TOTO ALLENATORE
- Archeo
- Amministratore
TOTO ALLENATORE
Dopo la decisone di Grosso di andare altrove, vediamo chi secondo noi potrebbe essere il nuovo tecnico.
-
Re: TOTO ALLENATORE
Il mio sogno è Gotti, realisticamente mi andrebbe bene Gorgone.
Di Francesco anche non male se si ripete come al Sassuolo!
Di Francesco anche non male se si ripete come al Sassuolo!
-
Ho letto da qualche parte Stramaccioni...
- Archeo
- Amministratore
potete esrpime più di una preferenza.
Praticamente stanno facendo tutti i nomi degli allenatori svincolati sulla piazza

Praticamente stanno facendo tutti i nomi degli allenatori svincolati sulla piazza

-
Pippo Inzaghi grinta e culo
-
Archeo ha scritto:potete esrpime più di una preferenza.
Praticamente stanno facendo tutti i nomi degli allenatori svincolati sulla piazza![]()
![]()
Per me di Francesco è l'unico nome che circola con un po' di logica: Angelozzi ci ha già lavorato e Frosinone è una buona piazza per provare a rilanciarsi
-
ciociaro72 ha scritto:Pippo Inzaghi grinta e culo
vabbé a so punto mettici pure Oronzo Canà.....ma daiii essi serio,giochiamo in serie A in serie A serie A.
Facile che Angelozzi ci tira fuori un nome a sorpresa,ma visto il campionato che dobbiamo fare,la voglia che ci vuole,fame,voglia di rivincita..ecc.ecc. alla fine po' es pur Di Francesco,puoi solo rilanciarsi e a poco da perdere.
Grosso poco rispetto e tanto bla bla bla,gli auguro il meglio come altri allenatori and.via da qua.
- Ciociaro 97
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
- zeb1999
Vecchioleone ha scritto:ciociaro72 ha scritto:Pippo Inzaghi grinta e culo
vabbé a so punto mettici pure Oronzo Canà.....ma daiii essi serio,giochiamo in serie A in serie A serie A.
Facile che Angelozzi ci tira fuori un nome a sorpresa,ma visto il campionato che dobbiamo fare,la voglia che ci vuole,fame,voglia di rivincita..ecc.ecc. alla fine po' es pur Di Francesco,puoi solo rilanciarsi e a poco da perdere.
Grosso poco rispetto e tanto bla bla bla,gli auguro il meglio come altri allenatori and.via da qua.
Calma ragazzi, qualcuno ci verra' di sicuro. Grosso ha deciso di continuare altrove, non c'e' problema. Adesso che siamo nella serie A, son sicuro che non saremo noi a correre dietro questi allenatori, ma saranno loro a voler venire qui. Quale squadra di serie A gli offre un posto senza pressioni? Anche Allegri sarebbe disposto, almeno che vorrebbe andare in Arabia Sudita a fare milioni.

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”