CALCIOMERCATO INVERNALE 2024 - 2025
-
Re: CALCIOMERCATO INVERNALE 2024 - 2025
A me sti ragionamenti del c… di dove eravamo mi fanno inc… ,come se un chirurgo dicesse sono 20 anni che lo faccio adesso torno infermiere ,che c… di ragionamenti sono .
-
mariognz ha scritto:bellator ha scritto:mariognz ha scritto:Volevo solo dire che è impossibile che chi segue il Frosinone da tutto questo tempo non ha notato un salto di qualità dal 2003.
Se non lo ha notato o sta in malafede o tè da lascià perde i pallone.
In questo momento rischiamo di tornare alla qualità del 2003, per questo ci si preoccupa..anzi mi sembrava quasi più forte De Cesare che gli attuali attaccanti..forse senza quasi
Bone De Cesare mo...altro che...
La Bianca tutta la vita.
Mi diverto solo se
Solo se gioca La Bianca
Gioca bene gioca male
Lo vogliamo in Nazionale
Giuseppe uno di noi!!!

-
Vabbe' , io proporrei di chiudere l accesso dibattito in corso sui bei tempi che furono, su chi piscia piu' lontano e chi ce l ha piu' lungo ( A livello di tifo calcistico, si capisce
) e portiamo i nostri animi a farci invadere da un 'estrema serenita' per domani pomeriggio , tra l altro sembra pure che piova prima e dopo la partita anche se , a Bari sotto quel diluvio, sembra che abbiano retto bene , perche' ormai tre goal incassati sembrano una prassi, anche se con campo asciutto e senza un minimo di nuvola all'orizzonte
Pronostici non se ne fanno e almeno da parte mia , arrivati al punto in cui siamo per "millanta" motivi che abbiamo piu' che analizzato in questa sede posso solo dire : E che il buon Dio ce la mandi buona ( Se e' giovane , pure meglio )

Pronostici non se ne fanno e almeno da parte mia , arrivati al punto in cui siamo per "millanta" motivi che abbiamo piu' che analizzato in questa sede posso solo dire : E che il buon Dio ce la mandi buona ( Se e' giovane , pure meglio )
-
Il problema è la memoria corta, anzi, cortissima.
Gente che 10 anni fa "forse" ha fatto il primo abbonamento ed ora sentenzia buttando merda (perché se accusi di cose penalmente rilevanti mi butti merda addosso) su Stirpe, società e gruppi ultras storici.
Ma cosa ne sanno degli anni in cui il Sora faceva campionati piu "altolocati " di noi ed avremmo dato l'anima ad avere anche noi Zaffiri alla spalle.
Gente che 10 anni fa "forse" ha fatto il primo abbonamento ed ora sentenzia buttando merda (perché se accusi di cose penalmente rilevanti mi butti merda addosso) su Stirpe, società e gruppi ultras storici.
Ma cosa ne sanno degli anni in cui il Sora faceva campionati piu "altolocati " di noi ed avremmo dato l'anima ad avere anche noi Zaffiri alla spalle.
-
03038 ha scritto:Il problema è la memoria corta, anzi, cortissima.
Caro 03038, ma ancora parli?ancora non abbassi la cresta?forse, e dico forse, quando il Frosinone giocava in C e delle volte in D, rischiando addirittura l'eccellenza, te ne andavi a vedere la tua squadra in eccellenza o promozione, se non te ne andavi a vedere il Cassino, il Policassino quindi falla finita a giudicare gli altri oppure chi é tifoso da poco perché giovane. Ringraziate quel pagliaccio di Angelozzi e tutti i suoi sostenitori, sempre se lo sono ancora.
-
sax81 ha scritto:03038 ha scritto:Il problema è la memoria corta, anzi, cortissima.
Caro 03038, ma ancora parli?ancora non abbassi la cresta?forse, e dico forse, quando il Frosinone giocava in C e delle volte in D, rischiando addirittura l'eccellenza, te ne andavi a vedere la tua squadra in eccellenza o promozione, se non te ne andavi a vedere il Cassino, il Policassino quindi falla finita a giudicare gli altri oppure chi é tifoso da poco perché giovane. Ringraziate quel pagliaccio di Angelozzi e tutti i suoi sostenitori, sempre se lo sono ancora.
Sicuramente seguo ed ho seguito il Roccasecca, squadra che ha dato e dà grandi soddisfazioni.
Cassino l'ho visto solo da avversario, sicuramemte tu lo conosci meglio.
Ricorda che l'apice della storia del nostro Frosinone prima di Stirpe (figlio) è stata la C1 e la C l'abbiamo raggiunta la prima volta sempre con la famiglia Stirpe con il Cavaliere Benito.
Ora sputa su tutto e su tutti, sono pochi i capitani ad affondare insieme alla nave.
Eppure di saltatori in alto ne ho visti tanti al momento del passaggio del carro dei vincitori.
Dove stavi quando abbiamo vinto il campionato di serie B (si, abbiamo anche noi un trofeo!!!)? A stirarti la cresta? Beh, a me la cresta è rimasta alta in tutti questi anni. Tu abbassala quando e quanto vuoi.
-
Caro 03038, non devi ricordare nulla, forse tu ogni tanto ci pensi non avendo vissuto il Frosinone negli anni 90' quindi falla finita. Posso permettermi di criticare perché sono un tifoso e pago l'abbonamento come tutti e soprattutto ti sfugge una cosa, ho sempre criticato una sola persona da quando é qui, nel bene e nel male, "Angelozzi". Ora fa silenzio perché tu, se mai il Frosinone dovesse tornare come negli anni 90' tornerai a vedere il Roccasecca mentre il sottoscritto, come tanti di noi, continuerà ad andare allo Stirpe.
-
:vabbe' diciamo che l argomento ora in discussione aperto tre mesi addietro dall' amico Simone e' stato piu' che abbondantemente analizzato secondo i diversi punti di vista di ciascuno.di noi
Adesso Proiettiamoci con animo sereno e gioioso verso un nuovo argomento da affrontare Almeno cosi' arriviamo a Pasqua risollevati nel corpo e nello spirito che Gesu' Cristo ci fara' ' pure la sacra ola d ammirazione.per cotanta oerseveranza
Adesso Proiettiamoci con animo sereno e gioioso verso un nuovo argomento da affrontare Almeno cosi' arriviamo a Pasqua risollevati nel corpo e nello spirito che Gesu' Cristo ci fara' ' pure la sacra ola d ammirazione.per cotanta oerseveranza
-
sax81 ha scritto:Caro 03038, non devi ricordare nulla, forse tu ogni tanto ci pensi non avendo vissuto il Frosinone negli anni 90' quindi falla finita. Posso permettermi di criticare perché sono un tifoso e pago l'abbonamento come tutti e soprattutto ti sfugge una cosa, ho sempre criticato una sola persona da quando é qui, nel bene e nel male, "Angelozzi". Ora fa silenzio perché tu, se mai il Frosinone dovesse tornare come negli anni 90' tornerai a vedere il Roccasecca mentre il sottoscritto, come tanti di noi, continuerà ad andare allo Stirpe.
Anch'io sono assolutamente d'accordo con sax81 e non ce l'ho in nessun modo col presidente Stirpe che, anzi, a fronte dei tanti fallimenti che regolarmente affliggono il nostro calcio, fa benissimo a portare avanti una gestione oculata e prudente. Io ce l'ho invece con Angelozzi e con la sua superficialità, che dopo aver fatto forse per puro caso (a questo punto penso di si) cose più che buone, ora ci sta condannando alla serie C a causa di una campagna acquisti folle e dissennata. Ma certe avvisaglie si vedevano già anche quando le cose andavano bene...
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”