si faceva notare che nelle prime 26 partite del campionato pur venendo io sempre allo stadio nelle partite in casa dopo il prima tempo c'era un evidente calamento di palpebra ( e pure di altro organo genitale maschile a dire il vero ) pari se non maggiore del calamento riscontrato davanti al televisore in caso di trasferte ..
e sono tante 26 partite su 38, mica no.
mettiamoci anche che i prezzi dei biglietti , eccetto per le curve quasi sold out negli abbonamenti sulla fiducia , per vedere quella pena sportiva dell'epoca sono sempre stati fuori dalla grazia di Dio %0 euro? 70 Euro 100 Euro ????
Mi sembra che al tempo avessi aperto un post sul tema ma che non s'era cagato praticamente nessuno.Un classico su questo forum.
Comunque a parte questo ma quale sasrebbe sto carro dei vincitori ? Mantenre la categoria per una squadra che lo scorso anno s'e' giocata la serie A fino all'ultima partita? Signori miei, come c acontentiamo di poco ultimamente , Sembran0 i classici saldi di fine stagione per quello che era stato un negozio che s'er<a affermato, con tanta fatica ed impegno , ai tempi d'oro, nei mercati del lusso
Poi, com'e' andata a finire lo scorso anno e' storia nota a noi tutti , e pure come e ' continuata fino alla 26 partita.
un Velo di pietoso silenzio sull'intera vicenda potrebbe certamente tornar utile al riguardo
Malinhead, salvaci Tu.
A questo punto ci starebbero bene una simpatica filastrocca , un allegra tarantella e un ode al signore padrone dell allegro vaporetto , cosi' per gradire .
Sampdoria - FROSINONE 31^ Giornata Sabato 29 marzo
-
- vivoAfrosinone
Re: Sampdoria - FROSINONE 31^ Giornata Sabato 29 marzo
sergio58 ha scritto:si faceva notare che nelle prime … Malinhead, salvaci Tu.
A questo punto ci starebbero bene una simpatica filastrocca , un allegra tarantella e un ode al signore padrone dell allegro vaporetto , cosi' per gradire .
Ecco per Sergio58 appena formata in ciocca, una simpatica filastrocca.
In attesa di Malinhead come invocato, da salvatore indicato.
Sergio è tifoso che si dichiara stagionato, ma non è l’unico ragazzo con un passato.
Apprezzo le sue trasferte da territorio romano, come io stesso eseguo da tempo lontano.
Nonostante il nick e la denominazione, non vivo più a Frosinone.
Ma sempre nel comprensorio della stazione, rimane la mia anima e immaginazione.
La vita mette di fronte a strade imprevedibili ed esiti non eludibili.
Come per il nostro Frosinone, in questo campionato pieno di tensione.
Una cosa voglio dire a Sergio e gli altri con cui c’è stato qualche, da tastiera duello, chi tifa Frosinone è sempre e comunque mio fratello.
Ora nel mio stile, non posso non augurarvi ed augurarmi, un proseguo senza lessicali armi.
Siamo chiamati alla gloria, avanti Ciociari … alla VittoriA !!!
-
Bene la filastrocca ora aspettiamo la tarantella e l ode al Signore padrone dell' allegro vaporetto per chiudere la sacra triade del vero tifoso ciociaro docq dei bei tempi che furono
-
A me un dubbio m assale :
Ma che Malinhead sia il buon Maurizio sotto mentite spoglie?
Ha fatto piu' bene lui ( Malinhead ) a sta squadra con cinque semplici aperture di topic che tutta la squadra dei manovratori dell'allegro vaporetto messa assieme in tutto il resto dell anno con il loro bel "sciacqua Agnese e beve Rosa "
Mauri' , eddaje, stai a fa ' sempre i scherzi stupidi , stai sempre a gioca' , sei peggio d' Umberto eh
https://www.youtube.com/watch?v=ZRv3vp_XoeI
Ma che Malinhead sia il buon Maurizio sotto mentite spoglie?
Ha fatto piu' bene lui ( Malinhead ) a sta squadra con cinque semplici aperture di topic che tutta la squadra dei manovratori dell'allegro vaporetto messa assieme in tutto il resto dell anno con il loro bel "sciacqua Agnese e beve Rosa "
Mauri' , eddaje, stai a fa ' sempre i scherzi stupidi , stai sempre a gioca' , sei peggio d' Umberto eh

https://www.youtube.com/watch?v=ZRv3vp_XoeI
Torna a “Campionato Serie B 2024 - 2025”