Frosinone Monza sabato 6 Gennaio

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1356
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Frosinone Monza sabato 6 Gennaio

Messaggioda zeb1999 » 06/01/2024, 18:04

ciociaro72 ha scritto:A parte i goal più che regalati,persa da Di Francesco tutta la vita .
Se lo porti Mazzitelli deve giocare anche da fermo , centrocampo primo tempo inesistente


Anch'io avrei paura di giocare portiere con questa squadra, non hai nessun aiuto in difesa, sei lasciato da solo.

Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: Frosinone Monza sabato 6 Gennaio

Messaggioda Vecchioleone » 06/01/2024, 18:07

Rinforzi ok,non si discute,ma primo tempo regalato da un centrocampo impresentabile,non ai Bresciani e ok,Mazzit. Non a i 90 Min e ok,ma presentarsi con Rentier Harrui e il solo Barrachea come incontrista e' da pazzi,certo anche un po' di sfiga con Bresciani influenzato e magari Di Francesco non si aspettava un Rentier così nullo,ma poi si sa .....Rentier Harrui sono mezze punte,più attaccanti che difensori,come cazzo poteva andare un centrocampo così.......
Poi certo mi direte ...chi cazzo metteva .....booooo.....Burnabia non serve....se metteva Gelli a centro non aveva chi mettere esterno.......Preside ti voglio bene,ma mezzo sacrificio fallo.....i terzini servivano subito e si sapeva ...stam senzaaaaaaaa.
Ripeto rendiamo e abbiamo reso solo con il 4231.....ed ora non puoi farlo perché non ai terzini,speriamo che Mazzitelli recuperi la condizione e non abbia ricadute,x noi è di un altra categoria.
Terzini e un altro centrale forte subitooooooooo,salvarsi non è difficile ma di più.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1356
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Frosinone Monza sabato 6 Gennaio

Messaggioda zeb1999 » 06/01/2024, 18:10

Archeo ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:A parte i goal più che regalati,persa da Di Francesco tutta la vita .
Se lo porti Mazzitelli deve giocare anche da fermo , centrocampo primo tempo inesistente


Siamo abbastanza deboli, Renier nullo, Cheddira pure, Harroui fino al gol molto anonimo.
Mazzitelli è tre quanti di squadra, ci vorrebbe qualche rinforzo serio, Di Francesco puo' arrivare fino ad un certo punto.


Concordo con te, oggi eravamo smarriti dapertutto, la squadra non si puo' reggere solamente con Soule' gli altri devono fare la loro parte. La nostra difesa oggi ammassata a quattro e si fanno infilare facilmente. Boh, a sto punto possiamo veramente auspicare di salvarci?

03038
Messaggi: 1877
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Frosinone Monza sabato 6 Gennaio

Messaggioda 03038 » 06/01/2024, 19:52

Vediamo il bicchiere mezzo pieno. La partita è servita a dare un segno di necessità di rinforzi in difesa. Arrivasse subito sto centrale dal Cluj e il terzino in trattativa e ripartiamo come e meglio di prima con i nostri "scappati di casa" ai quali confermo il mio 10 e lode perché non era neanche auspicabile il campionato di andata che abbiamo fatto.
Dispiaciuto per alcuni neotifosi che presi dalla foga si sono dimenticati che nelle ultime 5 partite abbiamo dovuto affrontare iuve milano e lasio (non se la prendessero a male i doppiofedisti che mi fanno tanta tenerezza) ed il Torino che non è proprio una neopromossa, chi voleva almeno 15 punti e chi non arretrava a meno di 16 (quanta tenerezza che mi fate).
Per chi voleva una salvezza tranquilla a gennaio o ancora meglio a dicembre può aggregarsi sempre alle suddette squadre, vi daranno tante soddisfazioni (praticamente in Europa hanno vinto quanto noi negli ultimi 10 anni? :lol: ).
Buona Epifania e sempre forza Frosinone. :flag:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4224
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone Monza sabato 6 Gennaio

Messaggioda marco80fr » 06/01/2024, 20:07

Tu si che sie tifoso, no sti 4 sciemi che stanno qua 'ncima, eccerto perché ci voleva la partita di oggi per capire che in rosa hai 3 terzini in croce e già si sa da due mesi che Marchizza rientra ad Aprile, Oyono a Marzo e Lirola fa 20 minuti in campo e un mese in infermeria, che hai 3 centrali di difesa in tutto di cui uno è mezzo di categoria gli altri :clo: , che hai 3 attaccanti in rosa che in un girone hanno fatto 3 gol di cui 2 su rigore, che le nostre fortune sono dovute ad un sistema di gioco che non può non essere il 4231 e che sono 2 mesi che non riesci a proporlo per mancanza di uomini, no, non si sapevano ste cose, meno male che è arrivata la partita di oggi a farcelo notare, intanto aspettiamo che qualcuno ci mandi qualche diciottenne in prestito secco, ovviamente in omaggio o magari con indennizzo per farlo giocare!
Avanti tutta e sempre forza Frosinone

ciociaro72
Messaggi: 8455
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone Monza sabato 6 Gennaio

Messaggioda ciociaro72 » 06/01/2024, 20:38

Che mancavano almeno 2 terzini lo diciamo da agosto ,se Marchizza si rompeva un mese prima stavamo 10 punti sotto ,poi Oyono ha fatto il resto.
Aspetteremo l’ultimo giorno di gennaio per prendere come minimo 2 terzini ed un centrale ?

Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: Frosinone Monza sabato 6 Gennaio

Messaggioda Vecchioleone » 06/01/2024, 21:05

Ma po' ess che sem a cusi senza na lira....booooo......io non ci arrivo,so limitato,abbiamo speso un cazzo x un centrale forse 100milaeuro,Cuni a due lire,poi chi........booooo......po' ess non ci possiamo permettere due terzini da prendere prima di subito pur spendendo 5,6,7, milioni,mica si pretende cosa......ma stiamo facendo la serie A o no,ma ripeto io non ci arrivo e so limitato,se qualcuno me lo può spiegare ...
Mia idea a fine campionato salvi o retrocessi Angelozzi ......le corssssseeeeeeeee,ma iam...su.

Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: Frosinone Monza sabato 6 Gennaio

Messaggioda Vecchioleone » 06/01/2024, 21:13

Che poi se non sbaglio,Cheddira obbligo di riscatto in caso di salvezza ad 8 milioni se non erro..........ma non investiamo in moneta sonante niente o pochissimo....non mi spiego una operazione del genere .....ne che lo ai fatto x uno che poteva essere un crac potenziale....Cheddira insomma si sapeva quello che poteva essere....booooo,sicuro so io che non ci arrivo a capire se cose,so limitato,se mi salvo investo quei soldi x Cheddira ............booooo.

lorenzo
Messaggi: 1162
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Frosinone Monza sabato 6 Gennaio

Messaggioda lorenzo » 06/01/2024, 21:20

Vecchioleone ha scritto:Che poi se non sbaglio,Cheddira obbligo di riscatto in caso di salvezza ad 8 milioni se non erro..........ma non investiamo in moneta sonante niente o pochissimo....non mi spiego una operazione del genere .....ne che lo ai fatto x uno che poteva essere un crac potenziale....Cheddira insomma si sapeva quello che poteva essere....booooo,sicuro so io che non ci arrivo a capire se cose,so limitato,se mi salvo investo quei soldi x Cheddira ............booooo.


Ma davvero c'è una clausola del genere???? Pazzi, a sto punto conviene retrocedere :D
Tra l'altro se andrà in porto e Cheddira rimane una pippa questa sarà la maggior minusvalenza della nostra storia

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4224
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone Monza sabato 6 Gennaio

Messaggioda marco80fr » 06/01/2024, 22:21

Non c'è nessun riscatto per cheddira, a meno che non sia un accordo verbale fatto tra gentiluomini, ufficialmente è un prestito secco.


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite