Merduggia-Frosinone 31 giornata di serie B sabato 1 aprile ore 16.15

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Merduggia-Frosinone 31 giornata di serie B sabato 1 aprile ore 16.15

Messaggioda 03038 » 02/04/2023, 8:33

lorenzo ha scritto:
03038 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
03038 ha scritto:Che vogliamo farci...+ 11 sulla terza a 7 partite dalla fine del campionato. Speriamo di salvarci! :lol:


Bastano 4 partite no e la serie A la saluti. 7 partite sono tante. Dobbiamo davvero soffrire fino all'ultimo? Oggi la partita era da vincere, pochi cazzi, ma Grosso come l'anno scorso ricomincia a sperimentare con ste formazioni random. Mo voglio vedere quanti punti faremo nelle prossime 4

Mi raccomando... non scomparire e rimangiarti ciò che hai scritto tra 4 partite. 8-)
La partita era da vincere... peccato che gli altri non si siano scansati al nostro passaggio. :lol:


Lo spero, con tutto il cuore, di rimangiarmi ciò che ho detto.
Come incubo ricorrente ho soltanto la stagione di ritorno dell'anno scorso..


Ti rallegro, già matematicamente faremo i playoff. :ballo: Quindi meglio dell'anno scorso. :group:

Tommaso
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/09/2015, 18:51

Re: Merduggia-Frosinone 31 giornata di serie B sabato 1 aprile ore 16.15

Messaggioda Tommaso » 02/04/2023, 11:10

Poche chiacchiere. Questi vorrebbero bari cagliari e genoa in A. Si è visto cosa hanno regalato al bari ieri e che cosa ha combinato l'arbitro contro di noi. Fallo dopo che keddira ha tirato :rigore. Cazzotto in testa a rohden tutto regolare. Senza dire che al genoa non danno un rigore contro nemmeno se si prendono il pallone con le mani e se lo portano a casa. Facciamo subito sti 10 punti sennò qua finisce come nel 96

Tommaso
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/09/2015, 18:51

Re: Merduggia-Frosinone 31 giornata di serie B sabato 1 aprile ore 16.15

Messaggioda Tommaso » 02/04/2023, 11:50

Il campionato del frosinone è quello che nel ciclismo chiamano fuga bidone. Adesso che se ne sono accorti De Laurentis parte con discorsi lotitiani : tutti hanno diritto di andare in serie a ma occorrono limiti (6 marzo). Chissà cosa avrà voluto dire e soprattutto a chi ha inteso riferirsi. Di sicuro io ricordo un rigore regalato al cagliari, un rigore negato contro il genoa ed uno contro il Palermo oltre allo sconcio di ieri

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Merduggia-Frosinone 31 giornata di serie B sabato 1 aprile ore 16.15

Messaggioda zeb1999 » 02/04/2023, 16:26

Tommaso ha scritto:Il campionato del frosinone è quello che nel ciclismo chiamano fuga bidone. Adesso che se ne sono accorti De Laurentis parte con discorsi lotitiani : tutti hanno diritto di andare in serie a ma occorrono limiti (6 marzo). Chissà cosa avrà voluto dire e soprattutto a chi ha inteso riferirsi. Di sicuro io ricordo un rigore regalato al cagliari, un rigore negato contro il genoa ed uno contro il Palermo oltre allo sconcio di ieri

Punti persi non si possono riprendere, ma qui bisogna mantenere il ritmo fino alla fine. Non possiamo fare passi falsi, sento l'alito del Genova troppo vicino. Calma e sopratutto non fare esperimenti in campo quando siamo quasi alla fine. Gioca chi e' piu' in forma e che fa la differenza in campo.

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Merduggia-Frosinone 31 giornata di serie B sabato 1 aprile ore 16.15

Messaggioda vivoAfrosinone » 02/04/2023, 22:57

Tommaso ha scritto:Il campionato del frosinone è quello che nel ciclismo chiamano fuga bidone. Adesso che se ne sono accorti De Laurentis parte con discorsi lotitiani : tutti hanno diritto di andare in serie a ma occorrono limiti (6 marzo). Chissà cosa avrà voluto dire e soprattutto a chi ha inteso riferirsi. Di sicuro io ricordo un rigore regalato al cagliari, un rigore negato contro il genoa ed uno contro il Palermo oltre allo sconcio di ieri


Sulla “fuga bidone” mi arrendo.

