bellator ha scritto:zeb1999 ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Zeb il problema è solo quello ,li ho preso io 2 centrali a 200 mila euro totali a rate ?
Angelozzi era un genio fino a 2 mesi fa o sbaglio ?
Certo fare una squadra gratis è veramente un’impresa quindi ha toppato diversi giocatori
Neanche a me piace questa posizione in classifica, se questi giocatori sarebbero in grado di fare qualche golletto in piu' nelle ultime tre partite, si respirava un'altra aria. Una cosa e' perdere con un avversario molto piu' forte di noi e un'altra e' perdere perche' non siamo in grado di reggere novanta minuti e incapaci di fare gol. Lo sforzo della societa' c'e', ma come ripeto le occasioni non sono mancate per portare a casa punti preziosi che ci davano un po' piu' di spazio.
Si vero ma gli incapaci che citi sono gli stessi che nel mercato di gennaio si sapeva di dover integrare con degli acquisti.
Il centrale difensivo non è stato preso (parlo di un giocatore in grado di giocare che era quello che serviva non uno per aumentare numericamente la rosa)
Un attaccante in grado di fare almeno quei 4 o 5 gol non è stato preso (visto che in tutto il girone di andata aveva fatto più gol monterisi che tutte le punte messe insieme)
Gli unici che hai preso sono i terzini anche se con un mese di ritardo
Che poi ,tra l altro,terzini davvero sani,ngraziandoaDio che tanto gia' ce n avevamo pochi d abbonati all infermeria ,

Cari ragazzi ,concludendo,dal mio personale punto di vista,per quanto modesto e semplice possa essere ,ritengo che anche quest' anno.non abbiamo avuto una squadra adatta ad uno sviluppo completo del campionato della massima serie.
E' inutile che stiamo qui AD incazzarci tra di noi,la realta' obiettiva e' questa,senza voler caricare la croce addosso a nessuno,ci sono tante e troppe responsabilita' di un altra stagione negativa, in questo impegno maggiore rispetto alle nostre reali possibilita' attuali.
Poi come dico sempre io,mancano nove partite ,ventisette punti in palio ,fortunatamente ci sono diverse altre squadre .messe come noi se non pure peggio .
Pertanto a sto punto direi ' chell che ve' ve' e' tutt' raccot n' terra "".,e' solo un gioco,in fondo ed i veri problemi della vita sono altri..
Ho sempre seguito la squadra con piacere ,a prescindere dalla categoria disputata e del campo di gioco e spero che il buon Dio mi dia la possibilità" di farlo ancora per altri anni a venire,non mi sembra poca cosa questa
Con l occasione ,Un saluto a tutti e non Vi incazzate che ,secondo me,non ne vale davvero la pena
Torvaianica ( Roma ) e' quasi l una di notte del 18 marzo 2024