La voltata finale

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Ciociaro 97

Re: La voltata finale

Messaggioda Ciociaro 97 » 01/06/2024, 11:41

ciociaro72 ha scritto:Se a gennaio non s' e' fatto nulla per rimediare alle lacune evidenti in alcuni ruoli probabilmente non si poteva spendere cio' che non si ha.,credo che questa osservazione l abbiamo fatta un po': tutti .

Veramente non mi sembra proprio ,non si è voluto spendere e basta ,quando mi date i dati di entrate e uscite me ne farò una ragione .

Condivido
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

sergio58

Messaggioda sergio58 » 01/06/2024, 11:57

ciociaro72 ha scritto:Se a gennaio non s' e' fatto nulla per rimediare alle lacune evidenti in alcuni ruoli probabilmente non si poteva spendere cio' che non si ha.,credo che questa osservazione l abbiamo fatta un po': tutti .

Veramente non mi sembra proprio ,non si è voluto spendere e basta ,quando mi date i dati di entrate e uscite me ne farò una ragione .

Ciocia',
pur non amando molto le esaltazioni in generale la cosa e' che io non saprei fare di meglio come credo che nessun altro , almeno in questa sede ma .
qualora ci fosse non esiti a questo punto a farsi avanti e diventare il nostro nuovo eroe in salsa cacio e pepe .adesso credo che potrebbe essere il momento buono.
Questo passa il convento , la nostra realta' economica attuale non credo che possa volare piu' alto ,almeno secondo il mio modesto metro di giudizio e non mi piace giudicare quello che non conosco ne' tantomeno il Presidente ,a livello di gestione sportiva , credo non debba dar di conto ne' a me ne' ad altri .
Per quel mi riguarda Continuero' a confermare l'abbonamento, a prescindere dalla serie disputata , fino a che mi fara' piacere farlo ma non la considero cosa imprescindibile per la mia vita , con gli anni che passano e la salute che non m' aiuta potrei in futuro seguire la mitica "indomita Pomezia " , certamente piu' vicina e meno impegnativa come distanza
Poi ovviamente ognuno di noi si comporta come piu' gli aggrada e che piu' ritiene opportuno perche' La mia eta' e la conseguente esperienza finora accumulata m hanno insegnato molto al riguardo. .

Un saluto e ci vediamo a fine agosto, ognuno ai suoi posti di "combattimento "

Sergio

mariognz

Messaggioda mariognz » 01/06/2024, 15:04

"chess passa il convento"....
Come se prima di Stirpe qua ci fossero stati fior fiore di presidenti...che ci trascinarono verso le vette calcistiche.

Gli errori sono stati fatti, è evidente, ma io continuo a baciare nterra dove passa Stirpe... perché è inutile che me taglio gli pizz pe fa despiett a mogliema.

Se poi mi dite che il 3-0 al Latina e C1 anni 80...e qualche altra partita storica equivalgono a questa epopea dal 2003 ad oggi...allora è inutile che parliamo.

Malinhead

Messaggioda Malinhead » 01/06/2024, 16:33

mariognz ha scritto:"chess passa il convento"....
Come se prima di Stirpe qua ci fossero stati fior fiore di presidenti...che ci trascinarono verso le vette calcistiche.

Gli errori sono stati fatti, è evidente, ma io continuo a baciare nterra dove passa Stirpe... perché è inutile che me taglio gli pizz pe fa despiett a mogliema.

Se poi mi dite che il 3-0 al Latina e C1 anni 80...e qualche altra partita storica equivalgono a questa epopea dal 2003 ad oggi...allora è inutile che parliamo.

Se chi scrive ha visto come minimo storico la retrocessione in B con Perica e Campbell allora può succedere anche di leggere "chess passa il convento".
Quoto tutto

03038

Messaggioda 03038 » 01/06/2024, 19:02

Malinhead ha scritto:
mariognz ha scritto:"chess passa il convento"....

Se chi scrive ha visto come minimo storico la retrocessione in B con Perica e Campbell allora può succedere anche di leggere "chess passa il convento".
Quoto tutto

Quando il punto di massima notorietà nazionale era il Giulianova Frosinone Culone
Ora anche retrocedere di un punto in serie A vuol dire che Stirpe è incapace, vuole vendere, si è arriccato con la presidenza... poi alzi la testa e vedi Piedimonte San Germano con la ex fiat ad un punto della chiusura, la De Medici a Villa Santa Lucia con 300 famiglie senza stipendio, la videocolor usata per scaricare l'immondizia, la permaflex buona manco come centro di spaccio...ed a quel punto baci per terra veramente dove passa Stirpe!!!
Perché se sé ne va Stirpe si ritorna in 4 allo stadio più 1 che si abbona tra i rumeni di Roma.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 01/06/2024, 19:13

Ci sarà sempre chi lo criticherà e chi lo giustificherà sempre anche dopo un fallimento come quest’anno ,prima squadra e primavera retrocesse .
Dopo aver fatto 19 punti dopo 15 partite e non aver investito un euro per me non si discute sul fallimento .
Poi se dobbiamo sempre pensare a 20 anni fa lasciamo stare , come se averci portato in A lo legittima a riportarci indietro speriamo almeno in B, solo un pazzo non può essere riconoscente ma morto un papa se ne fa un altro ,ne riparleremo se senza Stirpe torneremo a Giulianova .

sergio58

Messaggioda sergio58 » 01/06/2024, 19:43

ciociaro72 ha scritto:Ci sarà sempre chi lo criticherà e chi lo giustificherà sempre anche dopo un fallimento come quest’anno ,prima squadra e primavera retrocesse .
Dopo aver fatto 19 punti dopo 15 partite e non aver investito un euro per me non si discute sul fallimento .
Poi se dobbiamo sempre pensare a 20 anni fa lasciamo stare , come se averci portato in A lo legittima a riportarci indietro speriamo almeno in B, solo un pazzo non può essere riconoscente ma morto un papa se ne fa un altro ,ne riparleremo se senza Stirpe torneremo a Giulianova .

A me rimane sempre il dubbio che il salace e pungente Roccaseccano sia il buon Maurizio sotto mentite spoglie.e' un burlone Maurizio ,la cosa non mi meraviglierebbe affatto
Troppo lecchinio verso l opulento padrone, il Roccaseccano altrimenti non si spiega,da noialtri ogni tanto qualche critica viene ,specialmente in quest' anno non particolarmente pregno di onori e gloria come nel recente passato ma da quella parte solo elogi e riconoscenza eterna
Tra l altro sembra che anche i soldi dei " rumeni de Roma"non dispiacciano affatto il suo pingue padrone ,mio coetaneo ,da Patrica......
No,per dire,mica per altro... ..mi facesse sapere che qualora cosi' ' non fosse dirotterei il mio interesse ed il.mio denaro verso altro ,magari piu' vicino,lasciando a voi il piacere della ruota della fortuna dei prossimi prestiti annuali ,a scazzarvi qua dentro e buona vita a tutti.

Spero che il Roccaseccano abbia almeno gia' sentito parlare di questo Signore ma ci credo molto poco ,altrimenti non si sperrticherebbe in tutte queste riverenza e salamelecchi verso l opulento "padrone della "fabbrichetta pedatoria "

Beati i popoli che non hanno bisogno d eroi ( Bertold Brecht )

Malinhead

Messaggioda Malinhead » 01/06/2024, 21:11

Off Topic ( ma neanche tanto ) Amarcord:
Campionato C2 98-99, Frosinone - Casarano scontro salvezza tra disperati. Noi, con Di Pucchio in panchina, molto in basso, pugliesi ultimi o penultimi quando vennero a farci visita. Il Casarano va in vantaggio, risultato che manterrà fino alla fine, su un Frosinone veramente inguardabile. In curva nord eravamo, lo ricordo perché li contai, 43 persone, non venivano più neanche i gruppi organizzati in "contestazione".
Parte, di fronte a tanto scempio,un coro spontaneo contro il povero presidente Conti.
Ricordo il giorno dopo il buon Egidio Cerelli su teleuniverso di fronte al coro dello sparuto gruppo di tifosi contro Conti commentare testualmente " non capisco perché i tifosi se la prendono con Carli forse l'unico canarino a salvarsi oggi" confondendo il nome del difensore con quello dell'allora presidente. :lol:
A fine anno il Casarano retrocedette, noi lo accompagnammo perdendo i play out con il Tricase.
Il convento non ci passava più nulla.

FORZA FROSINONE!
Ultima modifica di Malinhead il 01/06/2024, 22:18, modificato 2 volte in totale.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 01/06/2024, 21:38

Quindi ?

Malinhead

Messaggioda Malinhead » 01/06/2024, 22:14

ciociaro72 ha scritto:Quindi ?

Quindi fai tu. Mi piace ricordare nel bene e nel male quello che siamo e che siamo stati, pure per non leggere certi post sempre identici
Alla prossima scriverò di quando a Marsala l'albergatore tenne la squadra sotto sequestro ;)
Ultima modifica di Malinhead il 01/06/2024, 23:44, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”