napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Stagione Sportiva 2023 - 2024
sergio58
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda sergio58 » 17/04/2024, 3:56

bellator ha scritto:
lorenzo ha scritto:
sergio58 ha scritto:
marco80fr ha scritto:Servono 6/7 punti nelle prossime 5 partite per poi giocarsi tutto l'ultima in casa con l'Udinese, chess è!

Caro Marco,
Secondo me,con lo spirito di adesso,ci starebbero pure tutti i sei sette punti,piu' sette che sei nelle prossime cinque partite..
Finire a 36 si starebbe fuori,in ogni caso,a 37 ce la giochiamo
L importante e' che non si continui a sfornate tutti questi bei biscottini a favore delle dirette concorrenti.
Io ci vedo messi male,da quel che vedo in giro negli ultimi tempi sugli altri campi di gioco . E lo dico con non poco dispiacere.
Mi sbagliero' ma credo che gia' siamo stati condannati dai "nostromi buffaroli "della massima serie
Una squadra onesta,semplice ,con i conti a posto e con un ottima strategia sul territorio non risulta affatto gradita in questo campionato.
Potrebbe creare un precedente e questo viene ancora considerato un pericolo per chi "amministra sta minestra "


Ma scusa ma parli di biscotto ed hai pareggiato col Napoli pure te, non è che gli altri hanno vinto eh.


Sulla carta noi a Napoli erano zero punti, l'Udinese con una Roma reduce dall'europa league e con il ritorno dopo 4 giorni aveva sicuramente più probabilità di noi di fare punti, con Sassuolo e Verona se le avversarie avessero fatto il Milan e l'Atalanta forse quel punto non l'avrebbero fatto


Diciamo che finisse il campionato adesso saremmo gia' retrocessi,anche se stiamo giocando bene e facciamo buoni risultati ma,in qualche modo,e sottolineo in qualche modo,,fanno buoni risultati anche gli altri diretti contendenti e si continuasse in questo modo,sempre retrocessi restiamo
Dobbiamo fare punti noi e non farne gli altri,il concetto questo.,semplice ed immediato nello stesso tempo
Ho pubblicato quello che pensa il sito "tutto frosinone" al riguardo ,per quel che puo' valere quel che scrive quel covo di irriducibili complottisti e di inguaribili piagnoni
Si invita a leggerlo,solo sé non si ha davvero qualcos'altro di piu' piacevole da fare
Poi ognuno la pensa al riguardo come vuole,ci mancherebbe altro. Non mi sembra il caso di dilungarci oltre nel merito ,i veri problemi della vita sono altri,,l ho sempre detto e ricapitolando,in breve,per non scontentare nessuno,diciamo che tutto e' limpido e chiaro,che vince sempre il migliore e ale' che andare,tarallucci e vino come sé piovessero ,volemose bene che tutto va' bene e tutti poi a magna' a Trastevere",offre la presidenza della lega calcio serie A.,per non scontentare nessuno ne' i sempre graditi protagonisti ne' tantomeno le comparse occasionali e ,credo,poco gradite come noi :group:

Un saluto

lorenzo
Messaggi: 1164
Iscritto il: 18/12/2018, 12:41

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda lorenzo » 17/04/2024, 15:05

Nota a margine ma quanto è sega Hujisen, quest'anno Angelozzi a gennaio ha sbagliato il possibile.. Menomale se l'è preso la Roma

ciociaro72
Messaggi: 8460
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda ciociaro72 » 17/04/2024, 18:10

Ho visto per curiosità tutte le partite che ha giocato veramente una pippa,non dimentichiamoci Kaio che ha sbagliato almeno 2-3 goal da mezzo metro per colpa sua poi nessun lo ha marcato e sembrava un fenomeno

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda marco80fr » 17/04/2024, 18:58

ciociaro72 ha scritto:Ho visto per curiosità tutte le partite che ha giocato veramente una pippa,non dimentichiamoci Kaio che ha sbagliato almeno 2-3 goal da mezzo metro per colpa sua poi nessun lo ha marcato e sembrava un fenomeno

Diciamo che qui a Frosinone oltre al gol regalato da noi aveva già abbondantemente dimostrato la propria inadeguatezza, a suo favore solo l'anno di nascita ma sicuramente non è il giocatore che vorrebbero far credere.

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2604
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda bellator » 17/04/2024, 23:25

marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ho visto per curiosità tutte le partite che ha giocato veramente una pippa,non dimentichiamoci Kaio che ha sbagliato almeno 2-3 goal da mezzo metro per colpa sua poi nessun lo ha marcato e sembrava un fenomeno

Diciamo che qui a Frosinone oltre al gol regalato da noi aveva già abbondantemente dimostrato la propria inadeguatezza, a suo favore solo l'anno di nascita ma sicuramente non è il giocatore che vorrebbero far credere.


Classico giocatore considerato superiore alla media solo per la giovane età.. se avesse 25 anni con lo stesso livello sarebbe da squadra di bassa classifica..sempre se riuscirebbe a giocare in serie A

sergio58
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda sergio58 » 18/04/2024, 4:38

bellator ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ho visto per curiosità tutte le partite che ha giocato veramente una pippa,non dimentichiamoci Kaio che ha sbagliato almeno 2-3 goal da mezzo metro per colpa sua poi nessun lo ha marcato e sembrava un fenomeno

Diciamo che qui a Frosinone oltre al gol regalato da noi aveva già abbondantemente dimostrato la propria inadeguatezza, a suo favore solo l'anno di nascita ma sicuramente non è il giocatore che vorrebbero far credere.


Classico giocatore considerato superiore alla media solo per la giovane età.. se avesse 25 anni con lo stesso livello sarebbe da squadra di bassa classifica..sempre se riuscirebbe a giocare in serie A


Ma solo a me sembra che,in generale,e sottolineo in generale nel senso di tutti,si sia un filino esagerato,la valutazione della squadra di quest' anno ?
Certo rispetto alle squadre schierate nelle due fugaci apparizioni precedenti nella serie maggiore sembrano marziani ma squadra sempre inadeguata resta.
Soldi spesi all inizio molto pochi, nel mercato di riparazione a gennaio ancora meno i risultati sono questi attuali.
Secondo me ,confermo l impressione precedente,e' in corso un passaggio di mano in attesa di subentranti con un minimo di
sttendibilita' per il futuro,altrimenti la cosa non si spiega proprio.Altrimenti una eventuale retrocessione non dispiacerebbe piu' di tanto.Meno impegnativa la serie B,piu' alla nostra attuale portata.
Semplice Opinione personale da semplice appassionato questa,per cio' che puo' valere...

sergio58
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda sergio58 » 18/04/2024, 8:33

sergio58 ha scritto:
bellator ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ho visto per curiosità tutte le partite che ha giocato veramente una pippa,non dimentichiamoci Kaio che ha sbagliato almeno 2-3 goal da mezzo metro per colpa sua poi nessun lo ha marcato e sembrava un fenomeno

Diciamo che qui a Frosinone oltre al gol regalato da noi aveva già abbondantemente dimostrato la propria inadeguatezza, a suo favore solo l'anno di nascita ma sicuramente non è il giocatore che vorrebbero far credere.


Classico giocatore considerato superiore alla media solo per la giovane età.. se avesse 25 anni con lo stesso livello sarebbe da squadra di bassa classifica..sempre se riuscirebbe a giocare in serie A


Ma solo a me sembra che,in generale,e sottolineo in generale nel senso di tutti,si sia un filino esagerato,la valutazione della squadra di quest' anno ?
Certo rispetto alle squadre schierate nelle due fugaci apparizioni precedenti nella serie maggiore sembrano marziani ma squadra sempre inadeguata resta.
Soldi spesi all inizio molto pochi, nel mercato di riparazione a gennaio ancora meno i risultati sono questi attuali.
Secondo me ,confermo l impressione precedente,e' in corso un passaggio di mano in attesa di subentranti con un minimo di
sttendibilita' per il futuro,altrimenti la cosa non si spiega proprio.Credo che, da quanto s'e' visto finora, una eventuale retrocessione non dispiacerebbe piu' di tanto,anzi.....
.Meno impegnativa la serie B, certamente piu' alla nostra attuale portata.
Opinione personale da semplice appassionato questa,per cio' che puo' valere...

sergio58
Messaggi: 1703
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda sergio58 » 19/04/2024, 9:44

sergio58 ha scritto:
sergio58 ha scritto:
bellator ha scritto:
marco80fr ha scritto:
ciociaro72 ha scritto:Ho visto per curiosità tutte le partite che ha giocato veramente una pippa,non dimentichiamoci Kaio che ha sbagliato almeno 2-3 goal da mezzo metro per colpa sua poi nessun lo ha marcato e sembrava un fenomeno

Diciamo che qui a Frosinone oltre al gol regalato da noi aveva già abbondantemente dimostrato la propria inadeguatezza, a suo favore solo l'anno di nascita ma sicuramente non è il giocatore che vorrebbero far credere.


Classico giocatore considerato superiore alla media solo per la giovane età.. se avesse 25 anni con lo stesso livello sarebbe da squadra di bassa classifica..sempre se riuscirebbe a giocare in serie A


Ma solo a me sembra che,in generale,e sottolineo in generale nel senso di tutti,si sia un filino esagerato,la valutazione della squadra di quest' anno ?
Certo rispetto alle squadre schierate nelle due fugaci apparizioni precedenti nella serie maggiore sembrano marziani ma squadra sempre inadeguata resta.
Soldi spesi all inizio molto pochi, nel mercato di riparazione a gennaio ancora meno i risultati sono questi attuali.
Secondo me ,confermo l impressione precedente,e' in corso un passaggio di mano in attesa di subentranti con un minimo di
sttendibilita' per il futuro,altrimenti la cosa non si spiega proprio.Credo che, da quanto s'e' visto finora, una eventuale retrocessione non dispiacerebbe piu' di tanto,anzi.....
.Meno impegnativa la serie B, certamente piu' alla nostra attuale portata,qualora restasse l attuale reggenza .
Opinione personale da semplice appassionato questa,per cio' che puo' valere...

ciociaro72
Messaggi: 8460
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda ciociaro72 » 19/04/2024, 17:39

Se vincono Juve - Verona - Sassuolo tutti coinvolti
Anche Lecce e Cagliari

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4228
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: napoli-FROSINONE 14/04/2024 12:30

Messaggioda marco80fr » 19/04/2024, 19:31

ciociaro72 ha scritto:Se vincono Juve - Verona - Sassuolo tutti coinvolti
Anche Lecce e Cagliari

Se si combinano questi risultati e noi non vinciamo siamo con un piede e mezzo in serie B visto che in questo caso la quota salvezza si alzerebbe di tantissimo.

Preferirei le vittorie di Juve Napoli e Lecce, un X2 in Verona Udinese e a quel punto a noi andrebbe alla grande anche un punto soltanto


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti