La voltata finale

Stagione Sportiva 2023 - 2024
Avatar utente
Archeo
Amministratore
Messaggi: 4563
Iscritto il: 15/10/2014, 16:18

La voltata finale

Messaggioda Archeo » 08/05/2024, 20:08

Si stringono i denti e si lotterà su ogni pallone!!!


Posto qui sotto il video di un nostro tifoso Australiano che verrà apposta dall'altra parte del mondo per vedere la partita!!!
Un grande!!
Uniti nell'amore verso la nostra squadra.


https://youtu.be/FaD4Ow01ytk?si=AAOkpT9oC03FC62v

ciociaro72
Messaggi: 8500
Iscritto il: 13/10/2014, 14:31

Re: La voltata finale

Messaggioda ciociaro72 » 08/05/2024, 20:13

Formazione anti Inter :

Frattali

Monterisi Bonifazi Lirola

Marchizza gelli Brescianini baez

Seck ibra

Cuni

Mazzate dall’inizio

Avatar utente
marco80fr
Messaggi: 4246
Iscritto il: 12/10/2014, 17:54

Re: La voltata finale

Messaggioda marco80fr » 08/05/2024, 20:47

Bisogna fargli capire che qualcuno potrebbe rischiare di saltare gli europei, vedi poi come ci vanno piano nei contrasti :roll:

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: La voltata finale

Messaggioda bellator » 08/05/2024, 22:43

Archeo ha scritto:Si stringono i denti e si lotterà su ogni pallone!!!


Posto qui sotto il video di un nostro tifoso Australiano che verrà apposta dall'altra parte del mondo per vedere la partita!!!
Un grande!!
Uniti nell'amore verso la nostra squadra.


https://youtu.be/FaD4Ow01ytk?si=AAOkpT9oC03FC62v


Bel video e bell'argomento che racchiude le ultime partite
Non sfigurammo neanche a San Siro con l'Inter dove se non era per il gol dell'anno di Di Marco stavano ancora a tirà in porta
Scusa l'attacco di pignoleria Archeo, immagino che il titolo sia La volata finale, c'è una T di troppo...

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: La voltata finale

Messaggioda sergio58 » 09/05/2024, 12:27

Forse il buon Archeo voleva scrivere " svoltata ",quella che servirebbe a noi nelle prossime tre partite... :flag:

1 a 0 per noi con i.goal di Soule' o di Chefdira .
Fortuna che non ci sia Turati in porta altrimenti,ricordandosi Di Marco, tirava direttamente in porta pure il portiere avversario :aha:
Ultima modifica di sergio58 il 09/05/2024, 17:05, modificato 1 volta in totale.

simone_rm
Messaggi: 67
Iscritto il: 02/01/2019, 21:36

Re: La voltata finale

Messaggioda simone_rm » 09/05/2024, 16:29

A proposito di Turati, leggo ora su Tuttofrosinone che secondo Di Francesco sta bene ma non lo rivedremo più in campo fino alla fine del campionato. Certo che come dichiarazione è parecchio ambigua! Cosa vuol dire che sta bene ma non gioca? Vuol dire che gode di buona salute (e ci mancherebbe altro) ma è ancora infortunato, o vuol dire che ha recuperato ma non gioca per scelta tecnica? A voler essere malevoli, Turati è di proprietà del Sassuolo e noi siamo in lotta, tra le altre, proprio col Sassuolo. Messa così pare quasi che Di Franfesco non si fidi. Questo la direbbe lunga sui magheggi che ci sono dietro le quinte in merito a questa lotta per la salvezza...

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: La voltata finale

Messaggioda sergio58 » 09/05/2024, 17:10

simone_rm ha scritto:A proposito di Turati, leggo ora su Tuttofrosinone che secondo Di Francesco sta bene ma non lo rivedremo più in campo fino alla fine del campionato. Certo che come dichiarazione è parecchio ambigua! Cosa vuol dire che sta bene ma non gioca? Vuol dire che gode di buona salute (e ci mancherebbe altro) ma è ancora infortunato, o vuol dire che ha recuperato ma non gioca per scelta tecnica? A voler essere malevoli, Turati è di proprietà del Sassuolo e noi siamo in lotta, tra le altre, proprio col Sassuolo. Messa così pare quasi che Di Franfesco non si fidi. Questo la direbbe lunga sui magheggi che ci sono dietro le quinte in merito a questa lotta per la salvezza...


Boh,tante ,troppe cose strane davvero ,troppo lungo sarebbe farne un elenco dettagliato
Io,nel mio piccolo,da semplice ed umile abbonato storico in curva sud,continuo a pensare che se retrocedessimo la cosa non dispiacerebbe piu' di tanto dalle parti di Viale Olimpia ...anzi....
e che il supermegabiscottone di Cagliari a noi poveri tifosi sempre e comunque ci rimarra" indigesto per fanti anni ancora.
Spero tanto di sbagliarmi ma temo proprio di no intanto .,vediamo che formazione schiera l ' Inter domani sera se e' simile a quella schierata con gli amici dello " Scansuolo "...

simone_rm
Messaggi: 67
Iscritto il: 02/01/2019, 21:36

Re: La voltata finale

Messaggioda simone_rm » 09/05/2024, 17:42

A proposito dell'Inter, a me pare difficile che la regalino per due volte di fila...

Avatar utente
bellator
Messaggi: 2619
Iscritto il: 13/07/2015, 15:55

Re: La voltata finale

Messaggioda bellator » 09/05/2024, 20:41

Secondo me l'Inter non ci regala niente e la partita di domani sera resta la più difficile delle ultime 3

sergio58
Messaggi: 1738
Iscritto il: 14/09/2019, 17:12

Re: La voltata finale

Messaggioda sergio58 » 10/05/2024, 8:08

Delle cose "strane ,molto strane _di questi anno :
Io uno come Caso oggi in panchina lo avrei portato,in una partita del genere nel secondo tempo, vedendo come sviluppava l incontro, sarebbe potuto uscire utile..
E non mi si venga a dire che non e' giocatore da serie A,suvvia,come se avessimo una squadra interamente di fenomeni.
Il mister Porta il giorgiano,porta il tedesco tanto per dire i primi due che mi vengono in mente ,tanto per fargli cambiare aria ,credo
No,per dire,mica per altro....
In ogni caso Confermo il mio pronostico di uno a zero per noi e dajeeeee
che un occasione del genere credo sia molto difficile ( laggasi impossibile ) ci ricapitera' piu' :flag:


Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti