sergio58 ha scritto:No per dire,un diverso modo di festeggiare a parita' di gioia,anche senza un grave lutto recente nella nostra famiglia ciociara .
Un video che magari puo' venir capito meglio rispetto alle precedenti parole e semplici concetti ,,ma ci credo poco.
Gilardino da' lezione di rispetto e riconoscenza per tutti
coloro li hanno sempre sostenuti in qualsiasi modo abbiamo ritenuto opportuno ed utile alla causa comune
https://fb.watch/ko1aKTWLkD/
Un saluto,con l occasione , ai nostri " agli stadie
chiglie sempra chiù tifus de tutt che stann sempre arrizzat,sventulenn glie bandierion e ns azzitan mai"
Ringraziam a Di' che tifan pur pe nu' che venam ce sedam e zitt,bisbiglienn tra de nu, propria sé non ne putem a fa' a men,senno' vedam e zitt . Propria com stessem a i a na recita teatral de chell che ce ne saremm state begliebeglie alla casa nostra
![]()
![]()
Sergio.
Calciomercato Serie A 2023/2024
-
Re: Calciomercato Serie A 2023/2024
-
Secondo il mio modesto parere,retrocedesse il Benevento ,sarebbe la nostra prima fonte d' acquisto avendo dei buoni giocatori che,probabilmente,vorrebbero andare altroveve non nel carnaio della serie C
(AD una squadra emergente in serie a per la terza volta in pochi anni che stavolta vorrebbe cercare di restarci pure,AD esempio )
Staremo a vedere ..vedasi il nostro quasi gemellaggio con il Chievo fallito di qualche anno addietro in fase di cambio casacca stagionale a prezzo di saldi
(AD una squadra emergente in serie a per la terza volta in pochi anni che stavolta vorrebbe cercare di restarci pure,AD esempio )
Staremo a vedere ..vedasi il nostro quasi gemellaggio con il Chievo fallito di qualche anno addietro in fase di cambio casacca stagionale a prezzo di saldi
-
sergio58 ha scritto:Secondo il mio modesto parere,retrocedesse il Benevento ,sarebbe la nostra prima fonte d' acquisto avendo dei buoni giocatori che,probabilmente,vorrebbero andare altroveve non nel carnaio della serie C
Sergio, un conto é la serie b ed un conto la serie A. Da Benevento chi potrebbe essere utile per cercare di salvarti?io non vedo proprio nessuno.
- marco80fr
sax81 ha scritto:sergio58 ha scritto:Secondo il mio modesto parere,retrocedesse il Benevento ,sarebbe la nostra prima fonte d' acquisto avendo dei buoni giocatori che,probabilmente,vorrebbero andare altroveve non nel carnaio della serie C
Sergio, un conto é la serie b ed un conto la serie A. Da Benevento chi potrebbe essere utile per cercare di salvarti?io non vedo proprio nessuno.
Mi prenderei solo il portiere, per fare il secondo però visto che ci manca anche quello per il prossimo anno
-
marco80fr ha scritto:sax81 ha scritto:sergio58 ha scritto:Secondo il mio modesto parere,retrocedesse il Benevento ,sarebbe la nostra prima fonte d' acquisto avendo dei buoni giocatori che,probabilmente,vorrebbero andare altroveve non nel carnaio della serie C
Mi prenderei solo il portiere, per fare il secondo però visto che ci manca anche quello per il prossimo anno
E hai ragione pure Tu,caro Marco effettivamente non avevo ben chiara la situazione attuale di quella squadra che ha perso mano mano i pezzi che ,in precedenza,ritenevo piu' appetibili.
.i ricordavo di Simy,di LaGumina ,di Letizia come validi giocatori ma forse effettivamente non da serie A.
Certo che solo se riuscissimo a tenere Mulattieri , Caso ,Borrelli ed Insigne tutto il mio discorso cade in disgrazia.
Purtroppo,come al solito e giustamente ,non sappiamo quanto grano abbiamo nel fienile ( leggasi soldi a disposizione ) pertanto ogni nostra riflessione a tema puo' considerarsi solo un dialogo tra appassionati.
-
sergio58 ha scritto:marco80fr ha scritto:sax81 ha scritto:sergio58 ha scritto:Secondo il mio modesto parere,retrocedesse il Benevento ,sarebbe la nostra prima fonte d' acquisto avendo dei buoni giocatori che,probabilmente,vorrebbero andare altroveve non nel carnaio della serie C
E avete ragione pure Voi,cari Marco e SAx ,effettivamente non avevo ben chiara la situazione attuale di quella squadra che ha perso mano mano i pezzi che ,in precedenza,ritenevo piu' appetibili.
.i ricordavo di Simy,di LaGumina ,di Letizia come validi giocatori ma forse effettivamente non da serie A.
Certo che solo se riuscissimo a tenere Mulattieri , Caso ,Borrelli ed Insigne tutto il mio discorso cade in disgrazia.Spero solo che il mitico capitan Lucioni m, comandi la difesa almeno per un altro anno ancora e ancora e ancora...
Purtroppo,come al solito e giustamente ,non sappiamo quanto grano abbiamo nel fienile ( leggasi soldi a disposizione ) pertanto ogni nostra riflessione a tema puo' considerarsi solo un dialogo tra appassionati.
- Ciociaro 97
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
Se retrocede lo Spezia prevedo 3-4 cambi casacca
-
ciociaro72 ha scritto:Se retrocede lo Spezia prevedo 3-4 cambi casacca
Qualche bel giocatore c'è da prendere secondo me, anche nella Sampdoria.
-
ciociaro72 ha scritto:Se retrocede lo Spezia prevedo 3-4 cambi casacca
Nzola e Dragowski,per esempio ma sarebbe davvero
" Troppa graziaSant' Antonio "..
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”