simone_rm ha scritto:sergio58 ha scritto:[googlevideo][/googlevideo]Io continuo a pensare che essendo il buon Maurizio per sua natura, imprenditore che imprende ( per dirla con il principe De Curtis ) alla prima offerta ritenuta plausibile venga mollato tutto il baraccone del Frosinone calcio 1928 con tutti i cazzi annessi e connessi .
Resto sempre della mia idea altrimenti non si spiega proprio il comportamento recente .
Io continuo a pensare che Tifoso come me va' bene ma coglione no
Se non gliene frega più niente come mai hanno insistito tanto per avere Vivarini? A questo punto poteva andare bene un allenatore qualsiasi. Secondo me il presidente si fida un po' troppo di Angelozzi, il quale a sua volta si fida un po' troppo di sé stesso...
Caro Simone,
Così spera di mantenere almeno la serie B,in serie C sarebbe un rottame inutile e non appetibile da nessuno..
D altra parte quante promozioni in serie A ha conquistato finora Vivarini ? Che io sappia nessuna,altrimenti forse sé lo sarebbero tenuto .
Voglio sperare che con la squadra attuale il buon Maurizio non speri davvero di tornare in serie A altrimenti sarebbe da preoccuparci davvero.;poi la squadra e' sua e ci puo' fare quello che meglio ritiene per lui opportuno,ci mancherebbe altro ma il Frosinone e' dei tifosi rimane,secondo me,sempre una gran cazzata.

( Opinione personale,si capisce.)