Frosinone Pisa 12 agosto 2024 ore 18

Stagione Sportiva 2023 - 2024
sergio58

Re: Frosinone Pisa 12 agosto 2024 ore 18

Messaggioda sergio58 » 09/08/2024, 14:27

Io volevo solo dire ,maledetto il momento , che ho aperto questo post , volevo solo sapere sé la partita con il Pisa di lunedi prossimo era compresa o no con l abbonamento che avevo rinnovato per l ennesima volta perche' .sul sito tutto frosinone non veniva citata questa agevolazione
Era indirizzata alla comunita' di questo forum ,quella ormai poca rimanente, e non a qualcuno in particolare e,a risposta ottenuta ,qualsiasi essa fosse stata
avrei ringraziato ,da persona educata qual sono.
Vorrei pertanto chiuderlo ,visto che io l ho aperto invitado eventuali parti rancorose e belligeranti a regolare i loro conti personali altrove e non qui
i grazie a tutti della collaborazione ,mi sembra davvero il minimo dovuto
Per concludere :Quello che fa' il presidente fa' bene,le' il piu' bravo,il piu' bello ,il piu' buono e il piu' benefattore della comunita' locale ,la squadra e' la sua e ci fa' quello che gli pare e,per il sottoscritto, la chiudiamo qui definitivamente
Prometto fin d ora di non porre piu' alcuna domanda o esporre eventuali considerazioni personali future sul prosieguo del. campionato perche' , da quanto ho letto finora , non .mi sembra questa la sede opportuna per farlo.
Ultimo mio messaggio su questo forum.con l occasione,.buona vita a tutti e siate sereni perche' i veri problemi nella vita sono altri e non questi

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 09/08/2024, 14:55

ciociaro72 ha scritto:Tranne Cuni che per me fa almeno 10 goal, fammi sapere cortesemente quale sia la bufala più grande tra:
1) 8300 persone che effettivamente hanno sottoscritto un abbonamento
2) La rosa ad oggi , non il 31 agosto ,competitiva per un campionato tranquillo
3) Conti negativi

E non te ne uscire con le str… come se un semplice tifoso avesse la possibilità di parlare con il presidente , da sempre e dovunque qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra dice la propria .
Lotito è massacrato da anni dai laziali , ma non ha mai venduto mezzo giocatore per anni e li ha salvati dal fallimento ,DeLaurentis ha vinto un campionato e a dir poco lo odiano ; anzi visto che siamo in argomento si è entrati anche in affari con lo stesso Lotito dopo che ci ha sputtanati apertamente ,ma per i soldi ti vendi anche la moglie .

io non mi tiro indietro, non è nel mio DNA
Su Cuni, Dio sia lodato, siamo d'accordo
Gli abbonamenti che contesti in tribuna sono abbonamenti reali e abbonamenti concessi agli sponsor, ma è una mia idea non ho fonti certe, non sono in società che controllo. Ti spiego, esistono vari livelli di sponsor a seconda di quanto investi, al più alto dai 30 posti, a quello che investe meno 20 così a scalare ed ecco che hai cmq abbonamenti con un ritornò in denaro, sono d'accordo con te che non sono andati in 2000 a sottoscrivere l'abbonamento su vivaticket, ma dimmi perché la società, qualora fosse come penso, non può concedere abbonamenti agli sponsor più facoltosi?!
La rosa stando a quello che ha detto Angelozzi oggi è ben completata manca un 30% ha confermato quanto avevo ipotizzato su Mazzitelli Harroui che sono voluti andar via a differenza di Marchizza e Gelli che ha sposato il progetto nonostante offerte dalla A...sarebbe da incazzarsi con Harroui e sopratutto Mazzitelli (totalmente indisponente nel ritiro di Fiuggi) che ci hanno letteralmente voltato le spalle dopo che lo scorso anno li abbiamo coccolati entrambi ( harroui sempre rotto l'abbiamo aspettato e pagato, Mazzitelli ha fatto un campionato sotto le aspettative nonostante fosse il giocatore con più esperienza e che fa? Ci abbandona per il Como?!)
Deve arrivare un secondo portiere e 2 centrocampisti visto che Brescianini (l'unico che merita la A) va via, oggi è arrivato Pecorino non in prestito secco.
Quindi, si, la rosa si sta creando nel migliore dei modi soprattutto con l'allenatore giusto (non sono stato mai un adulatore di Di Francesco che avrei esonerato a metà campionato di ritorno.
I conti sono negativi per te; io non lo penso: la società è sana, la società ha i suoi costi non campa d'aria, non è una onlus, se poi non viene rifinanziata ma deve autofinanziarsi come ha detto il Presidente, non possiamo farci nulla ne io ne tu, perché se non ci sta bene Stirpe dobbiamo trovare un altro. Ma se il Presidente ha detto: io faccio questo calcio, solo sostenibile, che conti vuoi fare? Lo scivolo dalla serie A e le altre entrate se ne vanno in stipendi, pochi acquisti, e investimenti sulle infrastrutture (Fiuggi e Morolo)
Al massimo posso capire un ragionamento che vada per la strada di controllarli eventualmente questi investimenti a Morolo e Fiuggi (parliamo di svariati milioni di euro) ma la scelta gestionale non "criticata" o "denigrata", è questa è basta altrimenti cerchiamo una proprietà estera come il.Como e faremo un altro calcio.

Io non ho mai detto e non dirò mai che tu non devi dire la tua, ho detto che per me è esagerato denigrare la squadra del cuore ogni giorno e se ti intestardisci la possibilità di parlare o contestare Stirpe o Angelozzi, la trovi.

Quello che fanno laziali e napoletani col proprio Presidente sinceramente non mi interessa, non si può confrontare con la.piazza di Frosinone. Noi possiamo paragonarci a Benevento, Crotone, Perugia attuale, forse Bari attuale ma non con quelle.piazze.
Forza Frosinone
:yelloblu:

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 09/08/2024, 14:56

Sergio puoi dire e scrivere quello che vuoi tranquillo, la tua domanda era lecita visto che poi il Frosinone calcio ha pubblicato chiarimento per gli abbonati, del resto fregatene .
Le opinioni si sentono in giro, alo stadio , ai bar, 99 su 100 la pensano come noi tranquillo, poi uno si abbona e va allo stadio da sempre per il Frosinone e basta .

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 09/08/2024, 14:59

AnagniGialloBlu ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Tranne Cuni che per me fa almeno 10 goal, fammi sapere cortesemente quale sia la bufala più grande tra:
1) 8300 persone che effettivamente hanno sottoscritto un abbonamento
2) La rosa ad oggi , non il 31 agosto ,competitiva per un campionato tranquillo
3) Conti negativi

E non te ne uscire con le str… come se un semplice tifoso avesse la possibilità di parlare con il presidente , da sempre e dovunque qualsiasi tifoso di qualsiasi squadra dice la propria .
Lotito è massacrato da anni dai laziali , ma non ha mai venduto mezzo giocatore per anni e li ha salvati dal fallimento ,DeLaurentis ha vinto un campionato e a dir poco lo odiano ; anzi visto che siamo in argomento si è entrati anche in affari con lo stesso Lotito dopo che ci ha sputtanati apertamente ,ma per i soldi ti vendi anche la moglie .

io non mi tiro indietro, non è nel mio DNA
Su Cuni, Dio sia lodato, siamo d'accordo
Gli abbonamenti che contesti in tribuna sono abbonamenti reali e abbonamenti concessi agli sponsor, ma è una mia idea non ho fonti certe, non sono in società che controllo. Ti spiego, esistono vari livelli di sponsor a seconda di quanto investi, al più alto dai 30 posti, a quello che investe meno 20 così a scalare ed ecco che hai cmq abbonamenti con un ritornò in denaro, sono d'accordo con te che non sono andati in 2000 a sottoscrivere l'abbonamento su vivaticket, ma dimmi perché la società, qualora fosse come penso, non può concedere abbonamenti agli sponsor più facoltosi?!
La rosa stando a quello che ha detto Angelozzi oggi è ben completata manca un 30% ha confermato quanto avevo ipotizzato su Mazzitelli Harroui che sono voluti andar via a differenza di Marchizza e Gelli che ha sposato il progetto nonostante offerte dalla A...sarebbe da incazzarsi con Harroui e sopratutto Mazzitelli (totalmente indisponente nel ritiro di Fiuggi) che ci hanno letteralmente voltato le spalle dopo che lo scorso anno li abbiamo coccolati entrambi ( harroui sempre rotto l'abbiamo aspettato e pagato, Mazzitelli ha fatto un campionato sotto le aspettative nonostante fosse il giocatore con più esperienza e che fa? Ci abbandona per il Como?!)
Deve arrivare un secondo portiere e 2 centrocampisti visto che Brescianini (l'unico che merita la A) va via, oggi è arrivato Pecorino non in prestito secco.
Quindi, si, la rosa si sta creando nel migliore dei modi soprattutto con l'allenatore giusto (non sono stato mai un adulatore di Di Francesco che avrei esonerato a metà campionato di ritorno.
I conti sono negativi per te; io non lo penso: la società è sana, la società ha i suoi costi non campa d'aria, non è una onlus, se poi non viene rifinanziata ma deve autofinanziarsi come ha detto il Presidente, non possiamo farci nulla ne io ne tu, perché se non ci sta bene Stirpe dobbiamo trovare un altro. Ma se il Presidente ha detto: io faccio questo calcio, solo sostenibile, che conti vuoi fare? Lo scivolo dalla serie A e le altre entrate se ne vanno in stipendi, pochi acquisti, e investimenti sulle infrastrutture (Fiuggi e Morolo)
Al massimo posso capire un ragionamento che vada per la strada di controllarli eventualmente questi investimenti a Morolo e Fiuggi (parliamo di svariati milioni di euro) ma la scelta gestionale non "criticata" o "denigrata", è questa è basta altrimenti cerchiamo una proprietà estera come il.Como e faremo un altro calcio.

Io non ho mai detto e non dirò mai che tu non devi dire la tua, ho detto che per me è esagerato denigrare la squadra del cuore ogni giorno e se ti intestardisci la possibilità di parlare o contestare Stirpe o Angelozzi, la trovi.

Quello che fanno laziali e napoletani col proprio Presidente sinceramente non mi interessa, non si può confrontare con la.piazza di Frosinone. Noi possiamo paragonarci a Benevento, Crotone, Perugia attuale, forse Bari attuale ma non con quelle.piazze.
Forza Frosinone

Anagni conti negativi chiaramente ero ironico , sul resto si possiamo anche stare .

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 10/08/2024, 13:46

Mi aspetto un Frosinone cosi.

Immagine

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 11/08/2024, 18:02

Immagine

Buona partita ragazzi.

Ciociaro 97

Messaggioda Ciociaro 97 » 12/08/2024, 17:06

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Frosinone 3-4-2-1: Cerofolini; Cittadini, Monterisi, Marchizza; Kvernadze, Cichella, Gelli, Garritano; Ghedjemis, Ambrosino; Cuni
All. Vivarini
A disposizione: Frattali, Minicangeli, Zaknic, Vural, Haoudi, Distefano, Selvini, Bracaglia, Cangianiello, Pecorino, Bouabre, Cichero, Sene.
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!

http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 12/08/2024, 18:42

Cittadini out ,già siamo nella merda lunedì .
Prima personale impressione ,avanti non male , in mezzo inadeguati ne servono almeno 2 tosti ,dietro note dolenti ,almeno 2 terzini servono

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 12/08/2024, 18:44

Qualche strappo dei singoli ma veramente poca poca poca roba, ci stanno prendendo a pallonate,

marco80fr

Messaggioda marco80fr » 12/08/2024, 18:45

Ho la sensazione che st'anno so santissime a non finire

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”