La voltata finale

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: La voltata finale

Messaggioda bellator » 10/05/2024, 23:06

Per me questa era la più difficile delle ultime 3
Se potessi scegliere rigiocherei sempre con la Salernitana

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: La voltata finale

Messaggioda ciociaro72 » 10/05/2024, 23:19

Ragazzi non scherziamo dopo la
Sconfitta a Sassuolo dell’Inter oggi non mi è passato nemmeno per la mente di fare punti altrimenti avrebbero vanificato il regalo fatto

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1383
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: La voltata finale

Messaggioda zeb1999 » 11/05/2024, 0:00

ciociaro72 ha scritto:Cioè dovevi farti ammonire con 5 diffidati ?
Va bene così 10 tiri in porta a 5 , loro 5 goal ti non segni nemmeno a porta vuota ,Cerofolini zero parate ,Sommer almeno 3 decisive e un incrocio .
Per me va bene così ,non mi illudevo di fare punti dopo Sassuolo che comunque la palla l’ha ficcata .
Errore far giocare Mazzitelli

Cioè fatemi capire allora se faceva 5 goal al Sassuolo oggi noi potevamo perdere tranquillamente ?
Adesso forza Lazio Genoa e Milan e ci salviamo


Ragazzi ci abbiamo provato, l'Inter ha 2 squadre fortissime, dunque non scoraggiamoci. Non bisogna perdere le prossime 2, ho fiducia che si puo' raggiungere la salvezza.

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: La voltata finale

Messaggioda ciociaro72 » 11/05/2024, 0:08

Vergognose vedere centinaia di persone andare via a 20 minuti dalla fine , santa serie B

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: La voltata finale

Messaggioda sergio58 » 11/05/2024, 5:51

Per poter giocare in serie A te lo devi poter permettere,e' come andare ad una festa di gala con un vestito comprato usato al mercato di Porta Portese.Alla lunga la cosa si vede e ieri sera s'è e' non solo visto ma pure stravisto
La solita difesa da incubo,soprattutto.,staremo AD occhio e croce alla non invidiabile media di due goal presi a partita,piu' o meno.
Con il vestito che gli e' stato dato Di Francesco ha fatto finora miracoli e ,a prescindere dal risultato catastrofico di ieri i ragazzi hanno giocato molto bene ma i limiti generali sono sempre piu' evidenti a tutti ..
Non e' questione di essere piu' o meno tifosi,e' questione d essere obiettivi il piu' possibile ed avere occhi per guardare e cervello per saper poi discernere
Dovremmo vincere entrambi le partite che restano arrivando a 38.punti
Risultati differenti ,secondo me,non bastano.
Il supermegabiscottone di Cagliari c' e' risultato indigesto e pure assai.,come volevasi dimostrare

Ps
Nota per l amici ciociaro
Noi andiamo sempre via cinque - dieci minuti prima perche' ogni volta dobbiamo fare cento e passa chilometri per tornare a casa.ma pare che ogni anno i soldi dei nostri abbonamenti siano sempre ben apprezzati ugualmente.
Gli anni passano e la salute scarseggia ma noi continuiamo sempre a dare il massimo di quel che possiamo.

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: La voltata finale

Messaggioda ciociaro72 » 11/05/2024, 7:58

Seggio se invece di 0-3 stavamo 0-1 non se ne andava nessuno ,tifosi di merda

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: La voltata finale

Messaggioda sergio58 » 11/05/2024, 8:22

ciociaro72 ha scritto:Seggio se invece di 0-3 stavamo 0-1 non se ne andava nessuno ,tifosi di merda


Noi saremmo andati via in ogni caso,come facciamo da sempre per i motivi di cui sopra soprattutto ,nel caso di partite ad orari improponibili come quella di ieri.
Non sono pochi cento e passa chiöometri,in fondo e tra l altro abbiamo trovato un incidente sull autostrada e siamo arrivati a casa all una e mezza di notte
Poi penso che ognuno possa fare cio' che piu' gli aggrada e che ritiene opportuno,non bestemmio e non offendo i giocatori in campo..com' era quella ? Rispetto per tutti,paura di nessuno....
Non critico e non disprezzo nessuno,proprio come linea di vita e di comportamento,sara' forse per qualche anno che ho in piu' rispetto AD altri in questo forum.,
Sentirmi dire,dal primo sconosciuto che passa per strada, " tifoso di merda" non mi sembra proprio il caso.

Un saluto e buon fine settimana

Sergio

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: La voltata finale

Messaggioda bellator » 11/05/2024, 8:44

sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Seggio se invece di 0-3 stavamo 0-1 non se ne andava nessuno ,tifosi di merda


Noi saremmo andati via in ogni caso,come facciamo da sempre per i motivi di cui sopra soprattutto ,nel caso di partite ad orari improponibili come quella di ieri.
Non sono pochi cento e passa chiöometri,in fondo e tra l altro abbiamo trovato un incidente sull autostrada e siamo arrivati a casa all una e mezza di notte
Poi penso che ognuno possa fare cio' che piu' gli aggrada e che ritiene opportuno,non bestemmio e non offendo i giocatori in campo..com' era quella ? Rispetto per tutti,paura di nessuno....
Non critico e non disprezzo nessuno,proprio come linea di vita e di comportamento,sara' forse per qualche anno che ho in piu' rispetto AD altri in questo forum.,
Sentirmi dire,dal primo sconosciuto che passa per strada, " tifoso di merda" non mi sembra proprio il caso.

Un saluto e buon fine settimana

Sergio


Sergio scusa se mi intrometto, non credo che l'osservazione sia rivolta al tuo caso, penso si riferisca alle persone andate via a 20 minuti dalla fine dopo aver preso il terzo gol non a chi per esigenze di traffico abbandona lo stadio 5 minuti prima del fischio finale

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: La voltata finale

Messaggioda ciociaro72 » 11/05/2024, 8:44

Sergio la squadra si sostiene fino alla
Fine non parlo di 5-10 minuti 10 persone ,parlo di 20 minuti migliaia di persone .
La cosa assurda che molti pseudo tifosi preferivano perdere ad Empoli e pareggiare ieri ,senza considerare che il punto di Empoli ne vale 10!!

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: La voltata finale

Messaggioda sergio58 » 11/05/2024, 10:54

ciociaro72 ha scritto:Sergio la squadra si sostiene fino alla
Fine non parlo di 5-10 minuti 10 persone ,parlo di 20 minuti migliaia di persone .
La cosa assurda che molti pseudo tifosi preferivano perdere ad Empoli e pareggiare ieri ,senza considerare che il punto di Empoli ne vale 10!!



Caro amici
Forse sono stato poco chiaro rprima ma ritengo che ognuno possa vivere le proprie pasSioni. Come meglio crede e comportarsi nel modo che ritiene s lui piu' consono senza per questo subire alcuna offesa di sorta
Siamo tutti delusi dopo la " batosta" di ieri sera ,questo e' innegabile,ma non per questo si debba mai mancare di rispetto a nessuno,ne' a tutti giocatori in campo ,ne' a tutto il pubblico presente,ne' sé arbitri ed assistenti..varie ed eventuali
Quanto detesto i bestemmiatori seriali per ogni inezia,quelli che offendono chi non e' autorizzato a difendersi credo chel avro' gia' scritto almeno una decina di volte.
Forse sono io che vivo la cosa in un modo diverso,non deve essere lo stadio uno sfogatoio di ognuno delle proprie frustrazioni personali perche' per quanto anche io appassionato,penso sempreché i veri problemi della vita siano altri e non questi


Rinnovo gli auguri per un buon fine settimana,nonostante tutto


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti