CALCIOMERCATO INVERNALE 2024

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3248
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 2024

Messaggioda Ciociaro 97 » 31/01/2024, 16:05

03038 ha scritto:Mi hanno riferito di contatti per Davide Bartesaghi. Magari!!!

https://m.tuttofrosinone.com/calciomerc ... time-61657
Speriamo arrivi invece..
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

ciociaro72
Messaggi: 8455
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 2024

Messaggioda ciociaro72 » 31/01/2024, 16:48

Non abbiamo notizie sugli infortuni ,ma penso che loro puntano ad avere la squadra al completo nelle ultime 10 partite , Zortea ,Oyono ,Lirola e Valeri saranno pronti .

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 2024

Messaggioda sergio58 » 01/02/2024, 8:26

ciociaro72 ha scritto:Non abbiamo notizie sugli infortuni ,ma penso che loro puntano ad avere la squadra al completo nelle ultime 10 partite , Zortea ,Oyono ,Lirola e Valeri saranno pronti .


Chiedo a Voi un parere nl merito .
che senso ha mettere Caso nelle condizione d'andare via , non utilizzandolo praticamente mai quest'anno ,e tenerci strette quelle due pippone cosmiche di Cheddira e di Cuni ?
Io caso e' un giocatore che mi sarei tenuto ben stretto, entrando in campo, pure a partita in corso puo' fare la differenza a nostro favore, i due pipponi cosmici,quando giocano, sono giocatori praticamente regalati agll avversari,
credo che ci sia sotto qualche clausola o impegno che io non conosco, altrimenti non si spiega proprio la cosa .

lorenzo
Messaggi: 1162
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 2024

Messaggioda lorenzo » 01/02/2024, 13:57

sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Non abbiamo notizie sugli infortuni ,ma penso che loro puntano ad avere la squadra al completo nelle ultime 10 partite , Zortea ,Oyono ,Lirola e Valeri saranno pronti .


Chiedo a Voi un parere nl merito .
che senso ha mettere Caso nelle condizione d'andare via , non utilizzandolo praticamente mai quest'anno ,e tenerci strette quelle due pippone cosmiche di Cheddira e di Cuni ?
Io caso e' un giocatore che mi sarei tenuto ben stretto, entrando in campo, pure a partita in corso puo' fare la differenza a nostro favore, i due pipponi cosmici,quando giocano, sono giocatori praticamente regalati agll avversari,
credo che ci sia sotto qualche clausola o impegno che io non conosco, altrimenti non si spiega proprio la cosa .


Perché Caso è l'unico giocatore attualmente nella tua rosa ad avere mercato. Tra l'altro Caso è attaccante esterno mentre i due menzionati da te sono punte centrali

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 2024

Messaggioda sergio58 » 01/02/2024, 14:01

lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Non abbiamo notizie sugli infortuni ,ma penso che loro puntano ad avere la squadra al completo nelle ultime 10 partite , Zortea ,Oyono ,Lirola e Valeri saranno pronti .


Chiedo a Voi un parere nl merito .
che senso ha mettere Caso nelle condizione d'andare via , non utilizzandolo praticamente mai quest'anno ,e tenerci strette quelle due pippone cosmiche di Cheddira e di Cuni ?
Io caso e' un giocatore che mi sarei tenuto ben stretto, entrando in campo, pure a partita in corso puo' fare la differenza a nostro favore, i due pipponi cosmici,quando giocano, sono giocatori praticamente regalati agll avversari,
credo che ci sia sotto qualche clausola o impegno che io non conosco, altrimenti non si spiega proprio la cosa .


Perché Caso è l'unico giocatore attualmente nella tua rosa ad avere mercato. Tra l'altro Caso è attaccante esterno mentre i due menzionati da te sono punte centrali



Caro Lorenzo,
Sé quei due pipponi i cosmici sono punte centrali il prossimo in panchina,al posto del buon Eusebio, saro' io :ihihyellow:

Possibile che sto Cheddira' non abbia un minimo di mercato,?anno scorso al Bari era un fenomeno ,magari rimandarlo in serie B ,piu' confacente al soggetto e noi potremmo prendere un centrale degno di questo nome pure in prestito Gino al termine dell anno.
Sono mesi che evidenziamo tutti la mancanza attuale di terzini degni ma pure al centro dell attacco un vero deserto dei tartari.
Al giorno d oggi tutti esterni.....

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4224
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 2024

Messaggioda marco80fr » 01/02/2024, 14:41

Cheddira fenomeno lo scorso anno? 17 gol di cui 11 su rigore è un fenomeno? Da dicembre in poi i fischi per lui a Bari erano all'ordine del giorno

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 2024

Messaggioda sergio58 » 01/02/2024, 15:14

marco80fr ha scritto:Cheddira fenomeno lo scorso anno? 17 gol di cui 11 su rigore è un fenomeno? Da dicembre in poi i fischi per lui a Bari erano all'ordine del giorno


Beh diciamo che in serie B diciasette goal non e' che siano proprio pochi,a prescindere da come sono stati realizzati.
D altra parte se invece riteniamo che pippa cosmica era l anno scorso pippa cosmica si sta confermando anche quest' anno nonostante le fanfare al suo ingresso tra i nostri colori
Una vera punta centrale manca ancora da inizio anno,fortuna e' che dalle fasce laterali si realizzi e pure con giocatori diversi ...speriamo bene per il prosieguo.
Tutti esterni al giorno d oggu sembra ,il centro non aggrada piu' a nessuno,c ' e' rimasto solo il poro Gianfranco Rotondi... :ihihyellow:


PS ma almeno una buona notizia" l agente di Bidaoui ( tutte le vocali ce l' ha st altro bel fenomeno ) ha confermato che resta a Frosinone.
A Verona staranno festeggiando ..

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 2024

Messaggioda Archeo » 01/02/2024, 17:10

sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Non abbiamo notizie sugli infortuni ,ma penso che loro puntano ad avere la squadra al completo nelle ultime 10 partite , Zortea ,Oyono ,Lirola e Valeri saranno pronti .


Chiedo a Voi un parere nl merito .
che senso ha mettere Caso nelle condizione d'andare via , non utilizzandolo praticamente mai quest'anno ,e tenerci strette quelle due pippone cosmiche di Cheddira e di Cuni ?
Io caso e' un giocatore che mi sarei tenuto ben stretto, entrando in campo, pure a partita in corso puo' fare la differenza a nostro favore, i due pipponi cosmici,quando giocano, sono giocatori praticamente regalati agll avversari,
credo che ci sia sotto qualche clausola o impegno che io non conosco, altrimenti non si spiega proprio la cosa .


Non è che si possono assimilare Caso ai centravanti che abbiamo in rosa.
Sono ruoli e giocatori diversi.
Dal mio punto di vista è già un "lusso" avere Soulè in campo che però almeno ogni tanto qualche spallata, un aiuto al compagno e qualche fallo lo fa, Caso perde palla, si ferma, sbuffa e guarda, oltre ad essere un fuscello fisicamente.
Non ha capito che deve fare qualcosa di diverso e che mai potrà essere decisivo in Serie A, se poi nelle tue intenzioni immagini un attacco con Caso, Soulè e Seck....non credo che si facciano tanti gol.
Fermo restando che di tre attaccanti centrali non ne facciamo uno.

lorenzo
Messaggi: 1162
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 2024

Messaggioda lorenzo » 01/02/2024, 17:58

Presi due giocatori per la primavera, uno dalla Lazio e un 17enne dalla Turchia. Di quest'ultimo ne parlano molto bene anche se di faccia pare abbia 10 anni

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 2024

Messaggioda sergio58 » 01/02/2024, 18:11

lorenzo ha scritto:Presi due giocatori per la primavera, uno dalla Lazio e un 17enne dalla Turchia. Di quest'ultimo ne parlano molto bene anche se di faccia pare abbia 10 anni



Cari amici,
Abbandonando un attimo le nostri tesi sulla mancanza eterna di un centrale di peso Vi inviterei ad entrare sull topic aperto oggi relativo alla partita col Milan e fare una previsio e al riguardo, vediamo sabato sera chi c ha azzeccato

Io dico pareggio con goal : un punto e sto' e Voi?


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti