salernitana - FROSINONE 5a giornata SERIE A venerdì 22 settembre 2023 ore 18.30

Stagione Sportiva 2023 - 2024
sergio58

Re: salernitana - FROSINONE 5a giornata SERIE A venerdì 22 settembre 2023 ore 18.30

Messaggioda sergio58 » 25/09/2023, 5:06

Sembra che ad alcuni che le cose ci vadano bene,almeno per il momento, ,quasi gli dispiaccia .
Ma perche' non si fanno avanti,rilevando l intero pacchetto " Frosinone Calcio 1928 ",togliendo la genia usurpatrice degli Stirpe finalmente e una volta per tutte e ci portino finalmente pure in Champion League al suon di corposi investimenti comprando a titolo definitivo il fior fiore del calcio mondiale?
Prendano esempio dal De Laurentiis,mi permetto un consiglio, anche se credo non ne necessitino :flag:

Archeo
Amministratore

Re: salernitana - FROSINONE 5a giornata SERIE A venerdì 22 settembre 2023 ore 18.30

Messaggioda Archeo » 25/09/2023, 10:03

Bella partita a Salerno, pari giusto con un tempo a testa.
Forse ci è mancata la corsa e il dinamismo di Gelli e un po' di concretezza davanti, ma la Salernitana mi sembra una bella squadra.
Giornata positiva con 1 punto preso su tutte quele che dovrebbero essere le dirette concorrenti.
Scontri diretti in trasferta a Udine e Salerno con 2 punti portati a casa, non male davvero.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 25/09/2023, 10:48

Archeo ha scritto:Bella partita a Salerno, pari giusto con un tempo a testa.
Forse ci è mancata la corsa e il dinamismo di Gelli e un po' di concretezza davanti, ma la Salernitana mi sembra una bella squadra.
Giornata positiva con 1 punto preso su tutte quele che dovrebbero essere le dirette concorrenti.
Scontri diretti in trasferta a Udine e Salerno con 2 punti portati a casa, non male davvero.

Concordo al 101 per cento con quanto scritto dall' amico Archeo.
Certo tutti avremmo preferito ,allo strato attuale,15 punti rispetto agli otto attuali ma io,ad inizio anno,sugli otto punti attuali c avrei messo non una ma mille firme. :flag:

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 25/09/2023, 13:41

-32 al sogno!

sergio58

Messaggioda sergio58 » 25/09/2023, 16:07

lorenzo ha scritto:-32 al sogno!

Con questa squadra e con i 99 punti in palio fino alla fine del torneo perché,,' non sperare i?
Per esempio,con sta Fiorentina giovedi' tre puntarelli tre come li vedete ? Al momento da quanto visto finora dalle due squadre in campo , e ripeto al momento, mi sembra squadra alla nostra portata,poi vada come deve andare e che vinca il migliore :flag:

Vecchioleone

Messaggioda Vecchioleone » 25/09/2023, 19:44

sergio58 ha scritto:

Con questa squadra e con i 99 punti in palio fino alla fine del torneo perché,,' non sperare i?
Per esempio,con sta Fiorentina giovedi' tre puntarelli tre come li vedete ? Al momento da quanto visto finora dalle due squadre in campo , e ripeto al momento, mi sembra squadra alla nostra portata,poi vada come deve andare e che vinca il migliore :flag:

Ciocca bassa e pedalare....... è tosta giovedi......non cominciamo.vinciamo qua e la,io personalmente firmerei x un punto giovedì(visto anche le partite dell altre che dovranno lottare x non retrocedere) e si cazzi poi della partita di domenica sera a Riomma....anzi a Riomma massimo del turnover,far riposare i più stanchi e ammoniti....per poi preparare la meglio la partita col Verona.
Insomma punti con la Fiorentina(difficile ma no impossibile) dando il massimo,frecarsene dei muriniani e pensare al Verona,si cazzi della Riomma e dei romanisti,dico questo per il fatto che siamo corti....Gelli ed Arrui pesano e assai,pur Lirola a parte.....stam un po' accis.... :flag: :flag: :flag: :flag:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 25/09/2023, 22:02

Vecchioleone ha scritto:
sergio58 ha scritto:

Ciocca bassa e pedalare....... è tosta giovedi......non cominciamo.vinciamo qua e la,io personalmente firmerei x un punto giovedì(visto anche le partite dell altre che dovranno lottare x non retrocedere) e si cazzi poi della partita di domenica sera a Riomma....anzi a Riomma massimo del turnover,far riposare i più stanchi e ammoniti....per poi preparare la meglio la partita col Verona.
Insomma punti con la Fiorentina(difficile ma no impossibile) dando il massimo,frecarsene dei muriniani e pensare al Verona,si cazzi della Riomma e dei romanisti,dico questo per il fatto che siamo corti....Gelli ed Arrui pesano e assai,pur Lirola a parte.....stam un po' accis.... :flag: :flag: :flag: :flag:

Questo infatti si sosteneva poc' anzi .
Dopo cinque partite,in cui sono scese in campo tutte le squadre ,direi che ce la possiamo giocare con tutte,a prescindere dal risultato ottenuto al termine delle singole gare.
E che trentadue punti sui 99 disponibili non mi sembrano una speranza irrealizzabile.
Per la prima volta ci siamo presentati nella serie maggiore con una squadra sicuramente all' altezza del compito,a prescindere da come si finisca ci stanno mostrando un ottimo calcio.
E questa,personalmente e' la cosa che preferisco,a prescindere dalla serie che si disputi

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 25/09/2023, 22:53

sergio58 ha scritto:

hanno una difesa come la nostra, basta che facciamo un gol di piu' e ci prendiamo i tre punti. Un pareggio non mi dispiace.

:aha: :blu: :ahaha: :yelloblu:

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”