Calciomercato Serie A 2023/2024

Stagione Sportiva 2023 - 2024
lorenzo
Messaggi: 1147
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda lorenzo » 02/05/2023, 18:51

Si, so che è molto presto parlare di calciomercato quando mancano ancora 3 giornate dalla fine del campionato...
Ma volevo giusto dire, cosa cambiare di questa squadra? Io sinceramente non riesco a trovare un difetto troppo grave, forse troppo leggeri in attacco in assenza di Mulattieri (anche se Borrelli dal primo minuto non ce lo ha fatto rimpiangere per niente) spero che tutti quelli in prestito rimangano e magari riusciamo anche a dare una possibilità a Bracaglia e qualcun altro della nostra primavera.
Ed in segreto spero solo nel ritorno di Charpentier, magari a titolo definitivo!

Avatar utente
vivoAfrosinone
Messaggi: 1365
Iscritto il: 13/10/2014, 18:34

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda vivoAfrosinone » 02/05/2023, 21:08

Non è presto.

Il Frosinone stringe per Giorgi Kvernadze. L’esterno del 2003 di proprietà della Dinamo Batumi sarà con ogni probabilità il prossimo rinforzo dei ciociari in vista del prossimo campionato. La chiusura probabilmente a promozione della squadra acquisita.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1337
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda zeb1999 » 02/05/2023, 22:43

lorenzo ha scritto:Si, so che è molto presto parlare di calciomercato quando mancano ancora 3 giornate dalla fine del campionato...
Ma volevo giusto dire, cosa cambiare di questa squadra? Io sinceramente non riesco a trovare un difetto troppo grave, forse troppo leggeri in attacco in assenza di Mulattieri (anche se Borrelli dal primo minuto non ce lo ha fatto rimpiangere per niente) spero che tutti quelli in prestito rimangano e magari riusciamo anche a dare una possibilità a Bracaglia e qualcun altro della nostra primavera.
Ed in segreto spero solo nel ritorno di Charpentier, magari a titolo definitivo!

Mi scusi ma non sono del tuo avviso. La difesa e centrocampo ci vuole qualche ritocco e non di quantita' ma di qualita' per affrontare una Serie A molto piu' difficile della B. Se Caso e Mulattieri restano, sono con te su questo, ma bisogna sempre avere qualcuno che sta palla la sa mettere dentro.

sergio58
Messaggi: 1639
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda sergio58 » 03/05/2023, 7:20

Io vado fuori tema e della cosa mi scuso ma non ho ancora capito perche' a fine partita,specialmente importanti come l ultima, la squadra vada a ringraziare solo la curva nord come sé i tifosii che occupano gli altri tre settori fossero i classici figli della serva ..
So' di tanti amici che come me vengono da lontano ,consumando chilometri e passione ogni volta per dare il loro piccolo contributo e,in fondo,paghiamo pure noi i nostri abbonamenti come tutti,anche quelli che abitano dietro lo stadio.
Saremmo davvero la squadra diversa in tutto da tutte le altre ( ringraziamento finale a rotazione tra tutti e quattro i settori dello stadio

Con l occasione,un saluto a Tutti( anche agli amici della nord,ovviamentee) e tutti schierati il 13 maggio ai posti di combattimento per cercare di conservare il primo postö strameritato.


:flag: :group:

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda 03038 » 03/05/2023, 8:10

sergio58 ha scritto:Io vado fuori tema e della cosa mi scuso ma non ho ancora capito perche' a fine partita,specialmente importanti come l ultima, la squadra vada a ringraziare solo la curva nord come sé i tifosii che occupano gli altri tre settori fossero i classici figli della serva ..
So' di tanti amici che come me vengono da lontano ,consumando chilometri e passione ogni volta per dare il loro piccolo contributo e,in fondo,paghiamo pure noi i nostri abbonamenti come tutti,anche quelli che abitano dietro lo stadio.
Saremmo davvero la squadra diversa in tutto da tutte le altre ( ringraziamento finale a rotazione tra tutti e quattro i settori dello stadio

Con l occasione,un saluto a Tutti( anche agli amici della nord,ovviamentee) e tutti schierati il 13 maggio ai posti di combattimento per cercare di conservare il primo postö strameritato.


:flag: :group:

Forse ringraziano il settore che più di tutti li ha tifati, sostenuti ed incoraggiati. :roll:

sergio58
Messaggi: 1639
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda sergio58 » 03/05/2023, 9:05

03038 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Io vado fuori tema e della cosa mi scuso ma non ho ancora capito perche' a fine partita,specialmente importanti come l ultima, la squadra vada a ringraziare solo la curva nord come sé i tifosii che occupano gli altri tre settori fossero i classici figli della serva ..
So' di tanti amici che come me vengono da lontano ,consumando chilometri e passione ogni volta per dare il loro piccolo contributo e,in fondo,paghiamo pure noi i nostri abbonamenti come tutti,anche quelli che abitano dietro lo stadio.
Saremmo davvero la squadra diversa in tutto da tutte le altre ( ringraziamento finale a rotazione tra tutti e quattro i settori dello stadio

Con l occasione,un saluto a Tutti( anche agli amici della nord,ovviamentee) e tutti schierati il 13 maggio ai posti di combattimento per cercare di conservare il primo postö strameritato.


:flag: :group:

Forse ringraziano il settore che più di tutti li ha tifati, sostenuti ed incoraggiati. :roll:
03038 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Io vado fuori tema e della cosa mi scuso ma non ho ancora capito perche' a fine partita,specialmente importanti come l ultima, la squadra vada a ringraziare solo la curva nord come sé i tifosii che occupano gli altri tre settori fossero i classici figli della serva ..
So' di tanti amici che come me vengono da lontano ,consumando chilometri e passione ogni volta per dare il loro piccolo contributo e,in fondo,paghiamo pure noi i nostri abbonamenti come tutti,anche quelli che abitano dietro lo stadio.
Saremmo davvero la squadra diversa in tutto da tutte le altre ( ringraziamento finale a rotazione tra tutti e quattro i settori dello stadio

Con l occasione,un saluto a Tutti( anche agli amici della nord,ovviamentee) e tutti schierati il 13 maggio ai posti di combattimento per cercare di conservare il primo postö strameritato.


:flag: :group:

Forse ringraziano il settore che più di tutti li ha tifati, sostenuti ed incoraggiati. :roll:




Si invece noialtri stiamo giocando a briscola quando giocano ..caro 03038 mi spiace ma non sono d accordo con Te,la gara a chi e' piu' tifoso non m e' e' mai piaciuta e della cosa anche in precedenza ne ho parlato alcune volte
Rispetto e riconoscenza per tutti quelli che vengono allo stadio ,come il 1 maggio,sacrificandosi pure tanto per esserci ancora ,come sempre.
Altrimenti si tenessero cara solo la curva nord e pedalare .a passi lunghi e ben distesi.
Il prossimo anno per la prima volta dopo tanti anni non confermo l abbonamento vengo solo quando non c ho proprio meglio da fare,solo sé durante il viaggio c' e' sole pieno e nessuna nuvola alla orizzonte e solo sé c' esce pure il pranzo alla " mbriachella ",orario inizio permettendo,si capisce

sax81
Messaggi: 462
Iscritto il: 07/06/2017, 22:06

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda sax81 » 03/05/2023, 9:54

Sergio rilassati e goditi la promozione :group:

sergio58
Messaggi: 1639
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda sergio58 » 03/05/2023, 10:07

sax81 ha scritto:Sergio rilassati e goditi la promozione :group:


Caro sax
T assicuro che sono rilassatissimo e contentissimo dopo la stupenda serata dell' altra sera
ma si parlava di un vecchio problema che purtroppo persevera e che pure nella serata della promozione raggiunta s e' ripetuto ancora,cosa spiacevole evidenziata anche stavolta da diversi altri miei vicini di postazione di cui mi faccio portavoce
Poi facessero come ritengono piu' opportuno ovviamente ..continuassero AD ossequiare solo i piu' tifosi
.la prossima col Genoa a fine partita me n esco subito cosi' trovo meno traffico nell' imbocco dell' autostrada e contenti voi contenti loro stiamo contenti tutti :D

Un saluto

Sergio

Avatar utente
essglie79
Messaggi: 750
Iscritto il: 14/10/2014, 12:22

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda essglie79 » 03/05/2023, 11:10

Calciomercato Frosinone, Grosso sorride: riscattato Mazzitelli
Il Frosinone è stato promosso in Serie A e questo traguardo comporta l’attivazione di alcune clausole sull’obbligo di riscatto per alcuni dei calciatori di Grosso. Per il calciomercato i Ciociari hanno già riscattato Borrelli dal Pescara e come riporta TMW, ora hanno acquisito a titolo definitivo anche Luca Mazzitelli.

sergio58
Messaggi: 1639
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Calciomercato Serie A 2023/2024

Messaggioda sergio58 » 03/05/2023, 12:22

Spero tanto di sbagliarmi ma mi sembra di leggere che il nostro amato Fabio abbia diverse prospettive per il prossimo anno e della cosa mi dispiacerebbe non poco.
L ho sempre sostenuto,nel mio piccolo,anche quando le cose non andavano bene ed aveva tutti contro,tranne la Societa'. Ed il sottoscritto,nel suo piccolo
Della cosa me ne sia dato atto,si rileggano i nostri post del periodo.
:libro::

Grande Fabio,come vada vada in seguito,grazie di tutto,c häi regalato un sogno

Sergio


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti