marco80fr ha scritto:sergio58 ha scritto:ma che voi sappiate la partita di coppa italia con il pisa e'.compresa nell'abbonamento o bisogna fare un biglietto a parte ?
Grazie
Compresa
Grazie,Marco, megliio cosi

marco80fr ha scritto:sergio58 ha scritto:ma che voi sappiate la partita di coppa italia con il pisa e'.compresa nell'abbonamento o bisogna fare un biglietto a parte ?
Grazie
Compresa
bellator ha scritto:Qualcuno sa se per il rinnovo dell'abbonamento oltre alla fidelity card serve anche il rinnovo della member card?
bellator ha scritto:Qualcuno sa se per il rinnovo dell'abbonamento oltre alla fidelity card serve anche il rinnovo della member card?
sergio58 ha scritto:Secondo Voi a che numero si chiude la campagna abbonamenti ?
marco80fr ha scritto:sergio58 ha scritto:Secondo Voi a che numero si chiude la campagna abbonamenti ?
Alla luce dell'entusiasmo che nessuno e in nessun modo sta provvedendo ad alimentare prevedo intorno ai 5/6000
marco80fr ha scritto:Domenica volevo andare a Fiuggi per vedere l'amichevole ma non me ne tè, che vado a vedere? Il gemello di Oyono appena svincolato da una squadra di C francese? Cuni? Gedemjs e Kvernazde o come caxxo si scrivono, io ancora non mi ripiglio dall'ultima dello scorso anno, al momento ho l'entusiasmo di uno che si va a togliere un dente dal dentista, spero mi ripiglio per l'inizio della nuova stagione ma al momento la vedo brutta brutta...
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite