Frosinone - Milan 3 febbraio 2024 ore 18,00

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1356
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Frosinone - Milan 3 febbraio 2024 ore 18,00

Messaggioda zeb1999 » 03/02/2024, 22:21

sax81 ha scritto:Purtroppo Romagnoli oggi ha giocato a favore del Milan. Presente in tutte e 3 le azioni in cui abbiamo preso goal, tra cui l'ultimo con una sceneggiata.


Le puo' incorniciare e appenderle in salotto.

:blu:

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone - Milan 3 febbraio 2024 ore 18,00

Messaggioda sergio58 » 03/02/2024, 22:27

zeb1999 ha scritto:
sax81 ha scritto:Purtroppo Romagnoli oggi ha giocato a favore del Milan. Presente in tutte e 3 le azioni in cui abbiamo preso goal, tra cui l'ultimo con una sceneggiata.


Le puo' incorniciare e appenderle in salotto.

:blu:


Davvero un gran peccato, sono tornato adesso a casa . c'ho sperato fino all'ultimo in un pareggetto buono e benedetto che ci sarebbe stato tutto.
le prossime tre partite per fare i famosi quattro punti sui nove disponibili.
Impresa mica da ridere effettivamente.
la prossima partita lo apra qualcun altro il topic ,stavolta non ho portato bene , meglio una mano,in questo periodo, piu 'felice.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1356
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Frosinone - Milan 3 febbraio 2024 ore 18,00

Messaggioda zeb1999 » 03/02/2024, 23:36

sergio58 ha scritto:
zeb1999 ha scritto:
sax81 ha scritto:Purtroppo Romagnoli oggi ha giocato a favore del Milan. Presente in tutte e 3 le azioni in cui abbiamo preso goal, tra cui l'ultimo con una sceneggiata.


Le puo' incorniciare e appenderle in salotto.

:blu:


Davvero un gran peccato, sono tornato adesso a casa . c'ho sperato fino all'ultimo in un pareggetto buono e benedetto che ci sarebbe stato tutto.
le prossime tre partite per fare i famosi quattro punti sui nove disponibili.
Impresa mica da ridere effettivamente.
la prossima partita lo apra qualcun altro il topic ,stavolta non ho portato bene , meglio una mano,in questo periodo, piu 'felice.


Non sei tu in colpa, ma la difesa che non ha retto. Apri tranquillamente la prossima rubrica, senza problema. Il nostro attacco lavora sodo per fare gol, e la difesa non riesce a contenere niente.

:jolly:

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1356
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Frosinone - Milan 3 febbraio 2024 ore 18,00

Messaggioda zeb1999 » 03/02/2024, 23:39

Ciociaro 97 ha scritto:FROSINONE (4-3-3): Turati; Gelli, Romagnoli, Okoli, Brescianini; Mazzitelli, Barrenechea, Harroui; Soulé, Kaio, Seck. Allenatore: Eusebio Di Francesco.


Se potrei scegliere io, 1- Turati, 4-Mazzitelli, 3 Seck, 3 Souleè, squadra piu che competitiva.

:aha: :blu: :ahaha:

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone - Milan 3 febbraio 2024 ore 18,00

Messaggioda sergio58 » 04/02/2024, 4:50

Ma ho letto male io o davvero abbiamo finora subito 44 reti?
Sarebbe una media di quasi due reti a partita,se non vado errato.possibile mai?
Certo continuando di questo passo l eventuale salvezza sarebbe piu' merito di Sant' Eusebio protettore che del reparto difensivo di quest' anno

Clicca sul.link


https://youtu.be/kpqRffL6YsE?si=zNjyRu-6pnKTZ4LS

03038
Messaggi: 1877
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: Frosinone - Milan 3 febbraio 2024 ore 18,00

Messaggioda 03038 » 04/02/2024, 7:05

sergio58 ha scritto:Ma ho letto male io o davvero abbiamo finora subito 44 reti?
Sarebbe una media di quasi due reti a partita,se non vado errato.possibile mai?
Certo continuando di questo passo l eventuale salvezza sarebbe piu' merito di Sant' Eusebio protettore che del reparto difensivo di quest' anno

Clicca sul.link


https://youtu.be/kpqRffL6YsE?si=zNjyRu-6pnKTZ4LS

Ti aiuto a leggere meglio.
Abbiamo FATTO due goal in più del Bologna (5° in classifica), gli stessi della Fiorentina (8° in classifica) e 5 in meno della Juventus (2° in classifica).
Con il gioco di Di Francesco è così, si segna e si subisce tanto.
Con il Milan abbiamo sfiorato l'impresa e di impresa dobbiamo rimanere a parlare perché quando affronti una squadra che ha più del doppio dei tuoi punti solo di impresa si può parlare. Bravissimi tutti i nostri ragazzi. In campo tigna e bel gioco quello che gli si chiedeva. Per i rapporti di forza in campo doveva finire 5 a 0 per loro al primo tempo.... invece ce la siamo giocata fino all'ultimo.

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone - Milan 3 febbraio 2024 ore 18,00

Messaggioda sergio58 » 04/02/2024, 8:49

03038 ha scritto:
sergio58 ha scritto:Ma ho letto male io o davvero abbiamo finora subito 44 reti?
Sarebbe una media di quasi due reti a partita,se non vado errato.possibile mai?
Certo continuando di questo passo l eventuale salvezza sarebbe piu' merito di Sant' Eusebio protettore che del reparto difensivo di quest' anno

Clicca sul.link


https://youtu.be/kpqRffL6YsE?si=zNjyRu-6pnKTZ4LS

Ti aiuto a leggere meglio.
Abbiamo FATTO due goal in più del Bologna (5° in classifica), gli stessi della Fiorentina (8° in classifica) e 5 in meno della Juventus (2° in classifica).
Con il gioco di Di Francesco è così, si segna e si subisce tanto.
Con il Milan abbiamo sfiorato l'impresa e di impresa dobbiamo rimanere a parlare perché quando affronti una squadra che ha più del doppio dei tuoi punti solo di impresa si può parlare. Bravissimi tutti i nostri ragazzi. In campo tigna e bel gioco quello che gli si chiedeva. Per i rapporti di forza in campo doveva finire 5 a 0 per loro al primo tempo.... invece ce la siamo giocata fino all'ultimo.



Ringraziandoti per l aiuto piu' che volentieri lo ricambio aiutandoti a mia volta ..
quasi due goal presi a partita di media te a giochi fino all'ultimo secondo la salvezza, credo che questo sia innegabile , con un cardiolalmo che da come si era partiti sembrava impensabile .
eh, ehm faccio notare che le tre squadre citate ( juventus , Bologna e Fiorentina ) hanno subito nello stesso numero di partite rispettivamente 13 e 22 e 25 goal e noi ben 44. Ti sembrano ancora pochi, per caso ?
Non vorrei facessimo la fine del fenomeno Zeman , dei bei tempi andati e discepoli a seguire , perche' poi, alla fine di questa giostra , come diceva il buon Boskov " Nel calcio Vince chi fa' un goal piu' dell'altro a prescindere dalle prestazioni , il calcio non e' la boxe ".
Fermo restando che ieri hanno disputato un ottima gara purtroppo in difesa di continua a ballare parecchio. poi che si sebba sempre dire " tutto va' bene signora la marchesa" questo e' tutto un altro discorso ma, cosi' facendo , si svilirebbe l'uso di un forum pubblico appositamente dedicato
Da parte mia, da semplice tifoso ed appassionato , Spero di riuscire a finire il mese di febbraio racimolando i famosi quattro punti che mancano all'appello nelle restanti tre partite, sui nove disponibili , ma la vedo molto dura la cosa , con questa difesa accroccata che abbiamo al momento .
Al punto in cui siamo dovremmo fare un punto di media a partita fino al termine del campionato e dovrebbero bastare ,boh, io con una difesa messa cosi' la vedo dura assai , ma non per questo impresa impossibile .
Rinnoviamo con l occasione . ancora una volta , per non essere fraintesi,i dovuti ringraziamenti al mister al presidente , al direttore sportivo , ai massaggiatori ai preparatori atletici , al personale di servizio, a chi tiene in ordine la sicurezza e la pulizia dello stadio , ai parcheggiatoti , e ultimo ma non ultimo alle forze dell'ordine che ogni volta presidiano alla nostra sicurezza .
Sperem.....
Ultima modifica di sergio58 il 04/02/2024, 9:30, modificato 1 volta in totale.

ciociaro72
Messaggi: 8455
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone - Milan 3 febbraio 2024 ore 18,00

Messaggioda ciociaro72 » 04/02/2024, 9:29

Io sono ancora più convinto della salvezza , dimenticate che giochiamo da mesi senza difesa , con tutto il rispetto oltre ai terzini ci manca un centrale , Monterisi altro che Romagnoli e si spera Bonifazi.
Le partite sono così l’Udinese ha dominato 90 minuti e ha fatto la stessa nostra fine con il Milan .
La Salernitana meritava il doppio dei punti ma la fine le perde tutte .
Il Verona non doveva perdere né a Roma né a Milano e le perde .
Il Sassuolo ieri ne ha presi 3 in 20 minuti .
Se giochiamo così le partite che contano non le perdiamo di sicuro

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone - Milan 3 febbraio 2024 ore 18,00

Messaggioda sergio58 » 04/02/2024, 9:38

ciociaro72 ha scritto:Io sono ancora più convinto della salvezza , dimenticate che giochiamo da mesi senza difesa , con tutto il rispetto oltre ai terzini ci manca un centrale , Monterisi altro che Romagnoli e si spera Bonifazi.
Le partite sono così l’Udinese ha dominato 90 minuti e ha fatto la stessa nostra fine con il Milan .
La Salernitana meritava il doppio dei punti ma la fine le perde tutte .
Il Verona non doveva perdere né a Roma né a Milano e le perde .
Il Sassuolo ieri ne ha presi 3 in 20 minuti .
Se giochiamo così le partite che contano non le perdiamo di sicuro


Basta che non ripetano le imprese titaniche di rincoglionimento collettivo in difesa di Cagliari e di lecce (quattro punti non regalati, straregalati direi), con le nostre prossime concorrenti dirette , forse quest anno ce la possiamo fare.
Come dicevo prima, purtroppo il calcio non e' la boxe , vince chi fa' un goal piu' dell'avversario anche se nell'arco della partita ha fatto solo quel tiro e gli avversari ne hanno fatti dieci ma mai centrando l obiettivo finale..
Fermo restando cio', finalmente , da due anni , si vedono nel nostro stadio gran belle partite , questa e' la cosa piu' importante a prescindere dal risultato finale e che ogni volta non mi fanno pesare i duecento chilometri per raggiungerlo e tornare a casa . :flag:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2600
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Frosinone - Milan 3 febbraio 2024 ore 18,00

Messaggioda bellator » 04/02/2024, 12:03

Torno a scrivere su questo forum dopo una lunghissima assenza, preferisco farlo dopo una sconfitta, più che dignitosa a detta anche dei vari commentatori. Peccato per le nostre condizioni di emergenza..abbiamo fatto anche troppo col materiale a disposizione. Mi auguro come tutti che entro questo mese si inseriscano a pieno ritmo i nuovi anche perché a metà marzo inizia a rientrare Marchizza che per me è stata la perdita più grave.
:yelloblu:


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite