Frosinone Pisa 12 agosto 2024 ore 18

Stagione Sportiva 2023 - 2024
sergio58

Frosinone Pisa 12 agosto 2024 ore 18

Messaggioda sergio58 » 06/08/2024, 20:07

Scusate ma non era gratis per chi ha gia' rinnovato l abbonamento ?
Qui dicono che la curva costo 15 euretti...a chi credere ?

https://www.tuttofrosinone.com/news/cop ... eria-64742

AnagniGialloBlu

Re: Frosinone Pisa 12 agosto 2024 ore 18

Messaggioda AnagniGialloBlu » 06/08/2024, 23:09

quelli che non si sono abbonati possono avere la possibilità di vederla? oppure devi fare polemica anche sulla vendita libera dei biglietti oltre che su tutta la gestione del frosinone calcio spa?
:yelloblu:

sergio58

Messaggioda sergio58 » 07/08/2024, 0:04

AnagniGialloBlu ha scritto:quelli che non si sono abbonati possono avere la possibilità di vederla? oppure devi fare polemica anche sulla vendita libera dei biglietti oltre che su tutta la gestione del frosinone calcio spa?

Da quello che riporta il sito tutto frosinone ( citato ) non leggo la possibilita' di gratuita' per chi ha rinnovato l abbonamento. Ed il dubbio m' e' venuto, piu' che lecito,credo
.Forse sarebbe stato bello citare chiaramente questa gentile agevolazione per evitare possibili incomprensioni.Non credi ?
Tu häi letto qualcosa di diverso? Hai fonti diverse rispetto al sito ? E soprattutto rispetto alle mie ?
Sai com'è e' ,Non volevo fare il viaggio a vuoto ( quasi duecento chilometri in pieno agosto ) senza biglietto,,tutto qui .,fermo restando che per me possono vendere tutti i posti che vogliono e lo spero bene per loro, ci mancherebbe altro,entrano un altro po' di soldi in cassa che ci dicono sempre quasi vuota., perennemente al limite di un prossimo tracollo finanziario ; d'altra parte ,come si suol dire, chi comincia bene e' a meta' dell' opera, vedasi ad esempio la scorsa stagione ed il suo indimenticabile ed ormai consueto finale........
Tutto qui.
Basta leggere e , se si puo' , altrettanto educatamente come educatamente s'e' posta la domanda, rispondere ( anche se non e' d'obbligo se non direttamente interpellati come in questo caso ) , tuttavia non mi ricordo d'aver letto, al momento del consueto rinnovo dell abbonamento ,che sia d obbligo la difesa all'arma bianca del fortino sempre e comunque da parte di chicchesia :libro::

Un saluto,con l occasione,alla mia tanto amata Anagni.
Ultima modifica di sergio58 il 07/08/2024, 9:59, modificato 1 volta in totale.

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 07/08/2024, 17:25

Non vedo tracce di maleducazione nel mio messaggio, ma leggo solamente 2 domande che ho posto; non vedo neanche suscettibilità nè sono un adepto del presidente Stirpe come scritto nel tuo messaggio poi cancellato/modificato.
Questo è un forum del Frosinone calcio, anni fà era il muro dei tifosi, ma Lei ancora non ci aveva fregiati della sua presenza; qui ci si confronta su tutte le tematiche riguardanti il Frosinone calcio e come Lei è libero di scrivere quotidianamente post denigratori soprattutto verso la società, io sono libero di scrivere ciò che penso: fosse per me e se fossi un amministratore del forum le inibirei la possibilità di scrivere perché col suo modo di fare allontana gli altri utenti dal forum. Detto ciò, con la speranza che presto inizi a tifare altre realtà (Latina, Roma, AnzioLavinio, Borgo Hermada) anche di altri sport (pallavolo, basket, bocce) la informo che non ho altro da aggiungere, ho detto tutto.
Forza Frosinone

ciociaro72

Messaggioda ciociaro72 » 07/08/2024, 17:49

AnagniGialloBlu ha scritto:quelli che non si sono abbonati possono avere la possibilità di vederla? oppure devi fare polemica anche sulla vendita libera dei biglietti oltre che su tutta la gestione del frosinone calcio spa?

Anagni per evitare polemiche bastava mezza riga e dire come si deve comportare chi è abbonato,oppure diccelo tu.
Poi Sergio può dire liberamente quello che vuole e non denigra nessuno ,la verità fa male .
Uno tifa il Frosinone non la società ,ti possono girare le palle se si fa tutto il contrario di quello dichiarato ? É obbligatorio dire cazzate?
- 1-2 ritocchi
- vogliamo tenere Brescianini( barzelletta )
- questione Caso
- numero abbonamenti
- squadra di giovani italiani (degli altri )
conunque aspetto ancora dati entrate -uscite degli ultimi 2 anni per aiutare eventualmente la società se dovesse essere sotto !!!
Ultima modifica di ciociaro72 il 07/08/2024, 17:56, modificato 1 volta in totale.

simone_rm

Messaggioda simone_rm » 07/08/2024, 17:54

AnagniGialloBlu ha scritto:Non vedo tracce di maleducazione nel mio messaggio, ma leggo solamente 2 domande che ho posto; non vedo neanche suscettibilità nè sono un adepto del presidente Stirpe come scritto nel tuo messaggio poi cancellato/modificato.
Questo è un forum del Frosinone calcio, anni fà era il muro dei tifosi, ma Lei ancora non ci aveva fregiati della sua presenza; qui ci si confronta su tutte le tematiche riguardanti il Frosinone calcio e come Lei è libero di scrivere quotidianamente post denigratori soprattutto verso la società, io sono libero di scrivere ciò che penso: fosse per me e se fossi un amministratore del forum le inibirei la possibilità di scrivere perché col suo modo di fare allontana gli altri utenti dal forum. Detto ciò, con la speranza che presto inizi a tifare altre realtà (Latina, Roma, AnzioLavinio, Borgo Hermada) anche di altri sport (pallavolo, basket, bocce) la informo che non ho altro da aggiungere, ho detto tutto.
Forza Frosinone

Scusate se mi intrometto, i post di sergio58, come d'altra parte quelli di altri utenti, tra cui i miei, sono "critici" e non "denigratori" nei confronti della società. Penso che prima di esprimere giudizi sul contenuto di ciò che scriviamo su questo forum la differenza tra critica e denigrazione vada infatti conosciuta e tenuta presente.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 07/08/2024, 17:54

Io avevo solo chiesto sé e' compreso l incontro di Coppa Italia
Con il rinnovo dell' abbonamento ,cosa che non sembra a dalla consultazione del sito citato ( Tutto frosinone )..
Poi dica al buon Maurizio sé ne ha facoltà" di limitare gli abbonamenti solo agli abitanti di Frosinone e provincia,che le posso dire.cosi' bella vedete tra di voi,veri tifosi docqq
Non e' che poi leii faccia tanto per far partecipare altre persone in questo forum ,almeno non mi sembra di aver finora letto suoi interventi al riguardo,probabilmente mi sono sfuggiti
In ogni caso e Sé permette faccio ,seguo e soprattutto plago cio' che piu' mi aggrada, non debbo certo aspettare un suo cortese benestare al riguardo.
La edo molto polemico,si rilassi,la vita e' bella,k veri problemi sono altri e non certo questi e mi saluti la mia tanto amata Anagni ( qualora li' risieda veramente )

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 07/08/2024, 18:22

simone dato che hai voluto dire la tua ti informo che denigrare in italiano significa screditare non criticare come tu hai indicato. Non ho altro da dirti.
Ciociaro, Sergio è liberissimo di scrivere continuamente ciò che meglio crede, infatti ho scritto che se fosse per me e se fossi un moderatore del forum (ex muro) gli impedirei di scrivere anzi gli bannerei proprio l'accesso; come lui è libero di scrivere il suo pensiero negativo quotidiano, io sono libero di scrivere il mio punto di vista. Non ho altro da dirti.
Sergio, vedo dal tuo ultimo post errori grammaticali, parole storpiate, prima che modifichi il messaggio ti raccomando calma e tranquillità. Continua a scrivere sempre ciò che pensi ma sappi che la libertà è di tutti e io sono libero di scrivere che a me hai veramente stufato. Sei una persona negativa per il Frosinone calcio ( altro mio personale pensiero).
Sono nato ad Anagni ma risiedo a Torvaianica e faccio il pendolare del tifo, ogni volta 200km, trasferte non ne faccio quest'anno, l'anno scorso quasi tutte, infatti ho chiesto il rimborso spese mediante modulo predisposto dalla società con accredito arrivato pocho giorni fa.
Non c'è bisogno dei miei post sul forum bastano i tuoi per capire a che livelli siamo arrivati, bastano e avanzano.
Un'ultima cosa ho da dirvela: ogni tanto scrivetelo Forza Frosinone sennò sembra che state qua solo per criticare.

sergio58

Messaggioda sergio58 » 07/08/2024, 18:38

AnagniGialloBlu ha scritto:simone dato che hai voluto dire la tua ti informo che denigrare in italiano significa screditare non criticare come tu hai indicato. Non ho altro da dirti.
Ciociaro, Sergio è liberissimo di scrivere continuamente ciò che meglio crede, infatti ho scritto che se fosse per me e se fossi un moderatore del forum (ex muro) gli impedirei di scrivere anzi gli bannerei proprio l'accesso; come lui è libero di scrivere il suo pensiero negativo quotidiano, io sono libero di scrivere il mio punto di vista. Non ho altro da dirti.
Sergio, vedo dal tuo ultimo post errori grammaticali, parole storpiate, prima che modifichi il messaggio ti raccomando calma e tranquillità. Continua a scrivere sempre ciò che pensi ma sappi che la libertà è di tutti e io sono libero di scrivere che a me hai veramente stufato. Sei una persona negativa per il Frosinone calcio ( altro mio personale pensiero).
Sono nato ad Anagni ma risiedo a Torvaianica e faccio il pendolare del tifo, ogni volta 200km, trasferte non ne faccio quest'anno, l'anno scorso quasi tutte, infatti ho chiesto il rimborso spese mediante modulo predisposto dalla società con accredito arrivato pocho giorni fa.
Non c'è bisogno dei miei post sul forum bastano i tuoi per capire a che livelli siamo arrivati, bastano e avanzano.
Un'ultima cosa ho da dirvela: ogni tanto scrivetelo Forza Frosinone sennò sembra che state qua solo per criticare.

Sé vai a leggere,visto che la vedo così attento e puntiglioso ne avro' scritti un centinaio in cui facevo gli elogi della squadra e della sua direzione ,avro' scritto almeno dieci volte per ringraziare per i prezzi agevolati degli abbonamenti anche quest' anno per l immensa riconoscenza alla famiglia Stirpe che ci ha salvato dal baratro delle categorie minori
Ma dall' anno scorso fino sd oggi ,secondo.me ,da lodare c' e' stato. Ben poco e io non debbo far sempre risuonare trombe e tamburi a favore di questo o quello,ringraziando Dio..
Pago e sé un qualsiasi spettacolo non mi piace ho tutto il diritto di dirlo
Aspetto con ansia suoi prossimi forniti interventi che favoriscano un nuovo allegro brulicare su questo forum
Ci illumini e, mi scusi eventuale virgolettatura e punteggiatura non appropriata

Ps
Per me la chiudo qui calando un ennesimo velo di pietoso silenzio sulla vicenda,ringraziando Dio,ho altro di meglio da fare il giorno.

Comunque dopo tutte queste chiacchiere che giudico totalmente inutili e fuori luogo io ancora non ho capito sé ,come abbonato confermato ,,il biglietto per la partita di Coppa Italia,lo debbo fare .o no.
Ripeto ancora ,per chi ha problemi di comprensione ,non vorrei farmi quasi duecento chilometri in pieno agosto e non poter entrare.
Grazie in anticipo per chi rispondera',a prescindere da tutte ste chiacchiere inutili :libro::

AnagniGialloBlu

Messaggioda AnagniGialloBlu » 07/08/2024, 18:52

Non rischiare, non venire se ti pesa.
Io sto a Torvaianica ma non ti do neanche mezzo passaggio in macchina, vengo in motorino.
Se il numero 58 è il tuo anno di nascita, mi duole informarti che non hai molta contezza di come va la vita: se ti esponi in qualsiasi ambito che il buon Dio, che spesso citi, ti pone davanti, sappi, che devi anche accettare chi non la pensa come te, si chiama democrazia, si chiama saper stare al mondo.
Tu screditi continuamente il Frosinone calcio e il presidente Stirpe (scrivete un'email per un incontro e fatevi mostrare i libri contabili invece di scrivere 2000000 di messaggi alludendo che i soldi della società chissa dove vanno a finire, FATELO; andate in curva nord a chiedere alla curva di contestare per l'opaca amministrazione, FATELO...troppo comodo scrivere 20000000 di messaggi denigratori (di screditamento (x Simone di Roma)) devi accettare chi non la pensa come te e fare pippa se qualcuno andate a protestare sotto la sede della società) in democrazia ti dice che non la pensa come te.
Ti ripeto, io sono libero di dire che se fosse per me ti bannerei dal forum...sono libero di scriverlo e senza peli sulla lingua te lo scrivo.
Forza Frosinone

Torna a “Campionato Serie A 2023 - 2024”