FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Stagione Sportiva 2023 - 2024
ciociaro72
Messaggi: 8446
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda ciociaro72 » 13/02/2024, 13:19

Si elogia e si critica , hai avuto la fortuna di ritrovarti soule ,barrenechea ,Kaio , okoli ,renier praticamente gratis o sbaglio ? Forse ci prendiamo anche qualcosa .
Abbiamo comprato Romagnoli a 130mila euro ,Monterisi forse 100 mila.
Era troppo chiedere un difensore centrale e due terzini a gennaio già pronti anche dalla B?

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda sergio58 » 13/02/2024, 13:23

03038 ha scritto:Viva l'ottimismo!
Per fortuna non abbiamo passato nemmeno un millisecondo in zona retrocessione quest'anno altrimenti chissà gli strepiti!!!
Stirpe deve vendere? :lol:
Ricordo a chi ha memoria fallace che siamo al TOP della nostra storia calcistica.
Che ci sia da sistemare qualcosa è indubbio ma qua pare si stia parlando di accanimento terapeutico.
Un pò di litio sarebbe indicato a chi si esaltava quando stavamo nella metà sinistra della classifica ed ora pensa alla successione di Stirpe perché siamo nella metà destra (PS: MAI IN ZONA RETROCESSIONE!!!).
Un pò di coerenza!!!


Non mi sono entusiasmato prima e non mi deprimo adesso,i
Perche' i veri problemi della vita sono altri,secondo me.
Osservo e traggo mie personali considerazionii ,,credo he questo sia ancora possibile in questa sede ,alla mia eta' piu' di questo difficilmente posso fare.,;La coerenza lasciamola ai piu' giovani,in questo ambito e' un vero classico che lo facciano. .
Nessuno dice che il presidente deve vendere,ci mancherebbe altro,,diciamo che dagli ultimi accadimenti sembrerebbe sulla strada di voler forse cedere ,penso che l abbia capito anche lui che abbiamo una difesa imbarazzante e la mancanza cronica di un centrale d attacco di vero riferimento ,
( ricordo che Cuni proviene dalla serie c tedesca),sé non ha finora provveduto al riguardo un motivo ci sara' ma a noi non e' dato saperlo ed e' giusto cosi' perche' in fondo i soldi per far girare tutto l allegro baraccone continua a metterceli lui e nessun altro .
D' altra parte l'unica parte del discorso di Di Francesco che capisco e condivido pienamente e' solo la parte finale
"abbiamo perso 5-1, zitti e a casa".( le altre so' tutte chiacchiere che se le porta il vento,aggiungo io )



Dal sito Tuttofrosinone

"La Fiorentina ci ha fatto fin troppi gol ma ne potevamo fare diversi anche noi. In generale c'è stata una fase difensiva deficitaria negli ultimi trenta minuti ma davanti non abbiamo sfruttato le occasioni che abbiamo avuto. Non siamo stati il nulla cosmico... Questa è la dimostrazione che più difendiamo alti e meglio lo facciamo. A me lavorare in questa direzione. E non parlo mai di arbitri o decisioni ma penso che Quarta su Soule non sia un fallo da semplice ammonizione. Detto questo, abbiamo perso 5-1, zitti e a casa".



:divano:

ciociaro72
Messaggi: 8446
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda ciociaro72 » 13/02/2024, 17:07

All’andata con le stesse squadre delle prime 5 abbiamo fatto 7 punti adesso 4 ma fondamentali con Cagliari e Verona , non è così negativo come dato ,considerato che abbiamo perso a Bergamo ed a Firenze e in casa con il Milan .

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda sergio58 » 13/02/2024, 17:28

ciociaro72 ha scritto:All’andata con le stesse squadre delle prime 5 abbiamo fatto 7 punti adesso 4 ma fondamentali con Cagliari e Verona , non è così negativo come dato ,considerato che abbiamo perso a Bergamo ed a Firenze e in casa con il Milan .


io son d accordo con te ma prendere tredici pere nelle partite in esame ( Atalanta , Fiorentina e Milan ) a me un filino di pensiero, diciamo cosi' ,me lo mette
Soprattutto con un attacco ,diciamo in lievissima difficolta per usare un eufemismo, degli ultimi tempi.
Poi , che c'entra, speriamo bene e che il buon Dio c'assista :flag:

Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: FIORENTINA - FROSINONE Domenica 11 Febbraio ore 12:30

Messaggioda Vecchioleone » 13/02/2024, 19:29

ciociaro72 ha scritto:Si elogia e si critica , hai avuto la fortuna di ritrovarti soule ,barrenechea ,Kaio , okoli ,renier praticamente gratis o sbaglio ? Forse ci prendiamo anche qualcosa .
Abbiamo comprato Romagnoli a 130mila euro ,Monterisi forse 100 mila.
Era troppo chiedere un difensore centrale e due terzini a gennaio già pronti anche dalla B?

.............Prestiti..............mezzi rotti,o che vedevano il campo poco,mo mettili in sesto,s fa notte.
Rimango della mia fissa.....Angelozzi a fin campionato......scappa,se poi mi sbaglio sono il primo ad essere Super super super Felice,senza non la vedo bene bene x niente.


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti