Terza squadra promossa

Avatar utente
marco12
Messaggi: 135
Iscritto il: 13/10/2014, 16:01

Re: Terza squadra promossa

Messaggioda marco12 » 03/06/2023, 23:46

lorenzo ha scritto:
marco12 ha scritto:Bari - SüdTirol 1-0
Ho letto che al 95' minuto
è stato negato dal VAR un rigore al SüdTirol
Mi dispiacerebbe se anche ai playoff
al Bari venissero riservati ancora aiuti
per ottenere la promozione
Solo dopo aver guardato il servizio
potrò dare la mia opinione


Ho visto gli utlimi 10 minuti ed il rigore era grande quanto una casa. Ma il Sudtirol non può attaccarsi a questo dato che ha continuato a difendersi anche dopo che il Bari è rimasto in 10.


Ciao Lorenzo
Io ancora non ho visto l'episodio del rigore,
per questo motivo non posso esprimermi.
In tutto il campionato
il SüdTirol ha sempre espresso un gioco difensivista,
pronto a ripartire per concretizzare contropiedi.
Il Bari ha meritato di vincere e conquistare la finale,
però, scusami, se il rigore era netto come affermi
doveva essere fischiato.
Non c'entra niente
se il SüdTirol abbia continuato a difendersi
anche in superiorità numerica,
quando i rigori sono evidenti devono essere fischiati.
Il Bari è arrivato terzo
grazie anche ai tanti rigori fischati a favore
.
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4193
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Terza squadra promossa

Messaggioda marco80fr » 05/06/2023, 16:17

Lo scrivo qua così l'anno prossimo sarà facile ritrovarlo, se il Bari perde la finale per la A, il prossimo anno farà fatica a salvarsi dalla serie C!
Appuntarevelo

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Terza squadra promossa

Messaggioda sergio58 » 07/06/2023, 11:30

marco80fr ha scritto:Lo scrivo qua così l'anno prossimo sarà facile ritrovarlo, se il Bari perde la finale per la A, il prossimo anno farà fatica a salvarsi dalla serie C!
Appuntarevelo



Volessamaronna... :tv:

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Terza squadra promossa

Messaggioda sergio58 » 09/06/2023, 0:57

E niente...mi spiace per quel gran professionista di Claudio Ranieri ma .il Bari deve andare in serie A..E' scritto nelle sacre tavole della serie cadetta di quest'anno.
Quest' anno ha avuto piu' rigori a favore che ognuna delle altre squadre della serie B ,noi,con una squadra sempre votata all' attacco,mi sembra di ricordare che ne abbiamo avuti un paio in tutta la stagione.
Potenza del pallonaro megalomane napoletano...adesso un ultimo rigorino a favore nella partita di ritorno ed il gioco e' fatto ..l uomo che con un palmares in bacheca da Tipo Gigio vuole cambiare il calcio italiano e' servito ,
Il problema ,signori miei ,e' che cominciano a girare troppi soldi anche in serie B :ok:

sergio58
Messaggi: 1640
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Terza squadra promossa

Messaggioda sergio58 » 11/06/2023, 22:39

sergio58 ha scritto:E niente...mi spiace per quel gran professionista di Claudio Ranieri ma .il Bari deve andare in serie A..E' scritto nelle sacre tavole della serie cadetta di quest'anno.
Quest' anno ha avuto piu' rigori a favore che ognuna delle altre squadre della serie B ,noi,con una squadra sempre votata all' attacco,mi sembra di ricordare che ne abbiamo avuti un paio in tutta la stagione.
Potenza del pallonaro megalomane napoletano...adesso un ultimo rigorino a favore nella partita di ritorno ed il gioco e' fatto ..l uomo che con un palmares in bacheca da Tipo Gigio vuole cambiare il calcio italiano e' servito ,
Il problema ,signori miei ,e' che cominciano a girare troppi soldi anche in serie B :ok:


Sto Bari doveva spaccare di qua' doveva spaccare di la' e' finito spaccato ..che dispiacere che provo per quel povero pallonaro megalomane napoletano ..
E sé non sono bastate le legnate di stasera un altro po' l le orendera' la prima squadra l anno prossimo :group:

Avatar utente
marco12
Messaggi: 135
Iscritto il: 13/10/2014, 16:01

Re: Terza squadra promossa

Messaggioda marco12 » 12/06/2023, 0:03

Cagliari
terza squadra promossa in A
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)

Avatar utente
marco12
Messaggi: 135
Iscritto il: 13/10/2014, 16:01

Re: Terza squadra promossa

Messaggioda marco12 » 12/06/2023, 0:11

Cagliari in A, complimenti :!:
Al Bari non sono bastati
i continui arbitraggi favorevoli,
i tanti rigori..
:ops:
.
Un amico mi ha chiamato per aiutarlo nel suo dolore.. ho messo il mio nella tasca e sono andato.
(anonimo)

03038
Messaggi: 1872
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Terza squadra promossa

Messaggioda 03038 » 12/06/2023, 7:23

Complimenti al Cagliari per la meritata promozione.
Ai baresi sarà (come sempre :lol: ) per la prossima volta


Torna a “Campionato di Serie B 2022 - 2023”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti