Spero ci sia un ambientino bello caldo old style

AVANTI FROSINONE!!!
Malinhead ha scritto:Che sia la volta buona, CREDERCI è ancora un obbligo
Spero ci sia un ambientino bello caldo old style![]()
AVANTI FROSINONE!!!
sergio58 ha scritto:Malinhead ha scritto:Che sia la volta buona, CREDERCI è ancora un obbligo
AVANTI FROSINONE!!!
Ma non di gioca al Benito Stirpe o hanno cambiato sede nel frattempo ? Dovrebbe essere Frosinone Lazio nel caso.
Non vorrei spostarmi i.miei soliti duecento chilometri avanti ed indre' e poi aver sbagliato pure stadio.
Scherzo,Malinhead,lascia cosi' e spero che porti bene la Tua apertura del topic che sé non faremo punti sabato davvero poi saranno veri " uccelli per diabetici ' fino al termine
Malinhead ha scritto:sergio58 ha scritto:Malinhead ha scritto:Che sia la volta buona, CREDERCI è ancora un obbligo
AVANTI FROSINONE!!!
Ma non di gioca al Benito Stirpe o hanno cambiato sede nel frattempo ? Dovrebbe essere Frosinone Lazio nel caso.
Non vorrei spostarmi i.miei soliti duecento chilometri avanti ed indre' e poi aver sbagliato pure stadio.
Scherzo,Malinhead,lascia cosi' e spero che porti bene la Tua apertura del topic che sé non faremo punti sabato davvero poi saranno veri " uccelli per diabetici ' fino al termine
Ma sei già ubriaco alle 10 di mattina Sè?![]()
Leggi bene
lorenzo ha scritto:La Lazio non perderà mai due partite di fila.
marco80fr ha scritto:lorenzo ha scritto:La Lazio non perderà mai due partite di fila.
Infatti vengono da 4 sconfitte consecutive ma non si preoccupino perché adesso arriviamo noi a risolvere tutti i loro problemi, mi sembra di essere tornati al Frosinone di Longo in serie A!
sergio58 ha scritto:marco80fr ha scritto:lorenzo ha scritto:La Lazio non perderà mai due partite di fila.
Infatti vengono da 4 sconfitte consecutive ma non si preoccupino perché adesso arriviamo noi a risolvere tutti i loro problemi, mi sembra di essere tornati al Frosinone di Longo in serie A!
Caro Marco,mi sblocchi un ricordo
Che bei tempi quelli,con capitan Brighenti direttore della difesa e Capuano ed Ariaudo mastini insuperabili come pochi altri mai.poi c era Beghetto equell altro che sembrava l abate faria che nemmeno mi ricordo come si chiamava
Poi con quell' attacco di giaguari dell' area con Campbell,Trotta e via dormendo che io ancora c ho gli incubi di notte...nemmeno col Borgorosso di Alberto Sordi avremmo vinto,che poteva farci quel "poromo "di Longo ?
Malimortacciloro,ora per allora ma possibile che noialtri due spicci per affrontare una categoria superiore non ce l' abbiamo avuto mai in vita nostra ?
Quest' anno poi sarebbe davvero bastato poco alla sessione di recupero di gennaio..probabilmente non s ' e' voluto nemmeno provarci per l ennesima volta.
Opinioni personali,si capisce.
Lo so' che dico che non ci si dovremmo mai incazzare pero'....
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti