napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Stagione Sportiva 2023 - 2024
ciociaro72
Messaggi: 8455
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda ciociaro72 » 20/04/2024, 22:38

Anche il Verona è andato ,adesso manca il Sassuolo e arrivederci

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2600
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda bellator » 20/04/2024, 22:50

Ci dobbiamo mettere in testa che per salvarci dobbiamo fare punti fuori e in casa con le prime e con le ultime come fanno le altre..siamo stati 17 giornate quasi con gli stessi punti..adesso mi sembra anche normale che sei costretto a vincere a Torino.. sempre se ci vogliamo salvare
Comunque per me l'Udinese ha il calendario peggiore di tutte
Ultima modifica di bellator il 20/04/2024, 23:09, modificato 1 volta in totale.

AnagniGialloBlu
Messaggi: 682
Iscritto il: 27/05/2015, 14:57

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda AnagniGialloBlu » 20/04/2024, 23:09

le speranze di salvarci diminuiscono giornata dopo giornata. Qua stanno vincendo tutti tranne noi. Domani solo una vittoria col Torino può alimentare una speranza. Crediamoci, vinciamola una cazzo di partita.
:yelloblu:

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda sergio58 » 21/04/2024, 0:40

marco80fr ha scritto:
sergio58 ha scritto:Caro amici,
Io so'' solo che c ho rimesso dieci eurett sul pareggio 1 a 1 ad Empoli.
Mai mi sarei immaginato che nel fantastico mondo del fantastico che e' diventata ultimamente la serie A,vincesse l ' Empoli.,anche se davo per scontato che mai e poi mai avrebbe potuto vincere il Napoli :evil:

PS

Mi sono giocato pure il risultato di 0 a 0 tra Udinese Verona.
Vediamo come finisce ...
La prima volta che gioco in vita mia,canno pure questa,lascio perdere di giocare ,vita Natural furente

Il Napoli oggi si è giocata forse l'ultima opportunità di poter agganciare la Champions, roba da 40 e passa milioni oltre il prestigio di giocarla, figuriamoci se stava a pensare all'empoli soprattutto quello spilorcio del loro presidente, se uno vi indica la luna non guardate il dito, la serie A ce la siamo ciucciata da soli, anzi scusate, se l'e' ciucciata da solo, quello che è il solo e unico responsabile di questa situazione senza la minima ombra di dubbio, detto questo Forza Frosinone, in A, in B o anche in D, per me cambia pochissimo, anzi il mio Frosinone, quello per cui persi la "testa" 32 anni fa non assomiglia nemmeno lontanamente a quello di oggi!!


E ho cannato pure il risultato di Verona Udinese...venti euretti finora buttati al vento,praticamente ....
Ho giocato pure la vittoria del Torino, ma qualora perdesse sarebbero i trenta euretti peggio spesi in vita mia :flag:
( Comunque dopo questa settimana la vedo molto difficile che continui la mia vita di scommettitore della porta accanto... ) .
Condivido in pieno l ennesimo riabbonarmi a prescindere dalla categoria disputata :,in fondo,vada come vada,ci hanno fatto divertire ( ed incazzare )anche quest' anno flag:

lorenzo
Messaggi: 1162
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda lorenzo » 21/04/2024, 15:56

sergio58 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
sergio58 ha scritto:Caro amici,
Io so'' solo che c ho rimesso dieci eurett sul pareggio 1 a 1 ad Empoli.
Mai mi sarei immaginato che nel fantastico mondo del fantastico che e' diventata ultimamente la serie A,vincesse l ' Empoli.,anche se davo per scontato che mai e poi mai avrebbe potuto vincere il Napoli :evil:

PS

Mi sono giocato pure il risultato di 0 a 0 tra Udinese Verona.
Vediamo come finisce ...
La prima volta che gioco in vita mia,canno pure questa,lascio perdere di giocare ,vita Natural furente

Il Napoli oggi si è giocata forse l'ultima opportunità di poter agganciare la Champions, roba da 40 e passa milioni oltre il prestigio di giocarla, figuriamoci se stava a pensare all'empoli soprattutto quello spilorcio del loro presidente, se uno vi indica la luna non guardate il dito, la serie A ce la siamo ciucciata da soli, anzi scusate, se l'e' ciucciata da solo, quello che è il solo e unico responsabile di questa situazione senza la minima ombra di dubbio, detto questo Forza Frosinone, in A, in B o anche in D, per me cambia pochissimo, anzi il mio Frosinone, quello per cui persi la "testa" 32 anni fa non assomiglia nemmeno lontanamente a quello di oggi!!


E ho cannato pure il risultato di Verona Udinese...venti euretti finora buttati al vento,praticamente ....
Ho giocato pure la vittoria del Torino, ma qualora perdesse sarebbero i trenta euretti peggio spesi in vita mia :flag:
( Comunque dopo questa settimana la vedo molto difficile che continui la mia vita di scommettitore della porta accanto... ) .
Condivido in pieno l ennesimo riabbonarmi a prescindere dalla categoria disputata :,in fondo,vada come vada,ci hanno fatto divertire ( ed incazzare )anche quest' anno flag:



Un vecchio saggio dice che il 99% dei giocatori d'azzardo smettono prima della grande vincita...

sergio58
Messaggi: 1718
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda sergio58 » 21/04/2024, 16:33

lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto:
marco80fr ha scritto:
sergio58 ha scritto:Caro amici,
Io so'' solo che c ho rimesso dieci eurett sul pareggio 1 a 1 ad Empoli.
Mai mi sarei immaginato che nel fantastico mondo del fantastico che e' diventata ultimamente la serie A,vincesse l ' Empoli.,anche se davo per scontato che mai e poi mai avrebbe potuto vincere il Napoli :evil:

PS

Mi sono giocato pure il risultato di 0 a 0 tra Udinese Verona.
Vediamo come finisce ...
La prima volta che gioco in vita mia,canno pure questa,lascio perdere di giocare ,vita Natural furente

Il Napoli oggi si è giocata forse l'ultima opportunità di poter agganciare la Champions, roba da 40 e passa milioni oltre il prestigio di giocarla, figuriamoci se stava a pensare all'empoli soprattutto quello spilorcio del loro presidente, se uno vi indica la luna non guardate il dito, la serie A ce la siamo ciucciata da soli, anzi scusate, se l'e' ciucciata da solo, quello che è il solo e unico responsabile di questa situazione senza la minima ombra di dubbio, detto questo Forza Frosinone, in A, in B o anche in D, per me cambia pochissimo, anzi il mio Frosinone, quello per cui persi la "testa" 32 anni fa non assomiglia nemmeno lontanamente a quello di oggi!!


E ho cannato pure il risultato di Verona Udinese...venti euretti finora buttati al vento,praticamente ....
Ho giocato pure la vittoria del Torino, ma qualora perdesse sarebbero i trenta euretti peggio spesi in vita mia :flag:
( Comunque dopo questa settimana la vedo molto difficile che continui la mia vita di scommettitore della porta accanto... ) .
Condivido in pieno l ennesimo riabbonarmi a prescindere dalla categoria disputata :,in fondo,vada come vada,ci hanno fatto divertire ( ed incazzare )anche quest' anno flag:



Un vecchio saggio dice che il 99% dei giocatori d'azzardo smettono prima della grande vincita...


Caro Lorenzo,
non ho mai scommesso in vita mia ma visto come sono andate le cose questa volta meglio che lasci perdere e con i soldi risparmiati una bella pizza, due frittini e bel dolce a dovere e vai Col tango.


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti