Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024

Stagione Sportiva 2023 - 2024
sergio58
Messaggi: 1720
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024

Messaggioda sergio58 » 11/03/2024, 18:19

sergio58 ha scritto:e qui stiamo sempre a taglia' il salame col cucchiaino ,,,se io porto la forchetta e tu mi versi la minestra..se tu mi dici che alla barca ci metti le ali non e' che la barca diventa un aeroplano ....

Piu' di vent'anni addietro gia il buon Corrado Guzzanti ci forniva le risposte ai nostri soliti dubbi ed alle nostra piu' che solite domande ..


https://www.youtube.com/watch?v=1KC16NIhuKM


un saluto a tutti e come dico sempre io , da piu' anziano dell allegro drappello , non ci stiamo ad incazzare piu' di tanto perche' i veri problemi della vita sono altri , senz'ombra di dubbio .
A questo punto , sono arrivato alla conclusione chr ci sono cose che a noialtri, semplice appassionati ,non e' dato sapere e ritengo sia inutile personalmente incazzarmi ulteriormente per cose che non si conoscono .
Preferiscono cosi' , la societa' non si esprime eccetto e le solite litanie del mister , modello via crucis anticipata, ormai patetiche che piu' patetiche difficilmente si potrebbe
Sta 'bene a loro deve star bene a tutti noi obbligatoriamente .Comanda chi possiede , chi ci mette i soldi e rischia di suo;una legge della vita come nel calcio
Pero' per sabato sera,con la Lazio, un pensierino mi passava per la testa anche prima dell'ennesimo schifo a Reggio Emilia ...non sia mai non sia che se fosse .. :libro::

sergio

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2604
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024

Messaggioda bellator » 11/03/2024, 22:31

Solo noi ci precludiamo la possibilità di fare punti con le squadre blasonate, le altre che lottano per non retrocedere fanno punti con chiunque. Se siamo adeguati alla categoria lo dobbiamo dimostrare sabato altrimenti ci meritiamo la serie b

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024

Messaggioda marco80fr » 11/03/2024, 22:34

bellator ha scritto:Solo noi ci precludiamo la possibilità di fare punti con le squadre blasonate, le altre che lottano per non retrocedere fanno punti con chiunque. Se siamo adeguati alla categoria lo dobbiamo dimostrare sabato altrimenti ci meritiamo la serie b

L'unica squadra di cui si parla di partite proibitive è la nostra, i laziali non si preoccupino, noi siamo qua belli pronti a farglieli recuperare i punti persi stasera, avanti il prossimo :censor:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2604
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024

Messaggioda bellator » 11/03/2024, 22:37

marco80fr ha scritto:
bellator ha scritto:Solo noi ci precludiamo la possibilità di fare punti con le squadre blasonate, le altre che lottano per non retrocedere fanno punti con chiunque. Se siamo adeguati alla categoria lo dobbiamo dimostrare sabato altrimenti ci meritiamo la serie b

L'unica squadra di cui si parla di partite proibitive è la nostra, i laziali non si preoccupino, noi siamo qua belli pronti a farglieli recuperare i punti persi stasera, avanti il prossimo :censor:


Mi sembra ancora di sentire Salvini che diceva che la serie a per noi era come una crociera e ci dovevamo accontentare del viaggio

lorenzo
Messaggi: 1164
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024

Messaggioda lorenzo » 11/03/2024, 23:15

È finita

sergio58
Messaggi: 1720
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024

Messaggioda sergio58 » 12/03/2024, 0:04

St Udinese che vince con la Lazio mi fa' tanto d inizio d una serie di " biscotti " belli e buoni pronti e confezionati per le partite finali a favore di alcuni e a danno di altri.
Mi sbagliero'...ma io lo davo quasi per scontrato sto risultato.di stasera.
Ovviamente sabato sera giocheranno Col coltello tra i denti.come sé non ci fosse un domani
Un classico.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1358
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024

Messaggioda zeb1999 » 12/03/2024, 0:21

marco80fr ha scritto:
bellator ha scritto:Solo noi ci precludiamo la possibilità di fare punti con le squadre blasonate, le altre che lottano per non retrocedere fanno punti con chiunque. Se siamo adeguati alla categoria lo dobbiamo dimostrare sabato altrimenti ci meritiamo la serie b

L'unica squadra di cui si parla di partite proibitive è la nostra, i laziali non si preoccupino, noi siamo qua belli pronti a farglieli recuperare i punti persi stasera, avanti il prossimo :censor:


Sfortunamente ci siamo messi in questa situazione noi stessi, favorire giocatori che la porta non la vedono neanche da un metro, sono scelte molto difficile ad accettare . Ci vuole un ripensamento per scegliere i giocatori che vanno sul campo, qui parliamo chi fa meno danno e chi puo' dare un contributo sul campo, per quello che si e' visto nell'ultime due partite, penso che e' doveroso. Nessuno ci puo' regalare punti , sono i nostri giocatori sul campo che lo devono fare, se vogliono mostrare che appartengono a questa serie A e' meglio che fanno punti, l'alternativa non e' cosi rosea per loro.

Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1358
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024

Messaggioda zeb1999 » 12/03/2024, 0:25

sergio58 ha scritto:St Udinese che vince con la Lazio mi fa' tanto d inizio d una serie di " biscotti " belli e buoni pronti e confezionati per le partite finali a favore di alcuni e a danno di altri.
Mi sbagliero'...ma io lo davo quasi per scontrato sto risultato.di stasera.
Ovviamente sabato sera giocheranno Col coltello tra i denti.come sé non ci fosse un domani
Un classico.


Purtroppo, ormai ci siamo capitati, da +12, adesso si lotta per non retrocedere, se non c'e' cambiamento sul terreno, la vedo difficilissima restare in A.

:censor:

ciociaro72
Messaggi: 8460
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024

Messaggioda ciociaro72 » 12/03/2024, 5:53

Sergio ma quale biscotto ,la Lazio si è giocata l’Europa e l’Udinese ha vinto a Roma ,Milano ,Torino e con il Bologna

Comunque senza Provedel non sarebbe male

sergio58
Messaggi: 1720
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: Sassuolo - FROSINONE sabato 9 marzo 2024

Messaggioda sergio58 » 12/03/2024, 7:10

ciociaro72 ha scritto:Sergio ma quale biscotto ,la Lazio si è giocata l’Europa e l’Udinese ha vinto a Roma ,Milano ,Torino e con il Bologna

Comunque senza Provedel non sarebbe male


Tanto pure se sabato sera mettessero in porta il massaggiatore certamente fara' la prestazione del secolo da trascrivere sugli annali della pelota :aha:
Ovviamente da come s'era partiti stare adesso a sperare sulle disgrazie degli altri non e' che sia proprio il massimo della vita ma , almeno secondo me , sono cominciati i risultati " strani " , stiamo a vedere il prosieguo. Sarei felice di ricredermi con una conclusione onesta e trasparente del torneo in corso ma girano troppi soldi negli ultimi anni nel calcio e non vorrei dover dire anche stavolta "siamo alle solite, Calimero "
Sperem.... piu' di questo ,secondo me e allo stato dei fatti, non possiamo fare , e' inutile starci ad incazzare ulteriormente , basta che un'eventuale ulteriore ed ennesima retrocessione sia' solo causa di un totale demerito nostro e non di eventuali "aiutini da casa" a favore di altri perche' non amo trovare sempre scuse per tutto e per tutti :flag:


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti