Frosinone Pisa 12 agosto 2024 ore 18
- marco80fr
Re: Frosinone Pisa 12 agosto 2024 ore 18
Il problema è proprio quello, secondo quasi tutti ci sarebbero risorse disponibili, secondo la società e qualcuno che gli crede non ci sono e se spendi 1 € domani vai in serie D direttamente Senza passare per il via, so punti di vista o forse interessi...bohhh
Ultima modifica di marco80fr il 14/08/2024, 13:29, modificato 1 volta in totale.
-
Marco sei segnalato anche tu 

-
Ma poi diciamolo chiaro: con l'unica eccezione di Soulé e Barrenechea, che comunque erano già stati preselezionati dalla Juve, e in parte di Cheddira, Angelozzi ha mai azzeccato uno straniero? Mai... una sagra degli orrori che non accenna a concludersi perché continua imperterrito ad insistere.
-
Fare il mercato senza mezzo euro disponibile è comunque un’impresa ,gli affari Gatti Boloca Gelli e Brescianini sono da fuoriclasse .
-
ciociaro72 ha scritto:Fare il mercato senza mezzo euro disponibile è comunque un’impresa ,gli affari Gatti Boloca Gelli e Brescianini sono da fuoriclasse .
Ma questa situazione dipende dal direttore o sono direttive imposte dal presidente?
-
"chi si sta arricchendo alla faccia nostra"?
Nomi e cognomi e SOPRATTUTTO fatti (documenti)!
Altrimenti sono illazioni che sono anche perseguibili.
Occhio che dai 18 anni in poi devi rispondere di ciò che dici
Vedo che hai fatto retromarcia, perché non sei talmente stupido da non capire la differenza tra "chi si sta arricchendo alla faccia nostra" (si sta mettendo in saccoccia i soldi fraudolentemente) e "vendi giocatori e non compri".
Per il futuro pensa prima di scrivere (sempre se hai più di 18 anni).
Per quanto riguarda i conti sono pubblici e puoi toglierti qualsiasi dubbio.
Nomi e cognomi e SOPRATTUTTO fatti (documenti)!
Altrimenti sono illazioni che sono anche perseguibili.
Occhio che dai 18 anni in poi devi rispondere di ciò che dici
ciociaro72 ha scritto:Addirittura è un reato dire che vendi giocatori e non li compri ?
Tutta Frosinone sarebbe a rischio denuncia allora .
Vedremo prima del 31 se la situazione cambierà ad oggi è così è un dato di fatto non una calunnia ,altrimenti dimostrami tu i soldi incassati come sono stati spesi nella squadra non io , a casa mia se vendi e non compri nessuno i conti sono facili ,contano i fatti non i dati .
Vedo che hai fatto retromarcia, perché non sei talmente stupido da non capire la differenza tra "chi si sta arricchendo alla faccia nostra" (si sta mettendo in saccoccia i soldi fraudolentemente) e "vendi giocatori e non compri".
Per il futuro pensa prima di scrivere (sempre se hai più di 18 anni).

Per quanto riguarda i conti sono pubblici e puoi toglierti qualsiasi dubbio.
-
Non avevi dubbi sulla tua risposta sai leggere ?
Nove milioni di paracadute, diritti tv, sponsor, più di novemila abbonati, cessioni importanti e ben remunerate: è ora di investire sul mercato, alle favole non ci crede più nessuno.
-Dopo la retrocessione dal mercato ci si aspettava la costruzione di entusiasmo e di nuove speranze, ad oggi invece l’unico obbiettivo possibile è una difficile salvezza, oggettivamente una cosa inaccettabile viste le risorse disponibili.
Se tu che devi cominciare a ragionare prima di scrivere ed accettare la realtà , per me se uno vende e non compra , ci guadagna , è matematica non opinione personale .
Ti ricordo che le considerazioni riportate non sono le mie ma di un gruppo seguito da oltre 8 mila tifosi che condividono ogni lettera .
Libero di dire e pensare quello che vuoi ma fatti due domande se come te la pensa forse l’1%
È questo lo hai scritto tu. —-(si sta mettendo in saccoccia i soldi fraudolentemente), perché mai nessuno ha sostenuto nemmeno il gruppo in questione che sia una cosa illegale , si chiede solo di spendere per la squadra nemmeno un euro in più di quello incassato dalle vendite .
Nove milioni di paracadute, diritti tv, sponsor, più di novemila abbonati, cessioni importanti e ben remunerate: è ora di investire sul mercato, alle favole non ci crede più nessuno.
-Dopo la retrocessione dal mercato ci si aspettava la costruzione di entusiasmo e di nuove speranze, ad oggi invece l’unico obbiettivo possibile è una difficile salvezza, oggettivamente una cosa inaccettabile viste le risorse disponibili.
Se tu che devi cominciare a ragionare prima di scrivere ed accettare la realtà , per me se uno vende e non compra , ci guadagna , è matematica non opinione personale .
Ti ricordo che le considerazioni riportate non sono le mie ma di un gruppo seguito da oltre 8 mila tifosi che condividono ogni lettera .
Libero di dire e pensare quello che vuoi ma fatti due domande se come te la pensa forse l’1%
È questo lo hai scritto tu. —-(si sta mettendo in saccoccia i soldi fraudolentemente), perché mai nessuno ha sostenuto nemmeno il gruppo in questione che sia una cosa illegale , si chiede solo di spendere per la squadra nemmeno un euro in più di quello incassato dalle vendite .
-
ciociaro72 ha scritto:Non avevi dubbi sulla tua risposta sai leggere ?
Allora togli a tutti questo dubbio con nomi e cognomi: chi si sta arricchendo alla faccia nostra?
Fai vedere che sei un uomo e che rispondi di ciò che scrivi.

"Ho perso le parole
Può darsi che abbia perso solo le mie bugie
Si son nascoste bene
Forse però
Semplicemente
Non eran mie"
-
Ok è evidente che non sai leggere a posto così ,perché sono io che compro e vendo i giocatori , ciao alla prossima
-
Io volevo solo ricordare che io ho aperto questo post il giorno 6 agosto alle 20,07 chiedendo a tutti e non a uno in particolare sé il biglietto per la partita Frosinone Pisa di Coppa Italia fosse compreso nel rinnovo dell' abbonamento o no.visto che sul sito ufficiale di Tutto frosinone questa possibilita' non veniva riportata.
AD oggi visto il susseguirsi del dibattito per me del tutto fuori luogo ed assolutamente non richiesto nel corpo della domanda ,Fossi in qualcuno di voi ,come dice il buon Gigi Marzullo,mi farei una domanda cercando di darmi pure una risposta almeno adeguata
Non aggiungo altro, per carita' di patria.
Buon ferragosto a tutti
AD oggi visto il susseguirsi del dibattito per me del tutto fuori luogo ed assolutamente non richiesto nel corpo della domanda ,Fossi in qualcuno di voi ,come dice il buon Gigi Marzullo,mi farei una domanda cercando di darmi pure una risposta almeno adeguata
Non aggiungo altro, per carita' di patria.
Buon ferragosto a tutti
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”