A proposito di biscottini appena sfornati :,caldi caldi
Atalanta - Verona
I recenti eroi " dell' Anfield in disperata ricerca di punti Champion
Completamente storditi nel confronto di una squadra tra le ultime della classe.
Fossi stato scommettitore,anche in questo caso,come nella recente partita del " fenomeno "Cagliari ,avrei giocato sicuramente un pareggio..
Certamente non avrei giocato la vittoria dell ' Atalanta.
A me stanno facendo completamente passare la voglia di seguire un calcio di questo genere
E temo che troppi ne sforneranno nelle prossime sei partite. di questi bei biscottini..
napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30
- marco80fr
Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30
Servono 6/7 punti nelle prossime 5 partite per poi giocarsi tutto l'ultima in casa con l'Udinese, chess è!
-
marco80fr ha scritto:Servono 6/7 punti nelle prossime 5 partite per poi giocarsi tutto l'ultima in casa con l'Udinese, chess è!
Caro Marco,
Secondo me,con lo spirito di adesso,ci starebbero pure tutti i sei sette punti,piu' sette che sei nelle prossime cinque partite..
Finire a 36 si starebbe fuori,in ogni caso,a 37 ce la giochiamo
L importante e' che non si continui a sfornate tutti questi bei biscottini a favore delle dirette concorrenti.
Io ci vedo messi male,da quel che vedo in giro negli ultimi tempi sugli altri campi di gioco . E lo dico con non poco dispiacere.
Mi sbagliero' ma credo che gia' siamo stati condannati dai "nostromi buffaroli "della massima serie
Una squadra onesta,semplice ,con i conti a posto e con un ottima strategia sul territorio non risulta affatto gradita in questo campionato.
Potrebbe creare un precedente e questo viene ancora considerato un pericolo per chi "amministra sta minestra "
- bellator
Parlando di biscotti potrebbero dire la stessa cosa della nostra partita..dopo il gol del Napoli l'impressione era che con qualche altra accelerazione avrebbero potuto non dico vincere agevolmente ma quantomeno controllare il risultato.. sappiamo invece che la nostra squadra è stata brava a reagire al doppio svantaggio
- bellator
marco80fr ha scritto:Servono 6/7 punti nelle prossime 5 partite per poi giocarsi tutto l'ultima in casa con l'Udinese, chess è!
Senza vincere una partita in trasferta è difficile..se potessi sceglierne una direi Empoli
- marco80fr
bellator ha scritto:marco80fr ha scritto:Servono 6/7 punti nelle prossime 5 partite per poi giocarsi tutto l'ultima in casa con l'Udinese, chess è!
Senza vincere una partita in trasferta è difficile..se potessi sceglierne una direi Empoli
Se riuscissimo a vincere ad Empoli credo che per la salvezza basterebbero 35 punti
-
bellator ha scritto:Parlando di biscotti potrebbero dire la stessa cosa della nostra partita..dopo il gol del Napoli l'impressione era che con qualche altra accelerazione avrebbero potuto non dico vincere agevolmente ma quantomeno controllare il risultato.. sappiamo invece che la nostra squadra è stata brava a reagire al doppio svantaggio
diciamo pure che il Napoli di domenica non e' nemmeno lontano parente del Napoli dello scorso anno e che nel complesso il risultato lo ritengo piu' che giusto.Basta vedere le ultime prestazioni della squadra di "Don Aurelio o' pallonaro " per rendersi conto come stanno messi .negli ultimi mesi ..r
Anzi se ci fosse stato uno meno stolto e "diversamente dotato" di Seck potevamo portarci pure il risultato pieno a casa e non avremmo rubato niente,
Anche se si tratta di tutt'altra competizione Ricordiamoci le quattro pere che si sono rimediati ultimamente in in coppa Italia, no, tanto per dire
Altra cosa permetterai ,ad esempio, e' stata la prestazione dei " leoni dell'Anfield" , in un momento di loro buona forma atletica e psicologica collettiva praticamente semi narcotizzati nel secondo tempo .
Vabbe' del passaggio di braccio di Lapadula a Viola in Cagliari Inter, secondo me , neanche a parlarne', ho letto una nuova regola appositamente creata nell'occasione .
dell'Empoli recentemente resuscitato calerei un velo di pietoso silenzio, a prescindere dall'indubbio valore del tecnico Nicola e non conterei piu' di tanto sulla vittoria della nostra partita dell'Udinese, su cui invece confida Marco .L'Udinese si salva sempre, in un modo o in un altro ,
Considerazioni personali , si capisce , fatte da chi non ha visto nessuna delle partite indicate nel campo ma solo seguendole in tv , per cio' che puo' valere ,
Spero tanto di sbagliarmi ma, da quel che vedo ultimamente, temo proprio di no .prepariamoci al peggio, non mi meraviglierebbe affatto , alla data odierna.
comunque , a prescindere dalla serie disputata e salute permettendo , credo di rinnovare il mio pluriennale abbonamento pure l anno prossimo.
in fin dei conti , Finisca come deve finire, m'hanno fatto divertire pure quest anno , io non mi ci incazzo nemmeno piu'
ps dai miei calcoli e combinazioni probabilistiche 35 punti alla fine , saranno pochi , almeno 37 ce ne vorrebbero altrimenti il prossimo anno prepariamoci a vedere le partite con il Cittadella ' o il Sudtirol

- marco80fr
4 punti da prendere tra Torino e Monza
3 punti con la Salernitana
2 punti obbligatori con Empoli e Udinese
2 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta con obbligo di non perdere con Empoli e Udinese
9 punti messi cosi dovrebbero bastare per la salvezza
Poi c'è l'inter su cui non pretendere niente ma sperare in qualcosa visto che verranno qui con intenzioni non di guerra, se prendiamo punti qui possiamo lasciarli tra Monza e Torino.
Non mi pare un cammino impossibile
2 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta con obbligo di non perdere con Empoli e Udinese
Poi c'è l'inter su cui non pretendere niente ma sperare in qualcosa visto che verranno qui con intenzioni non di guerra, se prendiamo punti qui possiamo lasciarli tra Monza e Torino.

-
marco80fr ha scritto:4 punti da prendere tra Torino e Monza
speriamo, caro Marco, speriamo davvero,Visto che nelle ultime partite stiamo giocando piuttosto bene . Andremmo, se tutto andasse come prevedi a 36 .Per me pochi, visto i recenti " aiutini della casa "riservati alle nostre dirette concorrenti .Speriamo, Piu' di questo altro non possiamo fare

- bellator
marco80fr ha scritto:4 punti da prendere tra Torino e Monza
Non pare impossibile neanche a me ma stento a credere che all'ultima giornata ci basterà un pareggio
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”