ABBONAMENTI 2023-2024

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Vecchioleone

Re: ABBONAMENTI 2023-2024

Messaggioda Vecchioleone » 13/06/2023, 11:07

ciociaro72 ha scritto:Vecchioleone so quello che sai tu forse anche meno ,visto che tu sei sei molto più tranquillo di me sulla questione abbonamenti mentre io ho paura di brutte sorprese .
Vi posso solo dire che la data di partenza dovrebbe essere il 26 giugno

Occhio o sentito in giro che ti vogliono solare con l abbon. ..........ai troppe opzioni prelazione,non va bene...... :ballo: male che va :divano:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 13/06/2023, 12:40

Ahahah io entro gratis da sempre

sergio58

Messaggioda sergio58 » 15/06/2023, 8:25

Buongiorno a tutti,
sempre a tema rinnovi abbonamenti , forse sara' un impressione mia, vedo maggior confusione in giro rispetto agli anni precedenti.
Ci mancava solo questa nuova tessera ad aumentare la confusione dove pare che tutti vogliano fregare tutti , passando avanti a tutti sempre e comunque .
Da parte mia, continuando cosi' , dopo tanti anni, credo che lascero' liberi i miei due posti di curva sud per il prossimo anno dirottando la spesa verso un abbonamento ad uno dei teatri romani, certamente piu' vicini a dove abito ora ( Torvajanica ) , e molto piu' facili da sottoscrivere .
Come si suol dire , citando il buon Enrico Brignano ; Emmo ' vabbe' che vabbe' ma che davero davero " se deve essere una lotta pure a rinnovare un abbonamento allo stadio( Duecento chilometri ogni volta tra avanti e indre') lascio perdere , perche', purtroppo per me , soprattutto in questo periodo, ho ben altri piu' gravi problemi a cui star dietro.

Con l'occasione , Un saluto a Tutti

Sergio :flag:

Archeo
Amministratore

Messaggioda Archeo » 15/06/2023, 10:51

sergio58 ha scritto:Buongiorno a tutti,
sempre a tema rinnovi abbonamenti , forse sara' un impressione mia, vedo maggior confusione in giro rispetto agli anni precedenti.
Ci mancava solo questa nuova tessera ad aumentare la confusione dove pare che tutti vogliano fregare tutti , passando avanti a tutti sempre e comunque .
Da parte mia, continuando cosi' , dopo tanti anni, credo che lascero' liberi i miei due posti di curva sud per il prossimo anno dirottando la spesa verso un abbonamento ad uno dei teatri romani, certamente piu' vicini a dove abito ora ( Torvajanica ) , e molto piu' facili da sottoscrivere .
Come si suol dire , citando il buon Enrico Brignano ; Emmo ' vabbe' che vabbe' ma che davero davero " se deve essere una lotta pure a rinnovare un abbonamento allo stadio( Duecento chilometri ogni volta tra avanti e indre') lascio perdere , perche', purtroppo per me , soprattutto in questo periodo, ho ben altri piu' gravi problemi a cui star dietro.

Sergio ancora non sappiamo niente di ufficiale.
L'unica confusione, già segnalata e fatta presente, è quella relativa alla "member card exusive" che non poteva essere sottoscritta dai minorenni.
per il resto sappiamo che ci saranno due finestre di prelazione una per i vecchi abbonati e l'altra per chi ha sottoscritto la tessera aggiuntiva e poi la vendita libera.
Quindi tutta questa confusione non la vedo, forse siamo un po' in ritardo con tempi ma non mi sembra che ci sia tutta questa confusione.

Vecchioleone

Messaggioda Vecchioleone » 15/06/2023, 11:04

Caro Sergio,non capisco tutto questo sclero da parte tua,ancora la camp abbon non è stata presentata,quindi di ufficiale non sappiamo niente,ma mi pare logico che la prelazione l'abbiano i vecchi abb e tu lo sei fai parte di quei 3000 circa,quindi non ai assolutamente problemi....ai fatto anche la mamber che non ti serve,perché di sicuro e x logica faranno prelazione vecchi abb.....poi i 2000 circa member....poi club,c è posto x tutti noi vecchi daii,stai sereno almeno x quello che abbiamo appena descritto.
Piu triste sapere che ad oggi siamo senza allenatore e una squadra da costruire,a mio modo di vedere(ma tante cose non possiamo saperle) o visto poco rispetto nella mossa di Grosso......troppe x le lunghe ...e poi se andrebbe in B ancora peggio.
Saluti e sempre forza :flag:
A dimenticavo ...l ansia abb qua sopra la messa Ciociaro72,forse perché troppo tifoso....booo....eppure da quel che si capisce puoi accedere a varie prelazione,oppure come a scritto,non paga mai.....ma ci credo poco.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 15/06/2023, 11:24

Vecchioleone ha scritto:

Caro Sergio,non capisco tutto questo sclero da parte tua,ancora la camp abbon non è stata presentata,quindi di ufficiale non sappiamo niente,ma mi pare logico che la prelazione l'abbiano i vecchi abb e tu lo sei fai parte di quei 3000 circa,quindi non ai assolutamente problemi....ai fatto anche la mamber che non ti serve,perché di sicuro e x logica faranno prelazione vecchi abb.....poi i 2000 circa member....poi club,c è posto x tutti noi vecchi daii,stai sereno almeno x quello che abbiamo appena descritto.
Piu triste sapere che ad oggi siamo senza allenatore e una squadra da costruire,a mio modo di vedere(ma tante cose non possiamo saperle) o visto poco rispetto nella mossa di Grosso......troppe x le lunghe ...e poi se andrebbe in B ancora peggio.
Saluti e sempre forza :flag:
A dimenticavo ...l ansia abb qua sopra la messa Ciociaro72,forse perché troppo tifoso....booo....eppure da quel che si capisce puoi accedere a varie prelazione,oppure come a scritto,non paga mai.....ma ci credo poco.

Cari Voi che m'avete risposto

a sta' a senti a Ciociaro 72 ma n'e' che po' alla fin pag sol i pe tutti ? :group:

Dai , cerco di portar pazienza ma sapete com'e' , quando hai ben altri problemi nello stesso periodo ( salute ) , la pazienza latita alquanto

Con l'occasione, un abbraccio virtuale a tutti e speriamo di rivederci presto ai nostri posti

Ma si' che mi frega dei duecento chilometri , di quanto costano quest'anno gli abbonamenti , della salute che peggiora , del freddo e della pioggia ..per il mio amato Leone questo e altro .

Io resto fiducioso per l'anno prossimo sul mantenimento della categoria maggiore , un uccellino proprio oggi m'ha detto che il buon Guido anche quest'anno ci stupira' con effetti speciali..

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 19/06/2023, 12:08

Hanno sentito i tifosi ,solo un dubbio ma quindi chi è abbonato può farlo un altro solo ridotto tra minorenni moglie e over 65 giusto o ho capito male ?
Ultima modifica di ciociaro72 il 19/06/2023, 13:37, modificato 1 volta in totale.

Mariopalombi82

Messaggioda Mariopalombi82 » 19/06/2023, 13:01

La fidelity card serve anche per bimbo di 6 anni? Io acquisto abbonamento sono in possesso della fidelity per acquistarlo anche per lui deve avere anche mio figlio la fidelity?

Giallazzurro

Messaggioda Giallazzurro » 19/06/2023, 14:44

ciociaro72 ha scritto:Hanno sentito i tifosi ,solo un dubbio ma quindi chi è abbonato può farlo un altro solo ridotto tra minorenni moglie e over 65 giusto o ho capito male ?

Hai capito bene. In realtà può anche non essere un parente. Non serve essere la moglie o il figlio ecc

Giallazzurro

Messaggioda Giallazzurro » 19/06/2023, 14:45

Mariopalombi82 ha scritto:La fidelity card serve anche per bimbo di 6 anni? Io acquisto abbonamento sono in possesso della fidelity per acquistarlo anche per lui deve avere anche mio figlio la fidelity?

Sì, deve avere il posto numerato anche lui

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”