03038 ha scritto:cesare0357 ha scritto:03038 ha scritto:cesare0357 ha scritto:Cambi fatti per non vincere la partita !!
Addirittura! Ed illuminaci tu che sai i retroscena. Potresti anche darci il risultato della prossima così ci fai un regalo a tutti e ci sistemiamo a vita.![]()
Fiato alle trombe...o ai tromboni!
Basti tu ad illuminare, visto che la tua supponenza non dà luogo a commenti pertinenti . Ho espresso un parere del tutto soggettivo ed il tuo illuminato parere evidenzia la pochezza d'argomenti . Ti auguro una buona Pasqua!
Tu hai accusato (Allenatore? Giocatori? Società?) di non AVER VOLUTO vincere. Non lanciare il sasso e nascondere la mano. Abbi il coraggio di perorare le tue affermazioni.
Buona Pasqua a tutto il forum!
Evidentemente non hai prestato attenzione a ciò che ho scritto, la mia non è un accusa è un opinione personale e come tale va rispettata a prescindere dalle convinzioni altrui, se non sei d'accordo liberissimo di vedere le cose in modo diametralmente opposto, il mondo è bello perché libero e vario, condizione che va rispettata come è giusto che sia. Il sarcasmo spicciolo di alcuni commenti denota scarsa propensione al dialogo, e ironia fine a se stessa. Auguri di Buona Pasqua !