FROSINONE - Reggina 35ma giornata Primo Maggio 2023

Giallazzurro
Messaggi: 82
Iscritto il: 20/07/2022, 22:28

Re: FROSINONE - Reggina 35ma giornata Primo Maggio 2023

Messaggioda Giallazzurro » 02/05/2023, 9:00

CE NE ANDIAMO CE NE ANDIAMO CE NE ANDIAMO IN SERIE A....

SERIE AAAAAAAAAAAAA SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu: :yelloblu:

Frosinone nel Cuore
Messaggi: 134
Iscritto il: 14/10/2014, 16:01

Re: FROSINONE - Reggina 35ma giornata Primo Maggio 2023

Messaggioda Frosinone nel Cuore » 02/05/2023, 11:21

Ieri bellissima serata, si assaporava fin da subito che non ce ne sarebbe stata per nessuno........però solo una cosa io proprio non riesco a comprenderla, l'utilità dell'invasione di campo, a cosa diavolo serve, si poteva benissimo festeggiare insieme con la squadra in campo e noi al nostro posto e invece niente, mi sono talmente innervosito che ho preso e sono andato via...... Ripeto, sicuramente sarò io lo strano.

Malinhead
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: FROSINONE - Reggina 35ma giornata Primo Maggio 2023

Messaggioda Malinhead » 02/05/2023, 11:23

marco12 ha scritto::flag: FROSINONE :flag:
Serie A
Complimenti :ballo: per la meritata promozione


marco12



Ciao Marco12, che piacere ritrovarti qui sul nostro forum dopo molto tempo e in un'occasione così bella per i nostri colori!! :group:

Grazie dei complimenti, sperando che presto tocchi a voi festeggiare quello che è solo un ritorno nel campionato che vi spetta!
Spero anche che a questo punto però la piazza più alta del podio resti in mani ciociare :mrgreen: :flag:

Malinhead
Messaggi: 347
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: FROSINONE - Reggina 35ma giornata Primo Maggio 2023

Messaggioda Malinhead » 02/05/2023, 11:26

Frosinone nel Cuore ha scritto:Ieri bellissima serata, si assaporava fin da subito che non ce ne sarebbe stata per nessuno........però solo una cosa io proprio non riesco a comprenderla, l'utilità dell'invasione di campo, a cosa diavolo serve, si poteva benissimo festeggiare insieme con la squadra in campo e noi al nostro posto e invece niente, mi sono talmente innervosito che ho preso e sono andato via...... Ripeto, sicuramente sarò io lo strano.



STRACONDIVIDO! Anche a me da fastidio, siamo rimasti solo noi a farlo oltretutto. Con il Palermo fummo capaci di annullare la premiazione prevista, non è che si vedono tutti gli anni i nostri alzare una coppa al cielo, dovremmo esserne consapevoli che i momenti da assaporare così ce li togliamo da soli.... :inc:

Avatar utente
marco12
Messaggi: 135
Iscritto il: 13/10/2014, 16:01

Re: FROSINONE - Reggina 35ma giornata Primo Maggio 2023

Messaggioda marco12 » 02/05/2023, 12:14

Malinhead ha scritto:
marco12 ha scritto::flag: FROSINONE :flag:
Serie A
Complimenti :ballo: per la meritata promozione


marco12



Ciao Marco12, che piacere ritrovarti qui sul nostro forum dopo molto tempo e in un'occasione così bella per i nostri colori!! :group:

Grazie dei complimenti, sperando che presto tocchi a voi festeggiare quello che è solo un ritorno nel campionato che vi spetta!
Spero anche che a questo punto però la piazza più alta del podio resti in mani ciociare :mrgreen: :flag:


Ciao Malinhead :aha:
Il piacere è mio
nell'essere tornato a scrivere nel vostro forum
e salutare tanti veri amici
Per me era doveroso rivolgervi sinceri complimenti
per la meritata promozione in serie A
Credimi, adesso la priorità del
Genoa
è riuscire a conquistare direttamente la serie A
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: FROSINONE - Reggina 35ma giornata Primo Maggio 2023

Messaggioda mariognz » 02/05/2023, 12:53

Forza Zena!!!

Avatar utente
marco12
Messaggi: 135
Iscritto il: 13/10/2014, 16:01

Re: FROSINONE - Reggina 35ma giornata Primo Maggio 2023

Messaggioda marco12 » 02/05/2023, 13:14

mariognz ha scritto:Forza Zena!!!


Grazie mariognz :flag:
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)

AnagniGialloBlu
Messaggi: 680
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: FROSINONE - Reggina 35ma giornata Primo Maggio 2023

Messaggioda AnagniGialloBlu » 02/05/2023, 15:50

e adesso il campionano voglio vincerlo
pisa, genoa e terni

p.s.: sul 2-1 ho ripensato a Frosinone-Foggia 2-2, fortunatamente ci ha pensato Peppe Caso
:yelloblu:
:yelloblu:

lorenzo
Messaggi: 1152
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE - Reggina 35ma giornata Primo Maggio 2023

Messaggioda lorenzo » 02/05/2023, 18:45

Malinhead ha scritto:
Frosinone nel Cuore ha scritto:Ieri bellissima serata, si assaporava fin da subito che non ce ne sarebbe stata per nessuno........però solo una cosa io proprio non riesco a comprenderla, l'utilità dell'invasione di campo, a cosa diavolo serve, si poteva benissimo festeggiare insieme con la squadra in campo e noi al nostro posto e invece niente, mi sono talmente innervosito che ho preso e sono andato via...... Ripeto, sicuramente sarò io lo strano.



STRACONDIVIDO! Anche a me da fastidio, siamo rimasti solo noi a farlo oltretutto. Con il Palermo fummo capaci di annullare la premiazione prevista, non è che si vedono tutti gli anni i nostri alzare una coppa al cielo, dovremmo esserne consapevoli che i momenti da assaporare così ce li togliamo da soli.... :inc:


CONCORDO ASSOLUTAMENTE CON VOI!
E pensavo anche di aver visto qualche comunicato che diceva di non invadere il campo ...

sergio58
Messaggi: 1673
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE - Reggina 35ma giornata Primo Maggio 2023

Messaggioda sergio58 » 04/05/2023, 12:08

lorenzo ha scritto:
Malinhead ha scritto:
Frosinone nel Cuore ha scritto:Ieri bellissima serata, si assaporava fin da subito che non ce ne sarebbe stata per nessuno........però solo una cosa io proprio non riesco a comprenderla, l'utilità dell'invasione di campo, a cosa diavolo serve, si poteva benissimo festeggiare insieme con la squadra in campo e noi al nostro posto e invece niente, mi sono talmente innervosito che ho preso e sono andato via...... Ripeto, sicuramente sarò io lo strano.



STRACONDIVIDO! Anche a me da fastidio, siamo rimasti solo noi a farlo oltretutto. Con il Palermo fummo capaci di annullare la premiazione prevista, non è che si vedono tutti gli anni i nostri alzare una coppa al cielo, dovremmo esserne consapevoli che i momenti da assaporare così ce li togliamo da soli.... :inc:


CONCORDO ASSOLUTAMENTE CON VOI!
E pensavo anche di aver visto qualche comunicato che diceva di non invadere il campo ...


si ma quando parliamo dei veri tifosi , quelli della curva che conta e gli altri ciccia ,che lo scrivi a fare un comunicato del genere....concordo pienamente con gli amici Frosinonenelcuore, Malinhead e Lorenzo, tra l'altro avevamo un grave lutto in famiglia Stirpe.
Fosse solo per rispetto al nostro caro Maurizio , vista l'invasione in corso, sono andato via subito sufficientemente disgustato per questo nonostante la gioia per la raggiunta promozione con ben tre giornate d'anticipo.
Caro Maurizio, sicuramente non era il caso , personalmente Ti porgo le mie piu' sentite scuse anche se per colpe non mie ..


Sergio


Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti