ABBONAMENTI 24/25
-
Re: ABBONAMENTI 24/25
ciociaro72 ha scritto:Cosa vi aspettate ?
Personalmente dopo quest' annata cosi' deludente nel suo insieme non m aspetto niente di niente,se il rinnovo rientra in cento euretti cadauno si rinnova certamente altrimenti lascio perdere.
Due anni or sono abbiamo speso ottanta euretti cadauno,al netto delle agevolazioni concesse,,quest' anno cento ci possano stare tutti.
Situazione personale al 20 giugno 2024 ma,come si suol dire, del doman non c e' certezza e chi vuole essere lieto lieto sia
-
Io ci sarà sempre ma con zero aspettative almeno me lo godo ,non voglio la A !!!
-
Io rinnovo in ogni caso. Uno passa la vita a sacrificarsi per qualcosa... perché dovrei rinunciare pure al Frosinone?
-
ciociaro72 ha scritto:Io ci sarà sempre ma con zero aspettative almeno me lo godo ,non voglio la A !!!
Io l'anno scorso, quando eravamo appena stati promossi, sul piano sportivo ero contento per il risultato raggiunto ma lo sapevo che in serie A sarebbe stato un anno di purgatorio... anzi forse aver lottato fino all'ultimo è stato già un mezzo successo. È chiaro che uno ci spera sempre nella promozione, ma la logica dice che per il momento la nostra dimensione è la serie B... sempre finché dura.
-
Io non ho . Ho ben capito sta rosa competitiva che dice il buon Maurizio di avere gia' ora dove sarebbe ;,uno massimo due innesti da inserire con un ariete come Cuni la' davanti e il Giorgiano ( riscattato ) sulla fascia a crossare. .questa e' parte integrante della rosa competitiva?
Fortuna che ha confermato i prezzi calmierat degli abbonamenti i della scorsa serie B ( sperando confermi anche le agevolazioni precedenti ) altrimenti io quest' anno avrei lasciato perdere e passato AD altri il ghiotto previöegio sperando di riuscire a mantenere la serie
Boh,proprio strana in tutto fino all ultimo questa annata...non m ha convinto per niente.
Opinioni personale di un modesto tifoso della curva familiare e bradipesca,si capisce ...
Ps
Ma 70 euro per un biglietto di tribuna per andare a vedere Frosinone Carrarese o Frosinone Mantova sembrano eccessivi solo a me ?
https://www.tuttofrosinone.com/calciome ... niti-64217
Fortuna che ha confermato i prezzi calmierat degli abbonamenti i della scorsa serie B ( sperando confermi anche le agevolazioni precedenti ) altrimenti io quest' anno avrei lasciato perdere e passato AD altri il ghiotto previöegio sperando di riuscire a mantenere la serie
Boh,proprio strana in tutto fino all ultimo questa annata...non m ha convinto per niente.
Opinioni personale di un modesto tifoso della curva familiare e bradipesca,si capisce ...
Ps
Ma 70 euro per un biglietto di tribuna per andare a vedere Frosinone Carrarese o Frosinone Mantova sembrano eccessivi solo a me ?
- Ciociaro 97
sergio58 ha scritto:Io non ho . Ho ben capito sta rosa competitiva che dice il buon Maurizio di avere gia' ora dove sarebbe ;,uno massimo due innesti da inserire con un ariete come Cuni la' davanti e il Giorgiano ( riscattato ) sulla fascia a crossare. .questa e' parte integrante della rosa competitiva?
Ps
Gli abbonamenti sono aumentati eccome io la curva la pagavo 80 euro adesso 140 quasi il doppio!
#finoallafinedaiFrosinone!!!

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1

Link del mio canale YouTube che parla anche del nostro amato Frosinone!
http://www.youtube.com/@LorenzoCellitti ... irmation=1
-
Ciociaro 97 ha scritto:sergio58 ha scritto:Io non ho . Ho ben capito sta rosa competitiva che dice il buon Maurizio di avere gia' ora dove sarebbe ;,uno massimo due innesti da inserire con un ariete come Cuni la' davanti e il Giorgiano ( riscattato ) sulla fascia a crossare. .questa e' parte integrante della rosa competitiva?
Ps
Gli abbonamenti sono aumentati eccome io la curva la pagavo 80 euro adesso 140 quasi il doppio!
Nel mio caso ho due riduzioni: un ultrasessantacinquenne invalido ( io ) e una donna ( la mia accompagnatrice ).
Nel mio caso specifico Quelli che mi sembrano assurdi sono i prezzi dei biglietti invece
70 euro per andare a vedere in tribuna un bel Frosinone Juve Stabia e' roba da far intervenire i carabinieri mica no .
D altra parte con tutto sto pianto a soldi degli ultimi tempi che c ha fatto il buon Maurizio e' il minimo che ci si potesse aspettare;,sempre di imprenditore che imprende si tratta, in fondo.
Il Frosinone e' dei tifosi....maddeche?!???????
-
Prezzi a sconto ma non sono gli 80 euro di anni fa per i già abbonati .
Ci sarò come sempre ma non voglio la A ,la retrocessione mi ha fatto perdere qualsiasi ambizione ,B a vita senza nuove prospettive .
Ci sarò come sempre ma non voglio la A ,la retrocessione mi ha fatto perdere qualsiasi ambizione ,B a vita senza nuove prospettive .
-
State mettendo a paragone questi prezzi con quelli del periodo COVID. quello è stato un periodo particolare dove comprando l'abbonamento si accettava il rischio di un nuovo lockdown e di perdere quindi le partite, ecco perché il costo basso.
Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”