Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Stagione Sportiva 2023 - 2024
ciociaro72
Messaggi: 8456
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda ciociaro72 » 19/02/2024, 12:51

Chi vede solo il risultato non può pensarla diversamente ,ditemi una colpa di uno dei 4 difensori sui goal ?
Huijsen fa 50 metri,kaio si ferma e nessuno fa fallo
Il secondo papera

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda sergio58 » 19/02/2024, 14:25

ciociaro72 ha scritto:Chi vede solo il risultato non può pensarla diversamente ,ditemi una colpa di uno dei 4 difensori sui goal ?
Huijsen fa 50 metri,kaio si ferma e nessuno fa fallo
Il secondo papera


E diamo la colpa a kajo allora , secondo me ,visto che s era inchiodato quest' altro bel fenomeno prestito annuale non si capisce perche' non sia intervenuto qualche altro giocatore prima che tiirasse l impertinente ragazzotto nordico.
Sulla" turatata classica ,secondo goal,"sembra che siamo tutti d accordo.
Sul rigore ,a quanto leggo oggi, tutti i commentatori sportivi sono d accordo sulla sua convalida e validita'.
Concludendo direi che una modestissima Roma,vista ieri a Frosinone,non ha rubato nulla dimostrando pochissimo probabilmente in vista dell imminente incontro di coppa
Poi ,come abbiamo gia' detto in questa sede,stiamo parlando di calcio e non di boxe,dove si vince ai punti sull intero march e consolarsi Col consueto ottimo primo tempo e molto scarsa ripresa ( come sempre,del resto ) temo che non andremo molto avanti.
Spero di ricredermi ma temo di no sé vedremo qualche altra turatata classica anche nella partita di ritorno. col Lecce.
Ovviamente cerco sempre di parlare da osservatore il piu' obiettivo possibile perche' on gli occhi del tifoso e' sempre un altro vedere .
Poi sono sempre tutte opinioni personali,si capisce.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1356
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda zeb1999 » 19/02/2024, 23:01

ciociaro72 ha scritto:Chi vede solo il risultato non può pensarla diversamente ,ditemi una colpa di uno dei 4 difensori sui goal ?
Huijsen fa 50 metri,kaio si ferma e nessuno fa fallo
Il secondo papera


Son mancati i gol, se Kaio Jorge ne fosse messe un paio la Roma nel primo tempo avrebbe avuto una cacarella. Non so perche' si insiste sempre su di lui, quando nelle ultime 2 partite ne ha sciupato una decina di palloni che poteva benissimo metterne almeno 4 dentro. Cosi corti siamo in attacco? Una cosa e' far giocare tutti, un'altra e' arrivare a una selvezza il piu' presto possibile, ma, non cosi che si sciupano tante palle gol. Penso che e' tempo dare un po' di spazio a qualcuno altro, almeno provamoci a fare qualche gol, dopo poi inserire altri a partita in corso. La vedo durissima sta salvezza.

:flag:

lorenzo
Messaggi: 1162
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda lorenzo » 20/02/2024, 0:35

zeb1999 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Chi vede solo il risultato non può pensarla diversamente ,ditemi una colpa di uno dei 4 difensori sui goal ?
Huijsen fa 50 metri,kaio si ferma e nessuno fa fallo
Il secondo papera


Son mancati i gol, se Kaio Jorge ne fosse messe un paio la Roma nel primo tempo avrebbe avuto una cacarella. Non so perche' si insiste sempre su di lui, quando nelle ultime 2 partite ne ha sciupato una decina di palloni che poteva benissimo metterne almeno 4 dentro. Cosi corti siamo in attacco? Una cosa e' far giocare tutti, un'altra e' arrivare a una selvezza il piu' presto possibile, ma, non cosi che si sciupano tante palle gol. Penso che e' tempo dare un po' di spazio a qualcuno altro, almeno provamoci a fare qualche gol, dopo poi inserire altri a partita in corso. La vedo durissima sta salvezza.

:flag:


Si insiste sempre su di lui? Per il tutto il girone di andata gli si è preferito Cheddira e lasciamo perdere, ora anche lui non sta concretizzando... purtroppo non tutte le scommesse riescono...

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda sergio58 » 20/02/2024, 5:58

zeb1999 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Chi vede solo il risultato non può pensarla diversamente ,ditemi una colpa di uno dei 4 difensori sui goal ?
Huijsen fa 50 metri,kaio si ferma e nessuno fa fallo
Il secondo papera


Son mancati i gol, se Kaio Jorge ne fosse messe un paio la Roma nel primo tempo avrebbe avuto una cacarella. Non so perche' si insiste sempre su di lui, quando nelle ultime 2 partite ne ha sciupato una decina di palloni che poteva benissimo metterne almeno 4 dentro. Cosi corti siamo in attacco? Una cosa e' far giocare tutti, un'altra e' arrivare a una selvezza il piu' presto possibile, ma, non cosi che si sciupano tante palle gol. Penso che e' tempo dare un po' di spazio a qualcuno altro, almeno provamoci a fare qualche gol, dopo poi inserire altri a partita in corso. La vedo durissima sta salvezza.

:flag:



Da semplice tifoso della curva sud

Ormai siamo diventati la squadra dei sé,dei ma,,dei forse è dei nonostante,
quelli sempre con una scusa per tutto.
Dubbi tanti,troppi direi e certezze quasi sempre assenti.
Chess'e'
Clicca sul link

https://www.facebook.com/share/kspMZ5dWNVG6s1ao/

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3248
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda Ciociaro 97 » 22/02/2024, 15:48

#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda marco80fr » 22/02/2024, 16:11

Ciociaro 97 ha scritto:https://www.calciofrosinone.it/2024/02/22/il-frosinone-in-grado-giocare-da-provinciale/

In qualsiasi altro campo dove si gioca la salvezza le percussioni del bimbo viziato sul primo gol e di Cristante su quella del.secondo sarebbero terminate con rotula e menisco sulla tribuna est, da inizio anno avremmo preso mezza ammonizione per falli tattici, un atteggiamento da squadra da Champion, peccato che invece ci stiamo facendo inc@lare una salvezza che a Novembre sembrava quasi una formalità.

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda sergio58 » 23/02/2024, 5:21

Si,va' bene tutto,ma chi lo apre sto topic per la partita con la casamadre, fornitrice ufficiale dei "nostri " giovani talenti a fasi alterne ?
Io gia' ho toppato quello col.Milan ( prevedevo un pareggio con goal,c avevo quasi azzeccato però poi e' andata com' e' andata, e c aggiungerei ,come al solito ultimamente ..)

:offtopic:

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda marco80fr » 23/02/2024, 8:15

sergio58 ha scritto:Si,va' bene tutto,ma chi lo apre sto topic per la partita con la casamadre, fornitrice ufficiale dei "nostri " giovani talenti a fasi alterne ?
Io gia' ho toppato quello col.Milan ( prevedevo un pareggio con goal,c avevo quasi azzeccato però poi e' andata com' e' andata, e c aggiungerei ,come al solito ultimamente ..)

:offtopic:

Ho il timore che il risultato possa dipendere da qualsiasi cosa tranne che da chi decide di aprire il topic :roll: :D

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda sergio58 » 23/02/2024, 8:33

marco80fr ha scritto:
sergio58 ha scritto:Si,va' bene tutto,ma chi lo apre sto topic per la partita con la casamadre, fornitrice ufficiale dei "nostri " giovani talenti a fasi alterne ?
Io gia' ho toppato quello col.Milan ( prevedevo un pareggio con goal,c avevo quasi azzeccato però poi e' andata com' e' andata, e c aggiungerei ,come al solito ultimamente ..)

:offtopic:

Ho il timore che il risultato possa dipendere da qualsiasi cosa tranne che da chi decide di aprire il topic :roll: :D



Vero pure questo,caro Marco,ma almeno mi si lasci un minimo di scaramanzia di stampo tipicamente " meridionalistico"
Nel.mio piccolo vedendo la partita in televisione ,domenica prossima, cambio sciarpa d ordinanza ,la stessa che poi portero' dietro alla partita con il Lecce.
Speriamo porti bene per almeno un punticello che sarebbe davvero buono e benedetto .


:flag:


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite