Milan. Frosinone. Sabato.....

Stagione Sportiva 2023 - 2024
sergio58
Messaggi: 1717
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Milan. Frosinone. Sabato.....

Messaggioda sergio58 » 01/12/2023, 18:48

Vecchioleone ha scritto:
sergio58 ha scritto:
zeb1999 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Io sono talmente ottimista e dico che in questo finale di girone d'andata almeno 10 punti li facciamo.


Meglio riempire il sacco al massimo.

:ihihyellow:



Ehm ehm ricordo solo che l ultima volta in serie A nelle trentotto partite abbiamo rimediato soltanto 25 punti,adesso sperare in 28 punti nella meta'delle partite disputate e' come credere che Gesu' Cristo e' morto di freddo.
Ovviamente qualora fosse sarebbe un mezzo miracolo se non uno intero ma,secondo me,e' sempre meglio volare basso che ad alzarsi si fa' sempre un tempo e' abbassarsi quando si vola in alto che e' facile schiantarsi.
D altra parte il rincoglionimento difensivo negli ultimi venti minuti a Cagliari e' sempre dietro l angolo

E basta co so Cagliari.... è passato....ma.quand si vint col Sassuolo in casa ne sta N fac simile...e dai...
Pensiamo al presente,non stai accis solo in difesa.....stai a pezzi pur a centrocampo.
E la prossima col Toro rischi di stare ancora peggio,benedetti si punti fatto fino ad ora,certo che a gennaio tocca trovare un nuovo Marchizza(Camp finito) e non e' facile ,visto quello che ci stava danto,ma chess è....
Regrumare sul passato serve a poco.....anzi a niente,x me,poi volete pensa sempre al passato liberi di farlo.


Guardando sempre avanti e con il cuore pieno di speranza ,Secondo me ,bisogna essere realisti,sempre e comunque,ovviamente se poi, nelle restanti sei future partite facessimo tutti i 18 punti in palio sarebbe pure meglio .Chiudere il girone d andata a 36 punti sarebbe davvero un sogno.
Siamo da sempre corti in difesa ,io il centrocampo non lo vedo cosi' male e molto buono l attacco ma ora siamo cortissimi in panchina ; poi ovviamente meglio come stiamo ora noi in classifica che come sta' la Salernitana
Questo e' ovvio.
In ogni caso forza Vaglio' ,ci state facendo sempre divertire per l impegno che ci mettete e poi secondo me,finisca come deve finire ,almeno per me,va: sempre piu' che bene .
:music:

lorenzo
Messaggi: 1169
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Milan. Frosinone. Sabato.....

Messaggioda lorenzo » 01/12/2023, 23:51

Non ho detto i 10 punti a caso, ho guardato le restanti partite e da quello che abbiamo visto finora è possibile. Soprattutto se ci scappa anche solo un punto domani

sergio58
Messaggi: 1717
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Milan. Frosinone. Sabato.....

Messaggioda sergio58 » 02/12/2023, 4:12

lorenzo ha scritto:Non ho detto i 10 punti a caso, ho guardato le restanti partite e da quello che abbiamo visto finora è possibile. Soprattutto se ci scappa anche solo un punto domani


Caro Lorenzo,
essendo io una persona sempre positiva di carattere o resto d accordissimo al 101 per cento con Te .
Non faccio piu' pronostici sia perche' non c azzecco mai ,sia per scaramanzia ma se chiuderemo il girone d andata a 28 punti sarebbero meritevoli della cittadinanza ordinaria ldellaCitta' di Frosinone 'intera squadra comprese le riserve ,il mister ed il massaggiatore..
Che dire? Speriamo bene per il prosieguo.
A quel punto fare una decina di punti minimi ,sui 57 disponibili, sarebbe davvero un gioco da ragazzi con questa squadra,per quanto sempre molto ". " Corta" in difesa.
Personalmente,Spero anche io vivamente in un adeguato rinforzo a gennaio in quel settore.

Un saluto

Sergio :flag:

Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: Milan. Frosinone. Sabato.....

Messaggioda Vecchioleone » 02/12/2023, 7:45

lorenzo ha scritto:Non ho detto i 10 punti a caso, ho guardato le restanti partite e da quello che abbiamo visto finora è possibile. Soprattutto se ci scappa anche solo un punto domani

Ma lo ai visto come sei ridotto con la rosa attuale,booo....visto la gente che ai fuori,Marchizza uno dei migliori fino ad adesso,a finito il campionato ,lo sai si.....ai diffidati ora,se ammoniti non ai chi mettere da centrale o terzini,Lirola è cronico,oggi non ai ne terzini ne centrali x cambi..Mazzitelli accis,e altri centrocampisti mezzi rotti.........non voglio pensare se ammoniti Okoli e Barrachea chi cazz gioca col Toro......
E Voi Pensate a 10 punti, ,.............ma realisti no è........avessi la rosa di un mese fa pure pure......firmerei x chiudere a 22,23, il girone di and,ma non sarà facile x niente .......10 punti Z. Po' sentiiiii.

03038
Messaggi: 1878
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Milan. Frosinone. Sabato.....

Messaggioda 03038 » 02/12/2023, 8:43

Milan - Frosinone
Frosinone - Torino
Lecce - Frosinone
Frosinone - Juventus
Lazio - Frosinone
Frosinone - Monza

Di 6 partite 3 squadre ti stanno avanti, 2 ti stanno attaccate e solo 1 ti sta dietro (di ben 3 punti!)...le chiacchiere stanno a 0.
Abbiamo un finale di girone di andata DIFICILISSIMO!
I punti in classifica non si fanno con la mira lanza ma di partita in partita.
È ovvio che da tifoso uno spera 18 punti, ma se parli a ragion veduta devi puntare a 5 punti più qualche "colpo fortunato" se viene.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1361
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Milan. Frosinone. Sabato.....

Messaggioda zeb1999 » 02/12/2023, 15:20

03038 ha scritto:Milan - Frosinone
Frosinone - Torino
Lecce - Frosinone
Frosinone - Juventus
Lazio - Frosinone
Frosinone - Monza

Di 6 partite 3 squadre ti stanno avanti, 2 ti stanno attaccate e solo 1 ti sta dietro (di ben 3 punti!)...le chiacchiere stanno a 0.
Abbiamo un finale di girone di andata DIFICILISSIMO!
I punti in classifica non si fanno con la mira lanza ma di partita in partita.
È ovvio che da tifoso uno spera 18 punti, ma se parli a ragion veduta devi puntare a 5 punti più qualche "colpo fortunato" se viene.


Se si vince oggi, la panchina del Milan puo' saltare. Questo sarebbe un bel colpo.

:aha: :blu: :ahaha:

Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: Milan. Frosinone. Sabato.....

Messaggioda Vecchioleone » 02/12/2023, 19:31

Qua più di qualcuno sta perdendo il senso della realtà .......leggo e sento cose assurde.
:flag: :flag: :flag: :flag: Forza Frosinone :flag: :flag: :flag: :flag:
Sempre

lorenzo
Messaggi: 1169
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Milan. Frosinone. Sabato.....

Messaggioda lorenzo » 02/12/2023, 19:32

sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Non ho detto i 10 punti a caso, ho guardato le restanti partite e da quello che abbiamo visto finora è possibile. Soprattutto se ci scappa anche solo un punto domani


Caro Lorenzo,
essendo io una persona sempre positiva di carattere o resto d accordissimo al 101 per cento con Te .
Non faccio piu' pronostici sia perche' non c azzecco mai ,sia per scaramanzia ma se chiuderemo il girone d andata a 28 punti sarebbero meritevoli della cittadinanza ordinaria ldellaCitta' di Frosinone 'intera squadra comprese le riserve ,il mister ed il massaggiatore..
Che dire? Speriamo bene per il prosieguo.
A quel punto fare una decina di punti minimi ,sui 57 disponibili, sarebbe davvero un gioco da ragazzi con questa squadra,per quanto sempre molto ". " Corta" in difesa.
Personalmente,Spero anche io vivamente in un adeguato rinforzo a gennaio in quel settore.

Un saluto

Sergio :flag:


La cosa bella di sto Frosinone è che indipendentemente da chi gioca fanno tutti parti della squadra e tutti sanno cosa devono fare. Io ci credo. Probabile che ho sparato altissimo con 10, facciamo 8, ma ci credo assolutamente.

lorenzo
Messaggi: 1169
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Milan. Frosinone. Sabato.....

Messaggioda lorenzo » 02/12/2023, 20:56

Telecronisti dazn hanno già rotto il cazzo. È tipo quando guardi la partita della nazionale e i telecronisti tifano per l'Italia

Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: Milan. Frosinone. Sabato.....

Messaggioda Vecchioleone » 02/12/2023, 21:33

Gol magnat........gul la pigli....chess è...peccato.


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite