FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda Vecchioleone » 12/02/2024, 20:08

ciociaro72 ha scritto:Terzino sinistro che non giocava da otto mesi ,si è visto tutto

Lo riabilitiamo x la preparazione che farà in estate x la Lazio.

Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda Vecchioleone » 12/02/2024, 20:23

La situazione in generale e' triste,la corsa è lunga e dura ....ma molto difficile,tocca essere realisti(spero mi sbaglio)si rischia che tra la Riomma e juve non si fanno punti e poi arriva il Lecce,squadra che gioca,x me bastava poco x essere più sicuri,un centrale esperto e pronto(non Bonifazi rotto) e so cazzo di terzino sinistro che manca da Agosto .....Valeri buono ma fermo da una vita(6 mesi fermo in serie A so na vita) ........
Spero in un ritorno di Oyono e Zortea al top. Quando conta,e che tornino con i piedi x terra i presunti top player che abbiamo in avanti.
Ci credo in questa maledetta salvezza......ma non sarà facile come qualche illuso pensava,certamente un qualcosa in più si poteva fare ....e si doveva....Ca lira è entrata,e entrerà.....
Personalmente(mai stato Laziale,solo Leone) s'è c è una squadra che odio è quella che viene Domenica.......spero nell impossibile ....... è calcio....e tut po' es.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1358
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda zeb1999 » 12/02/2024, 22:56

Tommaso ha scritto:Comunque pure gli altri non è che stanno .messi meglio
Almeno noi abbiamo la.speranza che rientrando i titolari in difesa le.cose si possano aggiustare un po'



Forse, ma da quando tempo che questi non giocano? Ho paura che vengono messi subito in campo, e si fanno male di nuovo. Il rischio c'e', perche' a come siamo disperati in difesa non sara' facile per loro.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1358
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda zeb1999 » 12/02/2024, 23:15

Archeo ha scritto:Dopo la partita con il Milan ero arrabbiatissimo e non ho scritto volutamente niente, dopo il vantaggio siamo letteralmente spariti dal campo, senza rimarcare ma è andata molto male.
A Firenze, fermo restando delle ottime occasioni sprecate, la partita era finita al 15esimo, poi la Fiorentina concede molto a tutti ma non credo che sarebbe cambiata la sostanza.
Dovremmo cercare una via di mezzo tra i 70 minuti ottimi contro il Milan e primi 15 di Firenze.
Poi sinceramente sto iniziando a non capire più Di Francesco, non è la prima volta che parla di giocatori che non aiutano la squadra e che fanno solo una fase, anche male purtroppo, però li schiera!!!
Non è possibile reggere Harroui, Kaio e qualche volta anche Suolè che non coprono mai la loro zona del campo e la difesa si trova spesso 2vs1 o addiritttura 3vs1.
Il nostro mister l'ha ripetuto di nuovo però rischiera giocatori che non hanno nessuna attitudine al lavoro di squadra e questo nel calcio professionistico, dalla Serie C alla Serie A, credo che non possa permetterselo nessuno.
L'altra considerazione la faccio su Angelozzi che ha fatto il massimo possibile a Gennaio, non si può sentire un direttore che per "colpa di Caso" che non è andato altrove non è riuscito a chiudere determinte operazioni, oggettivamente senza un euro di budget sembra difficile che possa fare più di quello che sta facendo.
Questo discorso trova riscontro nel prendere un terzino sx l'ultimo giorno di mercato, dopo che già ad Agosto per sua stessa ammissione sapevamo che mancava, l'altra cosa che manca è un attaccante vero con il minimo senso del gol.
Cheddira l'anno scorso giocava a volte anche defilato e come contropiedista, spesso affiancato da un altro attaccante tipo Antenucci o Esposito, non è un attaccante di manovra e neanche Kaio.
Mazzitelli ha fatto tanti gol quanto tutti gli attaccanti.
Febbraio sarà difficile e mi aspetto zero punti però un Frosinone "più operaio" e compatto me lo aspetto a questo punto della stagione.



Purtroppo e' una realta', nessuno poteva prevedere che tutti questi giocatori si facevano male, ma resta che gl' altri non sono all'altezza di affrontare un campionato di serie A. Queste lacune si vedono subito in campo, possiamo pure passare in vantaggio, ma dietro se non regge e' tutto inutile. Non so perche' Caso non viene mai chiamato in campo, quando altri sciupano 5 palle gol, e giocano sempre. Se il collettivo ci fosse in squadra, anche con giocatori meno doti, si potrebbe fare buoni risultati, ma qua neanche il minimo fanno sul campo. Peccato che abbiamo sciupato belle occasioni per poter strappare qualche punto anche alle grandi squadre. Spero che questi giocatori si rivedono gli errori nelle ultime partite, se hanno voglia di migliorare. Resto fiducioso che questa salvezza si puo' raggiungerla, per me, il piu' presto possibile. Poi, puoi ultizzare anche le riserve.

:yelloblu: :aha: :lovee:

lorenzo
Messaggi: 1164
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda lorenzo » 12/02/2024, 23:43

Juve merda

sergio58
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda sergio58 » 13/02/2024, 5:01

Probabilmente e' una squadra molto giovane,forse troppo,con tutti i pregi e tutti i difetti del caso.
Non m e' mai più piaciuto fare il gioco del se e del forse ma se Capitan Lucioni ,tanto per citarne uno( diversamente giovane )non fosse andato via staremmo minimo a sette otto punti in piu' d adesso.
Fermo restando quanto sopra debbo sicuramente riconoscere ancora che vedo delle ottime partite negli ultimi due anni tenendo pero' presente che negli ultimi anni non vedo mai da spettatore Presente allo stadio Le partite in trasferta
Che dire?Una peggio dell' altra finora,vedendole in TV ringraziando a Dio per restermene restato ogni volta a casetta mia.Risoarmio soldi ed incazzature
Poi sul fatto che si voglia restare in serie A al prezzo di un pranzo medio alla " mbriachella" questo e' un altro discorso.
La butto lì; credo che se trovasse un acquirente dignitoso per un dignitoso futuro pari al recente passato il buon Maurizio uscirebbe piu' che volentieri di scena.,Altrimenti non si spiega questo stato catalessico attuale.al momento d aprire i cordoni della borsa.
Va' bene che sei' un ciociaro Docq,gente dal tipico e caratteristici " braccino corto" e col la saccoccia sempre cucita a tripla mandata ,caro Maurizio ,io Ti voglio tanto bene ma a tutto c' e' un limite.....

Le nozze con i fichi secchi sono quelle che riescono sempre peggio,caro Maurizio,dai retta ad un Tuo coetaneo con le medesimi origini e credo una simile esperienza di vita anche se in ambiti certamente diversi..
Ultima modifica di sergio58 il 13/02/2024, 6:13, modificato 6 volte in totale.

sergio58
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda sergio58 » 13/02/2024, 5:06

lorenzo ha scritto:Juve merda


E chissa' quanti ne vedremo ancora di questi risultati farlocchi fino al termine del campionato.Prepariamoci
Praticamente la Juve non e' scesa in campo.

sergio58
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda sergio58 » 13/02/2024, 6:15

Vecchioleone ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Terzino sinistro che non giocava da otto mesi ,si è visto tutto

Lo riabilitiamo x la preparazione che farà in estate x la Lazio.



Ennesimo affarone al foto finish

03038
Messaggi: 1877
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda 03038 » 13/02/2024, 7:24

Viva l'ottimismo!
Per fortuna non abbiamo passato nemmeno un millisecondo in zona retrocessione quest'anno altrimenti chissà gli strepiti!!!
Stirpe deve vendere? :lol:
Ricordo a chi ha memoria fallace che siamo al TOP della nostra storia calcistica.
Che ci sia da sistemare qualcosa è indubbio ma qua pare si stia parlando di accanimento terapeutico.
Un pò di litio sarebbe indicato a chi si esaltava quando stavamo nella metà sinistra della classifica ed ora pensa alla successione di Stirpe perché siamo nella metà destra (PS: MAI IN ZONA RETROCESSIONE!!!).
Un pò di coerenza!!!

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda marco80fr » 13/02/2024, 10:33

Io a malincuore dico solo che non ho mai visto nessuna squadra salvarsi con 80 gol al passivo e la strada intrapresa purtroppo è proprio quella, non penso nemmeno che ci dobbiamo difendere di più perché per assurdo sarebbe anche molto peggio vista la nostra incapacità in fase difensiva


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti