ABBONAMENTI 24/25

Stagione Sportiva 2023 - 2024
sergio58

Re: ABBONAMENTI 24/25

Messaggioda sergio58 » 24/07/2024, 0:22

simone_rm ha scritto:
sergio58 ha scritto:[googlevideo][/googlevideo]Io continuo a pensare che essendo il buon Maurizio per sua natura, imprenditore che imprende ( per dirla con il principe De Curtis ) alla prima offerta ritenuta plausibile venga mollato tutto il baraccone del Frosinone calcio 1928 con tutti i cazzi annessi e connessi .
Resto sempre della mia idea altrimenti non si spiega proprio il comportamento recente .
Io continuo a pensare che Tifoso come me va' bene ma coglione no

Se non gliene frega più niente come mai hanno insistito tanto per avere Vivarini? A questo punto poteva andare bene un allenatore qualsiasi. Secondo me il presidente si fida un po' troppo di Angelozzi, il quale a sua volta si fida un po' troppo di sé stesso...

Caro Simone,
Così spera di mantenere almeno la serie B,in serie C sarebbe un rottame inutile e non appetibile da nessuno..
D altra parte quante promozioni in serie A ha conquistato finora Vivarini ? Che io sappia nessuna,altrimenti forse sé lo sarebbero tenuto .
Voglio sperare che con la squadra attuale il buon Maurizio non speri davvero di tornare in serie A altrimenti sarebbe da preoccuparci davvero.;poi la squadra e' sua e ci puo' fare quello che meglio ritiene per lui opportuno,ci mancherebbe altro ma il Frosinone e' dei tifosi rimane,secondo me,sempre una gran cazzata. :ops:
( Opinione personale,si capisce.)

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 24/07/2024, 9:44

simone_rm ha scritto:
sergio58 ha scritto:[googlevideo][/googlevideo]Io continuo a pensare che essendo il buon Maurizio per sua natura, imprenditore che imprende ( per dirla con il principe De Curtis ) alla prima offerta ritenuta plausibile venga mollato tutto il baraccone del Frosinone calcio 1928 con tutti i cazzi annessi e connessi .
Resto sempre della mia idea altrimenti non si spiega proprio il comportamento recente .

Se non gliene frega più niente come mai hanno insistito tanto per avere Vivarini? A questo punto poteva andare bene un allenatore qualsiasi. Secondo me il presidente si fida un po' troppo di Angelozzi, il quale a sua volta si fida un po' troppo di sé stesso...

Arriveranno i colpi da 90 ma non prima del 25 Agosto, fino ad allora solo ragazzetti in prestito, come oramai da qualche anno a questa parte, il campionato del Frosinone inizierà dalla 4a giornata circa, a noi piace dare un po' di vantaggio agli avversari :lol:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 24/07/2024, 11:00

marco80fr ha scritto:
simone_rm ha scritto:

Arriveranno i colpi da 90 ma non prima del 25 Agosto, fino ad allora solo ragazzetti in prestito, come oramai da qualche anno a questa parte, il campionato del Frosinone inizierà dalla 4a giornata circa, a noi piace dare un po' di vantaggio agli avversari :lol:

Quei colpacci alla Cuni e alla moda georgiana per capirsi? :aha:

genio

Messaggioda genio » 24/07/2024, 11:35

Due anni fa abbiamo fatto una campagna acquisti prendendo diversi giocatori in prestito, alcuni sconosciuti come Boloca...., altri scartati dal Genoa tipo Caso, non ci davano come favoriti ed abbiamo dominato il campionato di serie B vincendolo giocando bene.
L'anno scorso con tanti giocatori giovani e sconosciuti abbiamo disputato una stagione importante non raggiungendo la salvezza per sfortuna ed una serie di episodi sfortunati...
Prima di venire a Frosinone chi conosceva Gelli, Gatti, Boloca, Brescianini ecc....
Bisogna avere fiducia e ricreare entusiasmo....
Chi non si abbona spenderà di più....perchè noi saremo protagonisti di nuovo....
Il nostro Presidente è ammirato ed invidiato da tutti...in 20 anni ci ha regalato emozioni uniche con tre campionati di serie A e sei promozioni...
Angelozzi è stato il direttore sportivo più ricercato questa estate.....
Il pessimismo sinceramente non lo capisco.....possibile che siamo diventati così presuntuosi che snobbiamo la serie B....
Io mi fido della società...una fiducia meritata da quello che ci hanno regalato in questi anni....
NON CI SONO ALTERNATIVE AL CALCIO SOSTENIBILE....SE SI VUOLE AVERE UN FUTURO IMPORTANTE NEL CALCIO PER LA NOSTRA CITTA'

sergio58

Messaggioda sergio58 » 24/07/2024, 12:26

genio ha scritto:Due anni fa abbiamo fatto una campagna acquisti prendendo diversi giocatori in prestito, alcuni sconosciuti come Boloca...., altri scartati dal Genoa tipo Caso, non ci davano come favoriti ed abbiamo dominato il campionato di serie B vincendolo giocando bene.
L'anno scorso con tanti giocatori giovani e sconosciuti abbiamo disputato una stagione importante non raggiungendo la salvezza per sfortuna ed una serie di episodi sfortunati...
Prima di venire a Frosinone chi conosceva Gelli, Gatti, Boloca, Brescianini ecc....
Chi non si abbona spenderà di più....perchè noi saremo protagonisti di nuovo....
Il nostro Presidente è ammirato ed invidiato da tutti...in 20 anni ci ha regalato emozioni uniche con tre campionati di serie A e sei promozioni...
Il pessimismo sinceramente non lo capisco.....possibile che siamo diventati così presuntuosi che snobbiamo la serie B....
Io mi fido della società...una fiducia meritata da quello che ci hanno regalato in questi anni....
NON CI SONO ALTERNATIVE AL CALCIO SOSTENIBILE....SE SI VUOLE AVERE UN FUTURO IMPOR5TANTE NEL CALCIO PER LA NOSTRA CITTA'

Caro Genio,
teniamocela buona questa serie B ,altroché ; da come stiamo messi adesso non e' affatto scontata ' ma non si puo' continuare a vivere sulle glorie del passato,non serve a niente E a nessuno
Personalmente ho rinnovato il solito posto in curva sud alle ore 11,01 del primo giorno utile disponibile ,non e' proprio tipico di un pessimista :flag:

Un saluto

Sergio

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 24/07/2024, 12:42

Non escludo anzi ,un pronto ritorno in A il giochetto funziona molto bene

genio

Messaggioda genio » 24/07/2024, 14:15

A mio parere siamo già una buona squadra che sicuramente verrà rinforzata....nessuno dice che dobbiamo vivere di ricordi... ma comprendere la storia aiuta anche a capire il futuro...viviamo in un momento dove in Italia nessuno più investe nel calcio...le proprietà delle squadre più importanti sono quasi tutte straniere.....inoltre noi siamo una piccola realtà peraltro in una zona depressa...non siamo il ricco nord est....non possiamo non considerare questi elementi...tutte le strutture che abbiamo dallo stadio ai campi di allenamento ecc.. sono stati costruiti dalla società ...questo rende ancora più importante quello che è stato fatto...io non so se mai riusciremo a stabilizzarci in serie A...il livello ed il blasone delle società li è molto alto....ma non dimentichiamoci che la salvezza è stata veramente sfiorata e che quindi ci stiamo avvicinando anche a questo traguardo che probabilmente è il più complicato da raggiungere. Però ciò che ci ha permesso di raggiungere questi risultati è stata anche la fame, la passione e l'orgoglio del nostro popolo...la retrocessione in quel modo purtroppo fa ancora male...ma dobbiamo ripartire .....siamo ripartiti da situazioni molto più umilianti nella nostra storia....dobbiamo stare vicino a chi ci può ancora far sognare...IO CI CREDO

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 24/07/2024, 14:15

genio ha scritto:Due anni fa abbiamo fatto una campagna acquisti prendendo diversi giocatori in prestito, alcuni sconosciuti come Boloca...., altri scartati dal Genoa tipo Caso, non ci davano come favoriti ed abbiamo dominato il campionato di serie B vincendolo giocando bene.
NON CI SONO ALTERNATIVE AL CALCIO SOSTENIBILE....SE SI VUOLE AVERE UN FUTURO IMPORTANTE NEL CALCIO PER LA NOSTRA CITTA'

Beh, qualcosa non ha funzionato, Caso e' dotato di molta tecnica e velocita' e non gioca, si preferisce altri giocatori che non hanno queste qualita'. Se la permanenza in A e' scivolata, possiamo soltanto analizzarla a mente fredda gli errori che sono stati fatti e rimediare per questa nuova stagione. Nessuno che tifa il Frosinone vuole che scende, ma se c'e' la possibilita' di rimanere nel calcio che conta' perche' no. Gelli e Brescianini sono stati determinanti quest'anno e dovrebbero rimanere la base fissa del nostro centrocampo, senza di loro sara' difficile affrontare una serie B. Nel nostro territorio e nella penisola ci sono molti giovani sconosciuti, penso che prima di andare a pescare fuori dell'Italia, possiamo dare loro per primo una possibilita' di provare per la squadra, non credo che in Italia ci mancano giocatori. Tutti sono d'accordo che una piccola citta' come Frosinone deve fare grandi sforzi per mantenere questa squadra in alto anche in serie B, non la snobbiamo anzi se ne parliano vuol dire che ci teniamo ad essa.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 24/07/2024, 16:43

Pochi giorni fa eravamo a 4.000 rinnovi
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

lorenzo

Messaggioda lorenzo » 27/07/2024, 16:48

Ciao genio non so se sei nuovo sul gruppo, nel dubbio benvenuto.
E lascia perde a discutere con questi, pessimisti cronici che credono che il Frosinone sia agli stessi livelli di Palermo Sampdoria e Bari. Tra quelli di Roma che spera che il Frosinone vinca con la Lazio o la Roma per menarsela con i compari e quelli sotto la cercia ormai è solo e soltanto un continuo lagnarsi.
Io concordo assolutamente con te ed avrò sempre fiducia, se stanno vendendo i vari Mazzitelli e Brescianini è perché puoi stare tranquillo che hanno già altri nomi nel taccuino per poterli sostituire a dovere e stanno solo aspettando l'occasione giusta.

E se possiamo prendere giocatori validi senza pagare ingaggio ed acquisto sinceramente non vedo quale sia il problema. Forse qualcuno non si ricorda di cosa è successo alla seconda retrocessione in Serie B con tutte quelle pippe sotto contratto.

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”