FROSINONE Empoli lunedì 6 Novembre

Stagione Sportiva 2023 - 2024
lorenzo
Messaggi: 1183
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE Empoli lunedì 6 Novembre

Messaggioda lorenzo » 07/11/2023, 10:14

lorenzo ha scritto:
Malinhead ha scritto:Il miglior commento oggi a suggello di questa prova sono due copia e incolla:
1. questo link

https://streamin.me/v/f713e6bd

2. questi commenti subito dopo, Godimento!

belokas

2 h fa
The Frosinone experiment seems to be working. What a great show this team is.




Rispondi


avatar di u/Humble-End-7891
Humble-End-7891

2 h fa
Most exciting Serie A team by far. Tho lack of exp shows at moments, when they bottle points


:ihihyellow:



quanto gasa con la telecronaca in inglese

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE Empoli lunedì 6 Novembre

Messaggioda sergio58 » 07/11/2023, 10:19

lorenzo ha scritto:
lorenzo ha scritto:
Malinhead ha scritto:Il miglior commento oggi a suggello di questa prova sono due copia e incolla:
1. questo link

https://streamin.me/v/f713e6bd

2. questi commenti subito dopo, Godimento!

belokas

2 h fa
The Frosinone experiment seems to be working. What a great show this team is.




Rispondi


avatar di u/Humble-End-7891
Humble-End-7891

2 h fa
Most exciting Serie A team by far. Tho lack of exp shows at moments, when they bottle points


:ihihyellow:



quanto gasa con la telecronaca in inglese


Della serie " Palla lunga e pedalare ( Nereo Rocco )
"ormai respiram aria di ciempiolig " ( sentita all' uscita dello stadio in occasione della partita Frosinone - Verona " ) :flag:

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: FROSINONE Empoli lunedì 6 Novembre

Messaggioda Archeo » 07/11/2023, 10:47

Anche se diluvia, oggio è una bella giornata!!!
Queste sono le partite che dobbiamo vincere.

Senza che faccio il mio pistolotto tattico, mi soffermo su Mazzitelli, ha preso per mano la squadra con quantità e qualità, peccato per i legni, questione di millimetri.
Bravo bravissimo!! :group:

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE Empoli lunedì 6 Novembre

Messaggioda sergio58 » 07/11/2023, 11:07

Archeo ha scritto:Anche se diluvia, oggio è una bella giornata!!!
Queste sono le partite che dobbiamo vincere.

Senza che faccio il mio pistolotto tattico, mi soffermo su Mazzitelli, ha preso per mano la squadra con quantità e qualità, peccato per i legni, questione di millimetri.
Bravo bravissimo!! :group:


se penso che senza il "biscotto " di Cagliari ( personalmente penso che qualcosa di molto anomalo sia avvenuto in quel caso ma e' solo impressione strettamente personale , si capisce ) , che ci ha fatto sperculare dall'intero mondo della pelota ( pure da uno come Antonio Cassano ed ho detto tutto ) adesso staremmo a 18 punti e che nell'anno della retrocessione sarebbero bastati 39 punti per salvarsi e che mancano ancora 27 partite fino alla fine del campionato ( 81 punti disponibili ) per tutte le squadre interessate ad evitare una possibile retrocessione , io ancora mi ci incazzo....ma vabbe' so' giovani , speriamo che gli regga la pompa , da quello che s'e' visto finora , soprattutto nella fase finale delle partite, dove c'e' sempre un certo sbrago generalizzato ( si veda Bologna. la narcolessia di Cagliari e ieri con l'Empoli ) :flag:

Ripetiamo ancora, con l occasione , il sacro mantra del " grande Vladimir Boskov
Cari ragazzi, ricordatevi sempre che " partita finisce quando arbitro fischia" . :divano:

lorenzo
Messaggi: 1183
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE Empoli lunedì 6 Novembre

Messaggioda lorenzo » 07/11/2023, 11:20

Si parla soprattutto di quale giocatore sta stupendo di più, ma io faccio un'altra domanda: chi secondo voi sta deludendo attualmente nel Frosinone?

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE Empoli lunedì 6 Novembre

Messaggioda sergio58 » 07/11/2023, 11:28

lorenzo ha scritto:Si parla soprattutto di quale giocatore sta stupendo di più, ma io faccio un'altra domanda: chi secondo voi sta deludendo attualmente nel Frosinone?


Senza voler urtare la sensibilita' ' di qualcunonSecondo me, molto deludenti finora ,e ripeto bene finora per non esser frainteso,sono stati Cheddira e Romagnoli .,infatti nell' ottima partita di ieri non giocavano
Ma ce ne sono altri che m hanno stupito in modo molto positivo ,però
Un saluto,caro Lorenzo '
Ultima modifica di sergio58 il 07/11/2023, 15:55, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3252
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE Empoli lunedì 6 Novembre

Messaggioda Ciociaro 97 » 07/11/2023, 13:39

lorenzo ha scritto:Si parla soprattutto di quale giocatore sta stupendo di più, ma io faccio un'altra domanda: chi secondo voi sta deludendo attualmente nel Frosinone?

Bourabia,Caso forse Brescianini
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Malinhead
Messaggi: 356
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: FROSINONE Empoli lunedì 6 Novembre

Messaggioda Malinhead » 07/11/2023, 14:04

lorenzo ha scritto:Si parla soprattutto di quale giocatore sta stupendo di più, ma io faccio un'altra domanda: chi secondo voi sta deludendo attualmente nel Frosinone?


Direi Caso anche io, soprattutto dal punto di vista di Di Francesco. Ho come l'impressione che il mister non lo veda proprio benissimo. Forse lo sta "educando" visto che a detta anche di chi l'ha preceduto difetta un po' di disciplina tattica.
Invece aggiungo che nelle due partite in cui é stato chiamato in causa abbiamo un secondo portiere affidabile, bravo Cerofolini.

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE Empoli lunedì 6 Novembre

Messaggioda ciociaro72 » 07/11/2023, 20:57

Romagnoli non ha deluso anzi sta facendo anche di più di quello che uno si aspettava
Bourabia a detta degli Spezzini era una p….
Bresciani per me giocando a 2 non è pronto

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE Empoli lunedì 6 Novembre

Messaggioda sergio58 » 07/11/2023, 23:08

ciociaro72 ha scritto:Romagnoli non ha deluso anzi sta facendo anche di più di quello che uno si aspettava
Bourabia a detta degli Spezzini era una p….
Bresciani per me giocando a 2 non è pronto


Romagnoli da come era stato presentato, possibile sostituto di " capitan " Lucioni " secondo il mio modesto avviso ,ne siamo ben lontani, basti solo vedere la fase finale del disastro in terra di Sardegna a dimostrarlo con un Nuvoletti , che gia' ben conoscevamo , lasciato praticamente sempre da solo.
Con Lucioni col cavolo che avrebbe fatto due goal in una manciata di minuti, un vero peccato aver perso il capitano , adesso invece che a 15 punti
( Buoni e benedetti) saremmo stati minimo a 19 ( tre a Cagliari e uno a Bologna , punti praticamente regalati agli avversati )
E di Cheddira , che lo scorso anno e l anno ancora precedente sembrava un fenomeno ne vogliamo parlare? Eppure se non ricordo male ha giovato gia' dieci partite su undici., gli stessi giudizi ai tempi di Novacovich " gran gioco per la squadra , sportellate a destra e a manca , ma di palloni dentro la porta avversaria, in un'azione di gioco , nemmeno l'ombra finora .Speriamo vivamente ci faccia ricredere in seguito
Vero, concordo, pure Brescianini immaginavo qualcosa di meglio,finora sotto le attese diciamo, speriamo migliori nel fuituro ....
Poi ovviamente sempre considerazioni strettamente personali queste che facciamo , ci mancherebbe altro , tanto per parlare sono, resto ben contento della squadra nel suo insieme ma , con l ottimo attacco e centrocampo che abbiamo , la difesa e' sicuramente da risistemare, credo che questo sia innegabile ..
Concordo pienamente per quel che concerne Cerofolini , concordo per la riflessione su Caso che al momento vedo dietro nelle gerarchie d'attacco e vedo possibile, a campionato in corso ,un avvicendamento tra estremi difensori della nostra porta. .. :flag: .

per non dimenticare : dal sito Frosinone today

Romagnoli 5: si perde Pavoletti in occasione del 3-3 così come nel gol del clamoroso 4-3.


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti