FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Stagione Sportiva 2023 - 2024
ciociaro72

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda ciociaro72 » 17/03/2024, 16:37

lorenzo ha scritto:Comunque che Stirpe volesse vendere già si sapeva, anzi, in un'intervista di dicembre disse proprio che le cose si vendono quando vanno bene e non quando vanno male!

Allora non vuole vendere perché se vanno male solo lui lo ha voluto

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 17/03/2024, 16:56

ciociaro72 ha scritto:
lorenzo ha scritto:Comunque che Stirpe volesse vendere già si sapeva, anzi, in un'intervista di dicembre disse proprio che le cose si vendono quando vanno bene e non quando vanno male!

Ciocia', non e' l'operato del Frosinone che e' in gioco, sono gli giocatori che non sono capaci di mettere la palla dentro, dopo di tutto non sono gli direttori che scendono in campo. Le partite che buttiamo via a causa di un gol, parla chiaro in se stesso. Gli sforzi ci sono, ma sono quelli in campo che non sono capaci di portare a termini i risultati questo fa capire il livello dei giocatori che abbiamo. Questi giocatori non possono dare di piu' che si e' visto sul campo, almeno che si mischiano un po' le carte e fare risultati. Giocare una carta che l'avversario non si aspettava, ma qua ci vuole coraggio di cambio di mentalita' che fino ad oggi non si vede.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 17/03/2024, 16:58

ciociaro72 ha scritto:

Cronaca di una morte annunciata ( citaz )

Vabbe' adesso a giugno ci becchiamo ( il buon Maurizio non noi ) st altri dieci milioni di euro di "paracadute " ( se non ho capito male ),i baldi ragazzotti ognuno sé ne torna alla casa cercando miglior sorte e chi s' e' visto s' e' visto e il prossimo anno di ricomincia con la solita ruota della fortuna dei prestiti annuali,forse a cura Angeloxi forse no se cambiasse manico nel frattempo .
Pure quest' anno,per la terza volta in una manciata d anni,Non male come investimento,direi

Fine

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 17/03/2024, 17:09

Zeb il problema è solo quello ,li ho preso io 2 centrali a 200 mila euro totali a rate ?

Angelozzi era un genio fino a 2 mesi fa o sbaglio ?

Certo fare una squadra gratis è veramente un’impresa quindi ha toppato diversi giocatori

zeb1999

Messaggioda zeb1999 » 17/03/2024, 17:23

ciociaro72 ha scritto:Zeb il problema è solo quello ,li ho preso io 2 centrali a 200 mila euro totali a rate ?

Certo fare una squadra gratis è veramente un’impresa quindi ha toppato diversi giocatori

Neanche a me piace questa posizione in classifica, se questi giocatori sarebbero in grado di fare qualche golletto in piu' nelle ultime tre partite, si respirava un'altra aria. Una cosa e' perdere con un avversario molto piu' forte di noi e un'altra e' perdere perche' non siamo in grado di reggere novanta minuti e incapaci di fare gol. Lo sforzo della societa' c'e', ma come ripeto le occasioni non sono mancate per portare a casa punti preziosi che ci davano un po' piu' di spazio.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 17/03/2024, 17:34

zeb1999 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Zeb il problema è solo quello ,li ho preso io 2 centrali a 200 mila euro totali a rate ?

Neanche a me piace questa posizione in classifica, se questi giocatori sarebbero in grado di fare qualche golletto in piu' nelle ultime tre partite, si respirava un'altra aria. Una cosa e' perdere con un avversario molto piu' forte di noi e un'altra e' perdere perche' non siamo in grado di reggere novanta minuti e incapaci di fare gol. Lo sforzo della societa' c'e', ma come ripeto le occasioni non sono mancate per portare a casa punti preziosi che ci davano un po' piu' di spazio.

Ok la chiudio qui ,se dici che c’è stato lo sforzo della società inutile discutere .
Degli undici titolari avevamo

Turati gratis prestito secco
Zortea idem
Okoli idem
Romagnoli 100mila euro a rate
Barrenechea gratis prestito secco penso anche gettone
Brescianini nostro se lo rivendiamo 50% con il Milan (quindi immagino gratis)
Mazzitelli NOSTRO
Gelli NOSTRO
Cheddira gratis prestito secco
Soule Idem con gettone

Subentrati
Seck gratis prestito secco
Kaio idem con gettone
Valeri idem
Cuni 2-300 mila euro nostro
Renier gratis prestito secco a gettone

Ammazza che sforzo ,il prossimo anno gioco io!!!

03038

Messaggioda 03038 » 17/03/2024, 19:07

Ma dove sono finiti quelli che dicevano ad agosto " l'importante è giocarsela ed onorare la maglia"?
Perché a me pare che tolte due dormite ce la siamo giocata con tutti.
Comunque ora state tranquilli, siamo retrocessi quindi potete gioire dei "te l'era ditt" ed organizzare sta cordata per sollevare Stirpe...e mettiamoci pure Angelozzi visto la preparazione di alcuni.
Non vedo l'ora di rifare il derby con il pontino perché con tutti sti tifosi imborghesiti si sta stretti allo stadio.

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 17/03/2024, 19:28

Guarda a parla di obiettivo salvezza è stato il capo non i tifosi , te l’era ditt lo dicevano i tifosi di mezza Italia anche quando eravamo a metà classica ,per me era impossibile retrocedere , questo mi fa pensare ,gli altri sono più obiettivi e conoscono meglio il nostro presidente
, qui è difeso a prescindere ,se retrocediamo solo lui ce l’ha sulla coscienza dopo le prime 15 partite è stato un delitto non aver investito un euro dopo non averne speso nemmeno mezzo , pensa quello che vuoi ma è un dato di fatto .

bellator

Messaggioda bellator » 17/03/2024, 21:13

zeb1999 ha scritto:

Si vero ma gli incapaci che citi sono gli stessi che nel mercato di gennaio si sapeva di dover integrare con degli acquisti.
Il centrale difensivo non è stato preso (parlo di un giocatore in grado di giocare che era quello che serviva non uno per aumentare numericamente la rosa)
Un attaccante in grado di fare almeno quei 4 o 5 gol non è stato preso (visto che in tutto il girone di andata aveva fatto più gol monterisi che tutte le punte messe insieme)
Gli unici che hai preso sono i terzini anche se con un mese di ritardo

sergio58

Messaggioda sergio58 » 18/03/2024, 0:46

bellator ha scritto:
zeb1999 ha scritto:

Si vero ma gli incapaci che citi sono gli stessi che nel mercato di gennaio si sapeva di dover integrare con degli acquisti.
Il centrale difensivo non è stato preso (parlo di un giocatore in grado di giocare che era quello che serviva non uno per aumentare numericamente la rosa)
Un attaccante in grado di fare almeno quei 4 o 5 gol non è stato preso (visto che in tutto il girone di andata aveva fatto più gol monterisi che tutte le punte messe insieme)
Gli unici che hai preso sono i terzini anche se con un mese di ritardo

Che poi ,tra l altro,terzini davvero sani,ngraziandoaDio che tanto gia' ce n avevamo pochi d abbonati all infermeria , :aha:

Cari ragazzi ,concludendo,dal mio personale punto di vista,per quanto modesto e semplice possa essere ,ritengo che anche quest' anno.non abbiamo avuto una squadra adatta ad uno sviluppo completo del campionato della massima serie.
E' inutile che stiamo qui AD incazzarci tra di noi,la realta' obiettiva e' questa,senza voler caricare la croce addosso a nessuno,ci sono tante e troppe responsabilita' di un altra stagione negativa, in questo impegno maggiore rispetto alle nostre reali possibilita' attuali.
Poi come dico sempre io,mancano nove partite ,ventisette punti in palio ,fortunatamente ci sono diverse altre squadre .messe come noi se non pure peggio .
Pertanto a sto punto direi ' chell che ve' ve' e' tutt' raccot n' terra "".,e' solo un gioco,in fondo ed i veri problemi della vita sono altri..
Ho sempre seguito la squadra con piacere ,a prescindere dalla categoria disputata e del campo di gioco e spero che il buon Dio mi dia la possibilità" di farlo ancora per altri anni a venire,non mi sembra poca cosa questa

Con l occasione ,Un saluto a tutti e non Vi incazzate che ,secondo me,non ne vale davvero la pena

Torvaianica ( Roma ) e' quasi l una di notte del 18 marzo 2024

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”