FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Malinhead
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda Malinhead » 12/03/2024, 9:18

Che sia la volta buona, CREDERCI è ancora un obbligo

Spero ci sia un ambientino bello caldo old style :inc:

AVANTI FROSINONE!!!

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda sergio58 » 12/03/2024, 9:40

Malinhead ha scritto:Che sia la volta buona, CREDERCI è ancora un obbligo

Spero ci sia un ambientino bello caldo old style :inc:

AVANTI FROSINONE!!!


Ma non di gioca al Benito Stirpe o hanno cambiato sede nel frattempo ? Dovrebbe essere Frosinone Lazio nel caso.
Non vorrei spostarmi i.miei soliti duecento chilometri avanti ed indre' e poi aver sbagliato pure stadio.

Scherzo,Malinhead,lascia cosi' e spero che porti bene la Tua apertura del topic che sé non faremo punti sabato davvero poi saranno veri " uccelli per diabetici ' fino al termine :flag:

Malinhead
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda Malinhead » 12/03/2024, 10:25

sergio58 ha scritto:
Malinhead ha scritto:Che sia la volta buona, CREDERCI è ancora un obbligo

Spero ci sia un ambientino bello caldo old style :inc:

AVANTI FROSINONE!!!


Ma non di gioca al Benito Stirpe o hanno cambiato sede nel frattempo ? Dovrebbe essere Frosinone Lazio nel caso.
Non vorrei spostarmi i.miei soliti duecento chilometri avanti ed indre' e poi aver sbagliato pure stadio.

Scherzo,Malinhead,lascia cosi' e spero che porti bene la Tua apertura del topic che sé non faremo punti sabato davvero poi saranno veri " uccelli per diabetici ' fino al termine :flag:


Ma sei già ubriaco alle 10 di mattina Sè? :shock:

Leggi bene

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda sergio58 » 12/03/2024, 10:52

Malinhead ha scritto:
sergio58 ha scritto:
Malinhead ha scritto:Che sia la volta buona, CREDERCI è ancora un obbligo

Spero ci sia un ambientino bello caldo old style :inc:

AVANTI FROSINONE!!!


Ma non di gioca al Benito Stirpe o hanno cambiato sede nel frattempo ? Dovrebbe essere Frosinone Lazio nel caso.
Non vorrei spostarmi i.miei soliti duecento chilometri avanti ed indre' e poi aver sbagliato pure stadio.

Scherzo,Malinhead,lascia cosi' e spero che porti bene la Tua apertura del topic che sé non faremo punti sabato davvero poi saranno veri " uccelli per diabetici ' fino al termine :flag:


Ma sei già ubriaco alle 10 di mattina Sè? :shock:

Leggi bene


Avevo letto male si vede ,non era per correggere che,come di suol dire" non me ne po' frega' de meno" era solo scherzosa la cosa tra tanti lamenti recenti che si leggono qui dentro ma non e' che häi cambiato l ordine nel frattempo ?sai com'e' , con voialtri "giovani " uno ci deve avere sempre dieci occhi che tante volte nemmeno bastano ,siete furbi e veloci come e se non pure peggio delle volpi
Vabbe' ' in ogni caso , a prescindere dall ordine degli addendi che nulla varia nel prodotto finale , spero che porti bene quest' apertura altrimenti sempre " uccelli per diabetici " restano

Questi gia' c'è la tirano ...' tacci loro :evil:

https://www.tuttofrosinone.com/news/ser ... cato-62374

lorenzo
Messaggi: 1162
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda lorenzo » 12/03/2024, 12:26

La Lazio non perderà mai due partite di fila.

ciociaro72
Messaggi: 8455
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda ciociaro72 » 12/03/2024, 12:34

Vero infatti in casa ne ha perse 3 di fila

Malinhead
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/10/2014, 21:16

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda Malinhead » 12/03/2024, 13:42

Provedel un mese fuori intanto

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4227
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda marco80fr » 12/03/2024, 14:02

lorenzo ha scritto:La Lazio non perderà mai due partite di fila.

Infatti vengono da 4 sconfitte consecutive ma non si preoccupino perché adesso arriviamo noi a risolvere tutti i loro problemi, mi sembra di essere tornati al Frosinone di Longo in serie A!

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda sergio58 » 12/03/2024, 14:21

marco80fr ha scritto:
lorenzo ha scritto:La Lazio non perderà mai due partite di fila.

Infatti vengono da 4 sconfitte consecutive ma non si preoccupino perché adesso arriviamo noi a risolvere tutti i loro problemi, mi sembra di essere tornati al Frosinone di Longo in serie A!


Caro Marco,mi sblocchi un ricordo
Che bei tempi quelli,con capitan Brighenti direttore della difesa e Capuano ed Ariaudo mastini insuperabili come pochi altri mai.poi c era Beghetto equell altro che sembrava l abate faria che nemmeno mi ricordo come si chiamava
Poi con quell' attacco di giaguari dell' area con Campbell,Trotta e via dormendo che io ancora c ho gli incubi di notte...nemmeno col Borgorosso di Alberto Sordi avremmo vinto,che poteva farci quel "poromo "di Longo ?
Malimortacciloro,ora per allora ma possibile che noialtri due spicci per affrontare una categoria superiore non ce l' abbiamo avuto mai in vita nostra ?
Quest' anno poi sarebbe davvero bastato poco alla sessione di recupero di gennaio..probabilmente non s ' e' voluto nemmeno provarci per l ennesima volta.
Opinioni personali,si capisce.
Lo so' che dico che non ci si dovremmo mai incazzare pero'....

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2601
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda bellator » 12/03/2024, 14:48

sergio58 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
lorenzo ha scritto:La Lazio non perderà mai due partite di fila.

Infatti vengono da 4 sconfitte consecutive ma non si preoccupino perché adesso arriviamo noi a risolvere tutti i loro problemi, mi sembra di essere tornati al Frosinone di Longo in serie A!


Caro Marco,mi sblocchi un ricordo
Che bei tempi quelli,con capitan Brighenti direttore della difesa e Capuano ed Ariaudo mastini insuperabili come pochi altri mai.poi c era Beghetto equell altro che sembrava l abate faria che nemmeno mi ricordo come si chiamava
Poi con quell' attacco di giaguari dell' area con Campbell,Trotta e via dormendo che io ancora c ho gli incubi di notte...nemmeno col Borgorosso di Alberto Sordi avremmo vinto,che poteva farci quel "poromo "di Longo ?
Malimortacciloro,ora per allora ma possibile che noialtri due spicci per affrontare una categoria superiore non ce l' abbiamo avuto mai in vita nostra ?
Quest' anno poi sarebbe davvero bastato poco alla sessione di recupero di gennaio..probabilmente non s ' e' voluto nemmeno provarci per l ennesima volta.
Opinioni personali,si capisce.
Lo so' che dico che non ci si dovremmo mai incazzare pero'....


E nonostante quella scarsità quella squadra vinse 4 partite esterne se ricordo bene


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti