lorenzo ha scritto:Nessun giornalista che domanda se prendiamo un difensore svincolato complimenti, il colmo "cosa vuoi fare da grande"
Gliel hanno chiesto se non sbaglio
lorenzo ha scritto:Nessun giornalista che domanda se prendiamo un difensore svincolato complimenti, il colmo "cosa vuoi fare da grande"
giu80 ha scritto:lorenzo ha scritto:Nessun giornalista che domanda se prendiamo un difensore svincolato complimenti, il colmo "cosa vuoi fare da grande"
giu80 ha scritto:lorenzo ha scritto:Nessun giornalista che domanda se prendiamo un difensore svincolato complimenti, il colmo "cosa vuoi fare da grande"
sax81 ha scritto:Sentire dire che abbiamo sforato il budget senza aver acquistato nessuno mi sa di presa in giro.
Mi dispiace ragazzi ma c'è poca coerenza, abbiamo regalato Insigne e Ricci per ingaggi alti, come si fa a fare un mercato senza soldi?Angelozzi ha fatto un vero miracolo. Abbiamo mandato in prestito Borrelli con diritto di riscatto.
sax81 ha scritto:Sentire dire che abbiamo sforato il budget senza aver acquistato nessuno mi sa di presa in giro.
Mi dispiace ragazzi ma c'è poca coerenza, abbiamo regalato Insigne e Ricci per ingaggi alti, come si fa a fare un mercato senza soldi?Angelozzi ha fatto un vero miracolo. Abbiamo mandato in prestito Borrelli con diritto di riscatto.
marco80fr ha scritto:https://www.rivistafrosinone.it/la-classifica-per-monte-ingaggi-in-serie-a/?fbclid=IwAR3rFdhyhaZjdkuc1JF2rVeXF05fTDPvn7ifJ8jwMvEGAmJIwTLqcKxWJ70
Come non detto, tra noi, ultimi, e il Lecce penultimo ci stanno tre categorie di differenza, con questi parametri la salvezza per noi sarebbe un vero e proprio miracolo sportivo, altro che caxxi!!!
Adesso la domanda sorge spontanea, a cosa si riferisce di preciso quando Angelozzi parla di budget superato??
Quando aveva intenzione di spendere il caro Stirpe per affrontare un campionato di serie A???
Io rimango veramente senza parole![]()
![]()
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti