Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Messaggioda Vecchioleone » 28/01/2024, 20:08

marco80fr ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:come spesso capita formazione sbagliata il primo tempo, Bourabia non deve vedere più il campo.
Chi ha tempo, faccia una statistica dei soli secondi tempi, stiamo in europa league

Se non compri un'altro centrocampista centrale oltre ad un terzino lo rivedrai purtroppo...

Di centrocampisti ne abbiamo anche troppi, siamo s3mpre là, se c'era in rosa il famoso terzino sinistro uno dei due centrocampisti adattati faceva il suo ruolo e Burabia stava bello comodo in panca a guardare la partita, io a memoria dopo 35 anni di calcio non ricordo una sola squadra che adatta 2 mezz'ali a difensori, ne in serie A ne in nessuna altra categoria, poi mi piacerebbero pure sapere che caxxo ha Bonifazi, arrivano fanno mezza partita e si sfasciano, boh, sarà l'aria????

Bravo .. non mancano centrocampisti......poi centroc. A fa i terzini non ricordo,dai tempi.

Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Messaggioda Vecchioleone » 28/01/2024, 20:37

Gelli ,Bresciani ,so centrocampisti ........o mo li calcolate come terzini.
Ok corti,ok infortuni la dietro,ok mercato,ma vuoi ditemi un Lirola a che cazzo serve.........rotto mo si,e domani pure,mai una mano,vabbè se non era fracico ne che lo davano a noi.
Speriamo arrivi un terzino,pronto,sano.
In giro qualche mugugno su Di Francesco,x me è da fargli un quadro e appendere allo Stirpe,alla.pari di Gelli e Bresciani i,terzini inventati in serie A A A A A e dico in serie A.
Trovatemi in serire A ....serie B....e pur in C.....una squadra che gioca con due centroc. A terzini.......trovatemela..................
Piazza Gelli,trovassero uno spiazzo e lo facessero,idem Bresciani,che tanti alle prime partite in A rompeva le palle che non era x lui.......mo voglio vedere i rompi palle criticare alle prossime 4........eppure so convinto che una di queste facciamo la sorpresa,chiaro, se recuperiamo qualcuno,e arrivi so terzino,e febbre varie.
Turati lo criticato a ragione,ma tra Cagliari e oggi........ci a dato molto,assai. :flag:

ciociaro72
Messaggi: 8446
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Messaggioda ciociaro72 » 28/01/2024, 20:50

Ciociaro 97 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:come spesso capita formazione sbagliata il primo tempo, Bourabia non deve vedere più il campo.
Chi ha tempo, faccia una statistica dei soli secondi tempi, stiamo in europa league

Se non compri un'altro centrocampista centrale oltre ad un terzino lo rivedrai purtroppo...



Trovata statistica,nei primi tempi 18 punti , nei secondi tempi abbiamo fatto 28 punti

Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Messaggioda Vecchioleone » 28/01/2024, 20:56

ciociaro72 ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:come spesso capita formazione sbagliata il primo tempo, Bourabia non deve vedere più il campo.
Chi ha tempo, faccia una statistica dei soli secondi tempi, stiamo in europa league

Se non compri un'altro centrocampista centrale oltre ad un terzino lo rivedrai purtroppo...



Trovata statistica,nei primi tempi 18 punti , nei secondi tempi abbiamo fatto 28 punti

Se nonna n zera morta.......la casa me la comprava essa.....iamm suuuuuu,trova statistica di ultima squadra di A B C che a giocato e giocherà con due centrocampisti offensivi a terzini........

ciociaro72
Messaggi: 8446
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Messaggioda ciociaro72 » 28/01/2024, 21:47

Leone i terzini mancano sia il primo che il secondo tempo ,Di Francesco evidentemente all’intervallo riesce a sistemare la squadra

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Messaggioda sergio58 » 28/01/2024, 21:47

Vecchioleone ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:come spesso capita formazione sbagliata il primo tempo, Bourabia non deve vedere più il campo.
Chi ha tempo, faccia una statistica dei soli secondi tempi, stiamo in europa league

Se non compri un'altro centrocampista centrale oltre ad un terzino lo rivedrai purtroppo...



Trovata statistica,nei primi tempi 18 punti , nei secondi tempi abbiamo fatto 28 punti

Se nonna n zera morta.......la casa me la comprava essa.....iamm suuuuuu,trova statistica di ultima squadra di A B C che a giocato e giocherà con due centrocampisti offensivi a terzini........


Io chioserei il tutto con il vecchio detto romano : sé mi nonno c aveva cinque palle era n' flippers :ok:

O come diceva il buon Antonio Di Pietro : e Qui stiamo sempre a taglia' il salame Col cucchiaino

lorenzo
Messaggi: 1162
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Messaggioda lorenzo » 28/01/2024, 21:52

sergio58 ha scritto: : e Qui stiamo sempre a taglia' il salame Col cucchiaino


questa non l'ho capita :D

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1356
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Messaggioda zeb1999 » 28/01/2024, 22:23

marco80fr ha scritto:
Ciociaro 97 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:come spesso capita formazione sbagliata il primo tempo, Bourabia non deve vedere più il campo.
Chi ha tempo, faccia una statistica dei soli secondi tempi, stiamo in europa league

Se non compri un'altro centrocampista centrale oltre ad un terzino lo rivedrai purtroppo...

Di centrocampisti ne abbiamo anche troppi, siamo s3mpre là, se c'era in rosa il famoso terzino sinistro uno dei due centrocampisti adattati faceva il suo ruolo e Burabia stava bello comodo in panca a guardare la partita, io a memoria dopo 35 anni di calcio non ricordo una sola squadra che adatta 2 mezz'ali a difensori, ne in serie A ne in nessuna altra categoria, poi mi piacerebbero pure sapere che caxxo ha Bonifazi, arrivano fanno mezza partita e si sfasciano, boh, sarà l'aria????


Penso che ci vuole un po' di tempo per inserire i nuovi arrivati, specialmente se non hanno giocato da tempo, esercizi in gruppo per metterli in forma. Non credo che si possa affrettare i tempi ed averli subito in campo, c'e' rischio che si fanno male prima che possono essere a disposizione a Di
Francesco. Non e' facile a giocare senza una difesa solida.

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Messaggioda sergio58 » 28/01/2024, 22:34

lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto: : e Qui stiamo sempre a taglia' il salame Col cucchiaino


questa non l'ho capita :D


Lore' ,che stiamo stretti stretti quasi strozzati a terzini l'avremo detto tra tutti quanti finora almeno un migliaio di volte , sta' facendo i miracoli pure Di Francesco con sta' copertina corta corta basta si e' no per le spalle che ha a disposizione , pe far giocare l'ottimo "Ciccio " Gelli a terzino questo gia' la dice tutta come stiamo messi :aha:
personalmente credo ma piu' che credo direi che lo spero vivamente che il mercato in entrata non sia finito cosi' , Angelozzi ha sempre dimostrato che e' uomo che ci vede lontano ; d'altra parte in squadre di piccola provincia ,come la nostra , come si suol dire, tante volte " L'acqua non ci sta' e la papera non galleggia " leggasi pure " dobbiamo sempre e comunque fare le nozze con i fichi secchi ...

secondo i miei specifici calcoli statistici e previsionali direi che
sempre a- 15 stiamo sui 48 disponibili .
Situazione piu' che apprezzabile direi ,Non e' poco rispetto alle due precedenti esibizioni nella massima serie , sono vecchio , ho imparato da tanto tempo ormai ad accontentarmi di cio' che ho :flag:

un saluto

Sergio

lorenzo
Messaggi: 1162
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Verona - Frosinone Domenica 28 gennaio 2024 ore 15,00

Messaggioda lorenzo » 28/01/2024, 23:16

sergio58 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto: : e Qui stiamo sempre a taglia' il salame Col cucchiaino


questa non l'ho capita :D


Lore' ,che stiamo stretti stretti quasi strozzati a terzini l'avremo detto tra tutti quanti finora almeno un migliaio di volte , sta' facendo i miracoli pure Di Francesco con sta' copertina corta corta basta si e' no per le spalle che ha a disposizione , pe far giocare l'ottimo "Ciccio " Gelli a terzino questo gia' la dice tutta come stiamo messi :aha:
personalmente credo ma piu' che credo direi che lo spero vivamente che il mercato in entrata non sia finito cosi' , Angelozzi ha sempre dimostrato che e' uomo che ci vede lontano ; d'altra parte in squadre di piccola provincia ,come la nostra , come si suol dire, tante volte " L'acqua non ci sta' e la papera non galleggia " leggasi pure " dobbiamo sempre e comunque fare le nozze con i fichi secchi ...

secondo i miei specifici calcoli statistici e previsionali direi che
sempre a- 15 stiamo sui 48 disponibili .
Situazione piu' che apprezzabile direi ,Non e' poco rispetto alle due precedenti esibizioni nella massima serie , sono vecchio , ho imparato da tanto tempo ormai ad accontentarmi di cio' che ho :flag:

un saluto

Sergio


Nono io questo lo avevo capito, ma taglia il salame col cucchiaino non l'avevo mai sentita!


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti