Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda marco80fr » 11/02/2024, 18:03

Se siete d'accordo non parlerei più di firenze già da ora, guardiamo avanti,apro io perché prenderemo 3 punti con la Roma, non so perché ma me lo sento!
Avanti Ciociari a testa alta, a petto in fuori, la difenderemo con le unghie e con i denti, il romano prima o poi deve sbattere la capoccia allo Stirpe, io ci credo

sergio58
Messaggi: 1716
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda sergio58 » 11/02/2024, 18:12

marco80fr ha scritto:Se siete d'accordo non parlerei più di firenze già da ora, guardiamo avanti,apro io perché prenderemo 3 punti con la Roma, non so perché ma me lo sento!
Avanti Ciociari a testa alta, a petto in fuori, la difenderemo con le unghie e con i denti, il romano prima o poi deve sbattere la capoccia allo Stirpe, io ci credo


D accordissimo personalmente.ennesima pena in trasferta
Boh,speriamo bene,caro Marco, per domenica prossima ma ci credo poco ma spero e sarei felice di ricredermi.
Troppe deficienze grosse in troppi reparti ormai forse c eravamo troppo entusiasmatii all inizio ma
La squadra ,nello sviluppo del campionato ,sta' purtroppo mostrando.la sua vera scarsezza

Un saluto


Sergio

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3249
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda Ciociaro 97 » 11/02/2024, 18:59

marco80fr ha scritto:Se siete d'accordo non parlerei più di firenze già da ora, guardiamo avanti,apro io perché prenderemo 3 punti con la Roma, non so perché ma me lo sento!
Avanti Ciociari a testa alta, a petto in fuori, la difenderemo con le unghie e con i denti, il romano prima o poi deve sbattere la capoccia allo Stirpe, io ci credo

Me lo auguro con tutto il cuore,comunque Romagnoli squalificato e qualche speranza di recuperare Zortea..
#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

mariognz
Messaggi: 1079
Iscritto il: 25/10/2014, 11:29

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda mariognz » 11/02/2024, 19:16

marco80fr ha scritto:Se siete d'accordo non parlerei più di firenze già da ora, guardiamo avanti,apro io perché prenderemo 3 punti con la Roma, non so perché ma me lo sento!
Avanti Ciociari a testa alta, a petto in fuori, la difenderemo con le unghie e con i denti, il romano prima o poi deve sbattere la capoccia allo Stirpe, io ci credo


Massiccio!!!

Malinhead
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda Malinhead » 11/02/2024, 21:18

sergio58 ha scritto:
D accordissimo personalmente.ennesima pena in trasferta
Boh,speriamo bene,caro Marco, per domenica prossima ma ci credo poco ma spero e sarei felice di ricredermi.
Troppe deficienze grosse in troppi reparti ormai forse c eravamo troppo entusiasmatii all inizio ma
La squadra ,nello sviluppo del campionato ,sta' purtroppo mostrando.la sua vera scarsezza

Un saluto


Sergio


Ammazza si sempre una scarica d'adrenalina tu.....

Al Pacino a ogni maledetta domenica te fa na pippa :)

sergio58
Messaggi: 1716
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda sergio58 » 12/02/2024, 3:06

Malinhead ha scritto:
sergio58 ha scritto:
D accordissimo personalmente.ennesima pena in trasferta
Boh,speriamo bene,caro Marco, per domenica prossima ma ci credo poco ma spero e sarei felice di ricredermi.
Troppe deficienze grosse in troppi reparti ormai forse c eravamo troppo entusiasmatii all inizio ma
La squadra ,nello sviluppo del campionato ,sta' purtroppo mostrando.la sua vera scarsezza

Un saluto


Sergio


Ammazza si sempre una scarica d'adrenalina tu.....

Al Pacino a ogni maledetta domenica te fa na pippa :)[/quote

Carissimo,
Questa si chiama obiettivita' ' tipica dell' anziano che ne ha viste tante in vita sua e poco soggetta ai facili e piu' che comprensibili entusiasmi dei maggiormente giovani.
D altra parte Prendere cinque pere da una squadra ,definita in crisi prima di trovare noialtri come sparring partner piu' che accondiscendenti, Fiorentina che e' riuscita a perdere allo Stadio del Mare di Lecce con una squadra accroccata quest' anno peggio della nostra ci dovrebbe far meglio riflettere

Un saluto


Sergio :ahaha:
Ultima modifica di sergio58 il 12/02/2024, 8:46, modificato 4 volte in totale.

sergio58
Messaggi: 1716
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda sergio58 » 12/02/2024, 3:08

mariognz ha scritto:
marco80fr ha scritto:Se siete d'accordo non parlerei più di firenze già da ora, guardiamo avanti,apro io perché prenderemo 3 punti con la Roma, non so perché ma me lo sento!
Avanti Ciociari a testa alta, a petto in fuori, la difenderemo con le unghie e con i denti, il romano prima o poi deve sbattere la capoccia allo Stirpe, io ci credo


Massiccio!!!



Massiccio !!! Patrimonio dell ' Umanita'
a cassazione,non ammette repliche ne' fraintendimenti. :aha:

Vecchioleone
Messaggi: 261
Iscritto il: 14/08/2022, 14:07

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda Vecchioleone » 13/02/2024, 19:40

Crediamoci...proviamoci...come non lo so,se guardo la realtà(loro ora an recuperato tutti e sono carichi,un mese fa avrei scommesso almeno in un x)non abbiamo tante possibilità,ma siamo Leoni e Ciociari......crediamoci.......
Poi abbiamo la Juve ....e non possiamo fare zero punti in queste ultime due partite,ci ritroveremo messi molto male e costretti a vincere le poche partite in casa di nostro livello...e non sempre in casa si può vincere.
Loro(Roma)sentendo le varie radio e legg. Vari forum la danno gia x vinta,vista la differenza in campo..........prima o poi tetaaa succed o no......di fa tipo l Empoli a Napoli.............

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1358
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda zeb1999 » 13/02/2024, 22:55

Vecchioleone ha scritto:Crediamoci...proviamoci...come non lo so,se guardo la realtà(loro ora an recuperato tutti e sono carichi,un mese fa avrei scommesso almeno in un x)non abbiamo tante possibilità,ma siamo Leoni e Ciociari......crediamoci.......
Poi abbiamo la Juve ....e non possiamo fare zero punti in queste ultime due partite,ci ritroveremo messi molto male e costretti a vincere le poche partite in casa di nostro livello...e non sempre in casa si può vincere.
Loro(Roma)sentendo le varie radio e legg. Vari forum la danno gia x vinta,vista la differenza in campo..........prima o poi tetaaa succed o no......di fa tipo l Empoli a Napoli.............


Se rientrano qualche difensore possiamo tentare, ma la vedo durissima a fare punti, spero solo che non sono di giornata e la fortuna sia con noi.

:yelloblu:

sergio58
Messaggi: 1716
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Frosinone-roma Domenica 18 ore 18

Messaggioda sergio58 » 14/02/2024, 0:35

Ecco un altra bella scoperta dell' acqua calda.da parte di un altro che di calcio ci capisce
a questo punto del campionato e' il piu' classico.dei classici


https://www.tuttofrosinone.com/news/la- ... mode-61874


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti