FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Avatar utente
zeb1999
Messaggi: 1356
Iscritto il: 09/05/2019, 22:53

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda zeb1999 » 20/03/2024, 22:41

ciociaro72 ha scritto:Romagnoli per Acerbi :ballo: ci poteva stare


Si puo' sempre sognare.

:blu:

sergio58
Messaggi: 1719
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda sergio58 » 21/03/2024, 5:04

Non amo particolarmente i climi di sospetto ma e' innegabile che tutta l annata in corso si stia sviluppando in un modo anomalo che piu' anomalo difficilmente si sarebbe potuto.
( Mancate conferme di ottimi protagonisti dell' annata precedente,giocatori da mesi in infermeria,mercato di riparazione di gennaio di fatto inesistente,,giocatori vittime di un ostracismo poco comprensibile analizzando le prestazioni di altri negli ultimi tempi,giocatori che sembra debbono essere schierati per forza per precisi accordi contrattuali con la controparte.al.momento del trasferimento temporaneo.
E ultimo ma non ultimo partite che,nel risultato finale,sono risultate davvero poco comprensibili in un calcio professionistico( La trasferta a Cagliari sopra tutte le altre )
Come diceva il nostro illustre conterraneo Giulio Andreotti
" A pensar male si fa' peccato ma spesso ci si azzecca "
Non dico che si vada cercando l ennesima retrocessione dopo solo un annata nella massima serie ma comincio a pensare che la cosa,nel caso fosse,non dispiacerebbe piu' di tanto alla dirigenza della squadra, forse per il " paracadute" conseguente , forse nella ricerca di un cambio manico dirigenziale per tutto il circo mediatico collegato ..
Tant'è e',almeno secondo il mio modesto metro di giudizio da tifoso,da sportivo ma anche da osservatore delle cose,nel modo piu' obiettivo possibile.
Ultima modifica di sergio58 il 21/03/2024, 16:41, modificato 2 volte in totale.

lorenzo
Messaggi: 1164
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda lorenzo » 21/03/2024, 13:14

Soulè nelle interviste già pensa all'anno prossimo, frega un cazzo del frosinone a questi:(

Avatar utente
Ciociaro 97
Messaggi: 3249
Iscritto il: 12/10/2014, 17:33

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda Ciociaro 97 » 21/03/2024, 14:39

#finoallafinedaiFrosinone!!! :flag: :yelloblu:

sergio58
Messaggi: 1719
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda sergio58 » 21/03/2024, 16:36

lorenzo ha scritto:Soulè nelle interviste già pensa all'anno prossimo, frega un cazzo del frosinone a questi:(


Caro Lorenzo,
come il proverbio insegna " spendi poco , hai poco "
E'stata riproposta anche e soprattutto quest' anno la famosa "saccoccia a ciammaruca" tipica degli abitanti delle verdi colline ciociare.
Dove parcheggio io fanno problemi pure per i due euro richiesti dalla custode , malimortacciloro e di chi ce li fa' veni' allo stadio a questi :inc:


Un saluto

Sergio

ciociaro72
Messaggi: 8460
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda ciociaro72 » 21/03/2024, 19:15

Sergio i tuoi dubbi io non li ho mai avuti ,purtroppo!!!

sergio58
Messaggi: 1719
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda sergio58 » 21/03/2024, 20:37

ciociaro72 ha scritto:Sergio i tuoi dubbi io non li ho mai avuti ,purtroppo!!!



Vero,caro Ciociaro, troppe cose strane davvero ma soprattutto
Tutte assieme quest' anno,gia' dall' inizio
Questa annata,secondo me, comincia a puzzare di bruciato,e pure molto.; spero di ricredermi e non avrei alcun problema a dichiararlo i,ma tempo ,purtroppo,che così non sara'
Solo facessero almeno tre punti su sei,,nelle prossime due partite ( Genoa e Bologna ,impegnative e molto entrambe) potrebbero cominciare a farmi minimamente ricredere ma ,da quanto visto finora nelöo sciagurato girone di ritorno ci credo molto ma molto poco.

Un caro saluto e speriamo bene,piu' di questo davvero non possiamo fare.


Sergio

sergio58
Messaggi: 1719
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda sergio58 » 21/03/2024, 22:16

"La verità che questa squadra con Grosso in panchina e lucioni e ravanelli al posto di lusuardi e Romagnoli si salvava a occhi chiusi"

E' questa una Riflessione odierna fatta sul sito Tutto Frosinone da un tifoso di cui non ricordo il nome ma che condivido al 101 per cento.

03038
Messaggi: 1877
Iscritto il: 21/05/2015, 6:43

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda 03038 » 22/03/2024, 0:35

sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Sergio i tuoi dubbi io non li ho mai avuti ,purtroppo!!!



Vero,caro Ciociaro, troppe cose strane davvero ma soprattutto
Tutte assieme quest' anno,gia' dall' inizio
Questa annata,secondo me, comincia a puzzare di bruciato,e pure molto.; spero di ricredermi e non avrei alcun problema a dichiararlo i,ma tempo ,purtroppo,che così non sara'
Solo facessero almeno tre punti su sei,,nelle prossime due partite ( Genoa e Bologna ,impegnative e molto entrambe) potrebbero cominciare a farmi minimamente ricredere ma ,da quanto visto finora nelöo sciagurato girone di ritorno ci credo molto ma molto poco.

Un caro saluto e speriamo bene,piu' di questo davvero non fare.


Sergio

Forza Sergio (da chi scrive da fuori provincia 0775) sii più chiaro e senza salamelecchi e finti buonismi che ti contraddistinguono fai le tue accuse con nomi e cognomi. Usa i virgolettati come grammatica PRETENDE. Ma eri tu quello che non sapeva manco chi era Pierluigi? Sei sempre quello che si fa 200km perché costa di meno la curva a Frosinone che a Roma?
Cose "strane" :x stanno avvenendo.

sergio58
Messaggi: 1719
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: FROSINONE- Lazio sabato 16 marzo ore 20.45

Messaggioda sergio58 » 22/03/2024, 4:32

03038 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Sergio i tuoi dubbi io non li ho mai avuti ,purtroppo!!!



Vero,caro Ciociaro, troppe cose strane davvero ma soprattutto
Tutte assieme quest' anno,gia' dall' inizio
Questa annata,secondo me, comincia a puzzare di bruciato,e pure molto.; spero di ricredermi e non avrei alcun problema a dichiararlo i,ma tempo ,purtroppo,che così non sara'
Solo facessero almeno tre punti su sei,,nelle prossime due partite ( Genoa e Bologna ,impegnative e molto entrambe) potrebbero cominciare a farmi minimamente ricredere ma ,da quanto visto finora nelöo sciagurato girone di ritorno ci credo molto ma molto poco.

Un caro saluto e speriamo bene,piu' di questo davvero non fare.


Sergio

Forza Sergio (da chi scrive da fuori provincia 0775) sii più chiaro e senza salamelecchi e finti buonismi che ti contraddistinguono fai le tue accuse con nomi e cognomi. Usa i virgolettati come grammatica PRETENDE. Ma eri tu quello che non sapeva manco chi era Pierluigi? Sei sempre quello che si fa 200km perché costa di meno la curva a Frosinone che a Roma?
Cose "strane" :x stanno avvenendo.



Caro 03038,sempre per chi chiama da fuori provincia

Sono tanti anni che,ringraziandoDio, va' avanti la storia ,a prescindere dalla categoria disputata e pare che i soldi miei siano sempre stati apprezzati come quelli degli " chiù tifus " come te.
" Pecunia non olet ",dicevano i nostri comuni padri latini e come ogni volta ci ricorda" il buon Maurizio ' ma per questo bisogna che " la direzione del pastificio sia pronta,e pure ben disposta aggiungerei io,a ricevere elogi e critiche da parte di chiunque acceda in campo,da qualsiasin comoda i postazione o da ben piu' scomode seggiole
.Fa' parte del gioco perche' sempre di un gioco si tratta in fondo,quante volte l ho gia' detto finora?.
RibgraziandoDio potrei permettermi anche l abbonamento per la Roma,,della Lazio nemmeno a parlarne,ma se da tanti anni continuo a preferirei l abbonamento al mio bel posto in curva sud a Frosinone un motivo ci sara' pure ,non credi?
Pierluigi,chi ? Io nemmeno so' di chi stai parlando,sara' qualche ennesimo scaldatore seriale di panchine mai sceso in campo, fortunatamente ho di meglio da fare il giorno che ricordarmi a memoria tutte le formazioni scese in campo dal lontano 1928 ai giorni nostri
Un caro saluto anche a te, aziendalista fedele sempre e comunque ,pronto ad immolarti per la causa comune nella pubblica piazza e,con l occasione,i migliori auguri di una
Buona e soprattutto serena pasqua e successiva pasquetta, anche a te.
Concordo :,cose strane sono avvenute e stanno ancora avvenendo quest' anno dalle nostre parti , proprio di questo si discerne a poc' anzi con altri partecipanti al forum e non con te direttamente , ma almeno su una cosa sembra che siamo d accordo.
Che sia davvero questa la santa Pasqua della Resurrezione del libero pensiero e della libera espressione del proprio pensiero da parte di chiunque, su queste pagine ? Sperem....ma,in verita' ,ci credo molto poco.

:group:
( balletto propiziatorio per la raccolta di almeno tredici punti,tra i ventisette disponibili ,per le restanti nove partite,ormai ci sono rimaste solo le macumbe e gli anatemi a favore del.mantenimento della categoria )


Sergio


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti