FROSINONE - Atalanta 2a giornata SERIE A sabato 26 Agosto 18.30

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Archeo
Amministratore

Re: FROSINONE - Atalanta 2a giornata SERIE A sabato 26 Agosto 18.30

Messaggioda Archeo » 27/08/2023, 14:58

vivoAfrosinone ha scritto:Ricordi di un tifoso del Frosinone (solo del Frosinone).
Qualche anno fa a bergamo. In giro in taxi per andare a cena. Il tassista, con leggera aria di superiorità e tipico accento:“ah … siete di Frosinone … si si … simpatici”.
Risposta: “eh vediamo domani se saremo simpatici”
Il tassista: “la Dea è la Dea”
Poi ricordi confusi di Perica che vagava per il campo. Un palo di Ciano. E poi loro a valanga. Con cori e sfottò sulla malcapitata squadretta ciociaria, mentre mi arrivava l’olezzo di ascelle non lavate (e forse non solo quelle) di una vicina di posto.
Oggi … godo e respiro il profumo della vittoria !!!

A Bergamo sono convinti di poter vincere lo scudetto, che visto l'impoverimento generale della Serie A potrebbe anche succedere.
Però se giocano così sarà impossibile.

Da parte mia debbo ancora metabolizzare il risultato.
Nel frattempo YouTube pullula di video su di noi :aha:

Primo tempo da squadrone.
Poi Gasp ha cambiato subito ed è pure normale che ci abbiano messo in difficoltà.
Di Francesco ha dimostrato di non essere un itegralista talebano, ha cambiato modulo ma non l'atteggiamento generale della squadra.
É probabilmente il nostro mister il "top player" della squadra.
Secondo me nel secondo tempo siamo usciti ancora di più come collettivo, pur soffrendo, questo penso che sia fondamentale ed è la cosa più positiva che ho visto.
Per noi sarà difficilissimo questo campionato ma se giochiamo sempre con questo coraggio e con qualche innesto azzeccato, abbiamo buone possibilità di arrivare fino in fondo a testa alta e possiamo giocarcela con tutti.

03038

Re: FROSINONE - Atalanta 2a giornata SERIE A sabato 26 Agosto 18.30

Messaggioda 03038 » 27/08/2023, 23:09

Mi vengono quasi le vertigini a vederci decimi in classifica. :group: La posizione più alta mai raggiunta dal nostro Frosinone. :ballo: La famosa metà sinistra della classifica... ma questa volta in Serie A!!! 8-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”