Tommaso
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/09/2015, 18:51

Re: Merduggia-Frosinone 31 giornata di serie B sabato 1 aprile ore 16.15

Messaggioda Tommaso » 03/04/2023, 7:15

Spero tu sappia cosa s'intende per fuga bidone: è la fuga del corridore sul quale non crede nessuno e poi quando si accorgono che invece ce la può fare è ormai troppo tardi. Sfido chiunque a dire che il frosinone fino a dicembre era pronosticato per il primo posto. Società per prima

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Merduggia-Frosinone 31 giornata di serie B sabato 1 aprile ore 16.15

Messaggioda sergio58 » 04/04/2023, 9:48

Tommaso ha scritto:Spero tu sappia cosa s'intende per fuga bidone: è la fuga del corridore sul quale non crede nessuno e poi quando si accorgono che invece ce la può fare è ormai troppo tardi. Sfido chiunque a dire che il frosinone fino a dicembre era pronosticato per il primo posto. Società per prima



Concordo con Tommaso anche se sono quasi certo nei 66 punti per rallegrarci Pasquetta e "andare nculo " a quei due ex fenomeni di Dionisi e di Paganini ( soddisfazione massima soprattutto nel caso del primo ," vero bulletto nelle ultimi stagioni fin quasi l'esasperazione dello sfortunato spettatore )
Poi se ,restanti diciotto disponibili sulle ultimi sei partite non rimedi quattro punti secondo me non e' questione di serie A o di play off secondo me sei meritevole di esser cacciato da qualsiasi campionato professionistico a base pelota e/o similari e continuare a giocare con L"'anitrella football club "o, al massimo, con la "Amatori Santopadre e Rocca d'Arce " :flag:

Con l'occasione , un saluto a Tutti da Torvajanica e sempre fiduciosi ..ovviamente stadio Strapieno lunedi' prossimo, lasciate abbacchi e coratelle nei loro tegami che non ci deve entrare nemmeno uno spillo ancora al nostra amato "Cav .Benito Stirpe"
....Forza Fabio e forza ragazzi ..regalateci quest'altro sogno !!!



Sergio

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Merduggia-Frosinone 31 giornata di serie B sabato 1 aprile ore 16.15

Messaggioda sergio58 » 05/04/2023, 6:50

Ormai e' ufficiale , dopo i ruoli di gioco abituali che c'hanno accompagnato negli anni precedenti ( portiere, difensore, centrale, attaccante e cosi' via ) da quest'anno c'e' un nuovo ruolo ,inventato qui' da noi, riservato al solo Ben Lahssine Kone
" parzialmente in gruppo " :flag:


Mi raccomando , a Pasquetta, stadio strapieno, per una vera santa Pasqua della resurrezione .

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Merduggia-Frosinone 31 giornata di serie B sabato 1 aprile ore 16.15

Messaggioda zeb1999 » 05/04/2023, 23:04

Buona Pasqua ragazzi. Ho visto questo giovane Ismael Kone, ma non so se c'e' un legame fra questo e il nostro Kone.
Immagine


https://www.youtube.com/watch?v=OXjMBvOuA8o

in tutti i modi ha 20 anni e mostra di saper giocare.

:yelloblu:

sergio58
Messaggi: 1641
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Merduggia-Frosinone 31 giornata di serie B sabato 1 aprile ore 16.15

Messaggioda sergio58 » 06/04/2023, 4:33

zeb1999 ha scritto:Buona Pasqua ragazzi. Ho visto questo giovane Ismael Kone, ma non so se c'e' un legame fra questo e il nostro Kone.
Immagine


https://www.youtube.com/watch?v=OXjMBvOuA8o

in tutti i modi ha 20 anni e mostra di saper giocare.

:yelloblu:


Caro Zeb,
Probabilmente questo nel video deve essere il fratello piccolo che gioca al calcio e pure abbastanza bene , speriamo che quanto prima e almeno entro la fine del campionato di vedere qualche altra breve apparizione del " nostro " fratello piu' grande ,giocatore sicuramente dotato ma su cui si puo' contare molto poco,anche sé,certamente,per cause non direttamente dipendenti dal giocatore stesso
Con l occasione ricambio i migliori auguri di Buona Pasqua :divano:


Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite