Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Stagione Sportiva 2023 - 2024
sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Messaggioda sergio58 » 29/01/2024, 6:53

lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto: : e Qui stiamo sempre a taglia' il salame Col cucchiaino


questa non l'ho capita :D


Lore' ,che stiamo stretti stretti quasi strozzati a terzini l'avremo detto tra tutti quanti finora almeno un migliaio di volte , sta' facendo i miracoli pure Di Francesco con sta' copertina corta corta basta si e' no per le spalle che ha a disposizione , pe far giocare l'ottimo "Ciccio " Gelli a terzino questo gia' la dice tutta come stiamo messi :aha:
personalmente credo ma piu' che credo direi che lo spero vivamente che il mercato in entrata non sia finito cosi' , Angelozzi ha sempre dimostrato che e' uomo che ci vede lontano ; d'altra parte in squadre di piccola provincia ,come la nostra , come si suol dire, tante volte " L'acqua non ci sta' e la papera non galleggia " leggasi pure " dobbiamo sempre e comunque fare le nozze con i fichi secchi ...

secondo i miei specifici calcoli statistici e previsionali direi che
sempre a- 15 stiamo sui 48 disponibili .
Situazione piu' che apprezzabile direi ,Non e' poco rispetto alle due precedenti esibizioni nella massima serie , sono vecchio , ho imparato da tanto tempo ormai ad accontentarmi di cio' che ho :flag:

un saluto

Sergio


Nono io questo lo avevo capito, ma taglia il salame col cucchiaino non l'avevo mai sentita!



Caro Lorenzo
vado citando il mitico Corrado Guzzanti che imita Antonio Di Pietro.
https://youtu.be/1KC16NIhuKM?si=sZjlENdbNsKOc6cM

Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4561
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

Re: Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Messaggioda Archeo » 29/01/2024, 10:22

Che bel punto ragazzi!!!
Abbiamo messo in cascina una buona parte di salvezza.


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti