita :|
Testa a Ferrara, facciamo sti 4 punti nelle prossime 2 e non ci pensiamo più, forza forza e forza :pesi :pesi :pesi


Per la classifica non mi faccio problemi, neanche per la partita in se, nel senso che come squadra ci siamo stati, purtroppo come dici tu sono mancati i singoli, se in 5 o 6 sbagliano partita ci sta perdere, peccato perchè l'avevamo ripresa.
La riflessione che mi sono fatto è questa però, l'anno prossimo di giocacotri come Vasquez, Bernabè, Ansaldi e Zannimacchia li incontreremo praticamente in ogni partita, ho visto Lucioni in A con il Benevento e come lui anche Mazzitelli e anche Sampirisi, un upgrade mi sembra obbligato.


Parole sante, mi piacerebbe mettere la mano su Ochoa, il portiere della Salernitana, di miracoli ne fa, e per la difesa e centrocampo ci vuole piu' qualita' che quantita'.

:yelloblu: :flag: :ihihyellow:

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Frosinone -parma 26a giornata Venerdì 24 Gennaio ore 20:30

Messaggioda 03038 » 28/02/2023, 21:53

Auguri alla Cremonese che ha raggiunto la prima vittoria del campionato :lol:
Chissà cosa sarebbe successo a Frosinone nella medesima situazione? :libro::

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3245
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Frosinone -parma 26a giornata Venerdì 24 Gennaio ore 20:30

Messaggioda Ciociaro 97 » 01/03/2023, 0:46

03038 ha scritto:Auguri alla Cremonese che ha raggiunto la prima vittoria del campionato :lol:
Chissà cosa sarebbe successo a Frosinone nella medesima situazione? :libro::

Grande Daniel che a 37 anni segna un gol decisivo contro la Roma e vince la partita,oltre alla semifinale di coppa italia
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:


Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite