ciociaro72 ha scritto:Ci sarà sempre chi lo criticherà e chi lo giustificherà sempre anche dopo un fallimento come quest’anno ,prima squadra e primavera retrocesse .
Dopo aver fatto 19 punti dopo 15 partite e non aver investito un euro per me non si discute sul fallimento .
Poi se dobbiamo sempre pensare a 20 anni fa lasciamo stare , come se averci portato in A lo legittima a riportarci indietro speriamo almeno in B, solo un pazzo non può essere riconoscente ma morto un papa se ne fa un altro ,ne riparleremo se senza Stirpe torneremo a Giulianova .
A me rimane sempre il dubbio che il salace e pungente Roccaseccano sia il buon Maurizio sotto mentite spoglie.e' un burlone Maurizio ,la cosa non mi meraviglierebbe affatto
Troppo lecchinio verso l opulento padrone, il Roccaseccano altrimenti non si spiega,da noialtri ogni tanto qualche critica viene ,specialmente in quest' anno non particolarmente pregno di onori e gloria come nel recente passato ma da quella parte solo elogi e riconoscenza eterna
Tra l altro sembra che anche i soldi dei " rumeni de Roma"non dispiacciano affatto il suo pingue padrone ,mio coetaneo ,da Patrica......
No,per dire,mica per altro... ..mi facesse sapere che qualora cosi' ' non fosse dirotterei il mio interesse ed il.mio denaro verso altro ,magari piu' vicino,lasciando a voi il piacere della ruota della fortuna dei prossimi prestiti annuali ,a scazzarvi qua dentro e buona vita a tutti.
Spero che il Roccaseccano abbia almeno gia' sentito parlare di questo Signore ma ci credo molto poco ,altrimenti non si sperrticherebbe in tutte queste riverenza e salamelecchi verso l opulento "padrone della "fabbrichetta pedatoria "
Beati i popoli che non hanno bisogno d eroi ( Bertold Brecht )